Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: JulsPadFoot    28/09/2015    1 recensioni
Ore 8.10 di mattina ed eccolo lì,mentre varca la soglia dell’edificio scolastico. So che ai molti potrà sembrare leggermente da stalker,ma non posso fare a meno di aspettare il suo arrivo ogni giorno della settimana; è come quando aspetti la puntata settimanale della tua serie TV preferita e ti senti male al solo pensiero che per quella settimana possano aver deciso di saltare la programmazione. Capelli castani,occhi da cerbiatto e sorriso da sogno,Stiles Stilinsky varcava la soglia del mio cuore ogni mattina senza nemmeno rendersene conto.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NB: Salve a tutti,sono nuova in questo fandom e ho provato a cimentarmi in una one-shot tra il personaggio creato da me,Christina,e Stiles,che è in assoluto il personaggio che amo di più al mondo! (complice anche il fatto che sia interpretato da Dylan,emh)Spero che questo esperimento vi piaccia,se è così le recensioni sono ben accette,come anche le critiche,ovviamente! Ho iniziato da poco ad appassionarmi a Teen Wolf quindi spero di non essere uscita troppo dalle linee generali dei protagonisti,se è così fatemelo notare e proverò a cambiare nei miei prossimi esperimenti (tra cui spero una long). Per ora ho in mente di cimentarmi in un'altra shot collegata a questa,magari cambiando punto di vista che ne dite? Dopo avervi ammorbato evaporo haha enjoy! c:

                                                                                          I want you to want me


Ore 8.10 di mattina ed eccolo lì,mentre varca la soglia dell’edificio scolastico. So che ai molti potrà sembrare leggermente da stalker,ma non posso fare a meno di aspettare il suo arrivo ogni giorno della settimana; è come quando aspetti la puntata settimanale della tua serie TV preferita e ti senti male al solo pensiero che per quella settimana possano aver deciso di saltare la programmazione. Capelli castani,occhi da cerbiatto e sorriso da sogno,Stiles Stilinsky varcava la soglia del mio cuore ogni mattina senza nemmeno rendersene conto.
Ovviamente non si era mai accorto che una pazza ossessionata lo osservava in ogni singolo movimento,altrimenti avrebbe già chiesto a suo padre,lo sceriffo di Bacon Hills,di arrestarmi per molestie inopportune. Non so se essere felice o tremendamente depressa del fatto che il ragazzo dei mie sogni sappia a malapena come mi chiamo; felice perché questo mi permette di continuare a bearmi della sua presenza indisturbata,depressa perché ciò significherebbe che non ho la minima speranza che possa miracolosamente innamorarsi di me.
Lo osservo salutare il suo migliore amico Scott McCall,che segue con me il corso di Biologia; dovrei pensare di diventagli amica,spesso mi rivolge la parola durante la lezione,anche perché è una capra in materia e cerca sempre il modo di costringermi ad aiutarlo. Magari avvicinandomi a lui finalmente quel testone del suo amico riuscirà ad accorgersi della mia presenza.
No,basta Christina! Stai esagerando,non puoi pensare di usare un povero ragazzo solo per avvicinarti a quello per il quale hai una cotta. Questa cosa mi sta sfuggendo davvero di mano.
Oh e come se non bastasse ecco che Lydia Martin viene a rovinarmi la mattinata,puntualmente come ogni santissimo giorno.
No ora davvero,parliamone; come posso anche solo pensare di competere minimamente con lei? E’ così perfettamente proporzionata,né troppo alta ma nemmeno troppo bassa,i meravigliosi e lunghissimi capelli rosso fragola le mettono in risalto quei due fanali che si ritrova al posto degli occhi e,come se non bastasse,Stiles ha una cotta per lei dalle elementari. Prima mi andava anche bene visto che lei lo snobbava alla grande,ma ora sembra che siano diventati amiconi e la cosa mi fa sprofondare in un baratro di sconforto. Sarà meglio raccattare le mie cose e svignarmela in aula prima che qualcuno mi veda.
Ed ecco che il gruppo comincia ad avanzare verso di me; molto bene Chris,diventa un tutt’uno con l’armadietto e prega chiunque ci sia lassù che nessuno di loro si sia accorto che li stavi fissando come una pazza psicopatica.

