Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: DreamOfNightmare    28/09/2015    1 recensioni
Tu , sei perfetta .
Tu , sei la mia arma perfetta .
Tu , sei la mia vendetta perfetta .
Tu , sei la mia bambola perfetta
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The perfect doll 

-E tu chi saresti ?-

Il buio cominciò a prendere strane forme ; la ragazza mise una mano sulla fronte , facendola scorrere seguendo movimenti circolari .
Aprì timidamente gli occhi , trovandosi di fianco a lei una maschera alquanto inquietante , che quasi la fece gridare .
“Dove sono ?” chiese con voce assopita , mentre si grattava gli occhi .
Notò che sopra di lei c’erano delle coperte di lana che l’avevano riscaldata per tutta la notte ; chi poteva averle messe ?
All’improvviso fu distratta da una voce , che proveniva dal lato destro della strana stanza , che era ricolma di oggetti antichi .
Si alzò senza fare rumore e, notò un ragazzo . Era di spalle , seduto a terra , che trafficava con cacciavite e martello .
Ma la sua attenzione si rivolse ad uno strano essere , che volteggiava di fianco a lui .
-    Emana una strana energia – pensò con molto sospetto ; ma poi ... si rese conto che l’ altra figura , cominciò a sbattere un oggetto ripetutamente a terra . Cos’era ? Il prezioso deck della ragazza che , a quella visione , si innervosì .
Avanzò lentamente , fermandosi alle spalle delle due figure maschili e , con tutto l’autocontrollo del mondo disse “Cosa staresti facendo col mio deck?”
I due si voltarono di scatto , spaventati dall’inattesa sorpresa . “Ah ah ah ... emm.”
La diciassettenne iniziava a spazientirsi “Sai formulare una frase di senso compiuto ?”
“Si certo . Ci dispiace davvero , volevamo solo sapere chi sei .”
Lei inarcò un sopracciglio “ Frugando fra le mie cose ?” disse con tono sarcastico .
“ Posso almeno sapere come ti chiami ?” chiese continuando a guardarlo . 
“Sono Yuma Tsukumo !” fece una pausa per fare un grande sorriso “E tu ?”
“Elen Akemi .” rispose senza mostrare nessuna emozione “però chi è lui ?” aggiunse guardando la strana entità .
Yuma spalancò gli occhi gridando : “Tu riesci a vederlo ?!”
La figura ricambiò lo sguardo di Elen e , incrociò le braccia “Sono Astral .” si limitò a dire .
Lei si avvicinò ancora di più “Credevo che voi abitanti del Mondo Astrale non foste più in vita , quindi ... dovrei aspettarmi di vedere anche dei Bariani ?”
Astral rimase scioccato ; una ragazzina venuta dal nulla sapeva dei Bariani ? E anche dei suoi simili ?
“Come lo sai ?” chiese la figura luminosa , mantenendo la più discrezione possibile .
“Le voci girano .” chiarì la ragazza .
“Piuttosto ... dove siamo ?”
Yuma allargò le braccia “Benvenuta ad Hartlandcity ! Wohooo !”
Elen sospirò ; un idiota , ecco chi aveva incontrato a suo parere ; però era stato molto gentile ad aiutarla , quindi era suo dovere ringraziarlo : “Anche se frughi nella roba degli altri e , se mi permetti mi dai l’aria di un tipo abbastanza strano , grazie.” disse Elen , chinando la sua testa .
“Di nulla ! Devi piuttosto ringraziare Astral . È lui che ti ha trovato .”
L’Astrale aveva sentito quell’energia , che era contenuta nel corpo e nel deck di Elen . Doveva stare attenta .
“Grazie .”
“Ma figurati .” disse lui , rendendo i suoi occhi sottili come delle fessure . Sapeva che la ragazza aveva qualcosa di strano , ma non capiva di cosa si trattasse . Era troppo complicato : lei e il misterioso deck che , a quanto pare , solo lei conosceva il modo per aprirlo . 
“Giochi a Duel Monsters vero ?” chiese Yuma entusiasta della risposta , mentre Elen riprese il suo deck “Si . E allora ?”
“Che ne dici se ...”
“Non uso le mie carte per delle sfide così stupide . Questo non è un gioco !”
Yuma abbassò lo sguardo , facendo scorrere una mano fra i capelli “Testarda ma carina .”
Elen sbuffò , non era in cerca di bambinate e tanto meno dell’amore “Tu avrai come minimo un serio problema. Come puoi provarci con una ragazza che conosci appena ?!”
Yuma emise una sonora risata “Bisogna dire sempre la verità . E poi sta tranquilla , sono già impegnato . Oltretutto tu hai qualcosa di particolare ...”
Tese una mano verso di lei “Amici ?”
Elen lo fissò e gli strinse la mano “Amici .”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: DreamOfNightmare