Buongiorno,ci vediamo a lezione! non so se Dio ce l’abbia con me,sicuramente si dato che oggi per la prima volta Scott McCall si è deciso a salutarmi! Ma,ehi! E’ la mia occasione! Se gli rispondo amichevolmente sicuramente Stiles si accorgerà che il suo migliore amico ha appena salutato una persona che lui neanche conosce. Avanti Chris,fatti sotto! Un bel respiro,non andare in iperventilazione e rispondi prima che McCall pensi che tu sia decisamente fuori di testa.
Ehi,ciao! Certo ci vediamo dopo! sorriso a trentadue denti,ora è solo questione di attendere qualche secondo e…NIENTE! Non ha minimamente fatto caso a me! Non si è neanche girato dalla mia parte,ha continuato soltanto a camminare dritto verso la sua lezione. Ormai è ufficiale,non saprà mai che esisto.
                                                                                                                 
 ***
Mi stai ascoltando Chris? Ti prego non dirmi che stai pensando di nuovo a lui perché sul serio questa volta ti prendo a pugni sul naso!
Alzo gli occhi al cielo 
No Lizzie,non sto pensando a lui,puoi stare tranquilla. Ormai ho deciso: me lo levo dalla testa 
Una risata di scherno mi arriva all’orecchio.
Tu? Proprio tu hai intenzione di dimenticare..beh..tu-sai-chi? Non ci credo neanche un po’ 
Quella mattina Lizzie mi stava dando veramente sui nervi Davvero? Non pensavo di essere innamorata di Lord Voldemort,Liz!
Oh si,adesso fai pure la scontrosa,ma sai che ho ragione! 
L’avevo fatta arrabbiare; pazienza,le sarebbe passata nel corso dell’ora di Biologia e alla fine della scuola non se ne sarebbe neanche più ricordata.
Emh,ciao! Christina giusto? Una voce alle mie spalle,una voce familiare. Mi volto giusto in tempo per beccarmi un accecante sorriso “alla McCall”. Oddio e ora che vuole? Che gli presti una penna? Che cambi posto perché gli copro la visuale della lavagna?
Si,sono io. Ma per favore,chiamami Chris! 
Oh certo,mettiamoci a fare gli amiconi!
Ok,Chris. Senti non so se te ne sei accorta,probabilmente si,ma sono una frana in questa materia e ho promesso a mia madre che quest’anno avrei cercato di alzare i miei voti,visto che l’anno scorso ho rischiato di non passare l’anno
Che cos’è? Il “Raccontiamoci della nostra vita?"
Quindi mi stavo chiedendo,visto che sei la prima della classe in Biologia,se potessi aiutarmi a studiare per il test della prossima settimana
Aspetta,che? Fargli da tutor in Biologia? Io?
Io..ehm..non so se sono abbastanza qualificata per aiutarti Oh mio dio gli ho appena dato dell’idiota! Lo sguardo di McCall si è fatto quasi supplichevole e maledizione non posso sopportarlo! Certo,sarei molto felice di aiutarti! Quando possiamo vederci?
Puoi venire a casa mia dopo scuola se puoi. Grazie per l’aiuto,ti sono in debito
                                                                                                                       ***
 Allora ripassiamo quello che abbiamo fatto fino ad adesso. Concentrati Scott e dammi la definizione di mitocondrio Seduta a gambe incrociato sul letto osservo McCall farsi sempre più pallido,mentre va su e giù per la sua camera in cerca della risposta esatta.
Mitocondrio..Allora per mitocondrio si intende quella parte di cellula dotata di proprio DNA. Si trovano in tutte le cellule sia animali che vegetali e sono gli addetti alla respirazione cellulare
Ammirevole,avrei giurato che non se lo sarebbe ricordato visto che ha passato l’ultima ora ad evidenziare cose estremamente inutili. Gli sorrisi soddisfatta.
Ottimo lavoro,continua così e il test per te sarà una passeggiata!
Rumore di passi sulle scale,un tonfo seguito da un’imprecazione. Stiles Stilinski spalanca la porta e rimane sulla soglia a osservare il cumulo di libri e appunti sparsi sul pavimento e...me. Non riesco a dire né a fare nulla di intelligente se non continuare a guardalo con gli occhi di un cerbiatto appena sparafleshato dai fari di una macchina. E’ lui infatti a parlare per primo,mentre continua a guardarmi.
Ehi Scott,non mi avevi detto che il tuo tutor era una ragazza! Sei Chris giusto? Io sono Stiles
Lo so chi sei maledizione,sono follemente innamorata di te! No,questo non dirlo.
Si sono io,e l’ultima volta che ho controllato non ero ancora diventata un maschio perciò..eccomi qui
Ottimo,sarò mai libera da questa agonia? 




NB²: non so che tipo di Biologia si studi in America,quindi mi sono ricollegata a ciò che ho fatto io alle superiori! (ogni consiglio sull'argomento è ben accetto!)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: JulsPadFoot