Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    29/09/2015    3 recensioni
Avere 20 anni e vedere tua figlia di solo tre mesi di vita morire è un gran colpo. Per di più se la persona con cui l'hai concepita ti abbandona ore dopo il funerale.
Sono passati tre anni e la ferita è più aperta che mai.
Ho cercato di andare avanti con scarsi risultati ed ora dopo tre anni forse posso cercare di ricominciare una nuova vita
Mi chiamo Ashley ho 23 anni e questa è la mia storia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avere 20 anni e vedere tua figlia di solo tre mesi di vita morire è un gran colpo.
Per di più se la persona con cui l'hai concepita ti abbandona ore dopo il funerale. Sono passati tre anni e la ferita è più aperta che mai.
Ma ho cercato di andare avanti con scarsi risultati  ed ora dopo tre anni posso cercare forse di ricominciare una nuova vita
Mi chiamo Ashley ho 23 anni e questa è la mia storia.

 

Parigi città dell'amore la chiamano.
Ma non per me.
Il mio cuore è andato via tre anni fa insieme a quello di mia figlia e del mio ex ragazzo.
Sono di fronte ad una casa di moda.
Che ci faccio qui?
Alla fine il dolore lo incalanato nel mio corpo e sono dimagrita.
Giravo per Monaco, la mia città, un fotografo di un'agenzia di moda mi ha proposto di fare un provino per varie case di moda.
A quanto pare uno stilista  mi ha visto e mi ha subito proposto di fare la modella e ho accettato e così eccomi qui a Parigi.
Perché non dirlo sono una bella ragazza alta 1,80 capelli castano chiaro sul biondo e occhi verdi in cui ci si può specchiare dentro. I miei occhi l'unica  cosa che tutte le ragazze mi hanno sempre invidiato.
Ma avevo qualche chilo in più e per questo non avevo mai pensato di fare la modella.
Ma la perdita della mia bambina mi ha portato a perdere peso. Non oso immaginare se mi presentassi dal mio medico li verrebbe un colpo.
Ritorniamo al presente entro dentro la casa di moda e informo la segretaria che lo stilista*** mi ha detto di presentarmi qui e le consegno una busta.
Lei annuisce e mi indica la porta di un ufficio.
Come entro eccolo li nella sua stravaganza.

"Cheré tu es magnifique"

"Grazie Karl"

Eh si lo stilista che mi ha scelto per la sua casa di moda è proprio Karl Lagerfeld della famosa casa di moda Chanel.
Fortunata?
I miei genitori la definiscono una sfortuna.
Per loro il lavoro di modella mi rovinerà la vita.
Ma la mia vita è gia rovinata e loro sanno che hanno perso la Ashley di una volta.
Karl mi ha detto che sarò il volto per i prossimi cosmetici della sua collezione della linea primavera estate.
In Karl in questi mesi ho trovato un amico. Lui sa tutto ed è uno dei pochi a cui ho avuto la forza di raccontare.

'Trèsor te la senti? Sai posso metterti sempre in passerella se questo è troppo per te"

"Ce la faccio. Ce la devo fare. E' ora di andare avanti. Tu ti accontenti del mio viso per la tua campagna?"

"Ashley hai il viso piu naturale del mondo e degli occhi che nessuna delle mie modelle ha.
Per il tuo sorriso ci lavoreremo tranquilla.Questa sera ti andrebbe di accompagnarmi a un gala. Iniziamo a fare un po di pubblicità ti va?"

"Certo,l'abito?"

"Ovvio trèsor Chanel" dice lui ridendo

Mi porge un pacco e alcune buste "aprile in hotel. Tra qualche ora arriverà anche un parrucchiere"

"Grazie Monsieur"

Lui ride "di nulla mademoiselle, vai ora"

Sono in hotel. Mi squilla il telefono.
E' mia madre!

"Mamma sto bene tranquilla"

"Ah Ashley è da ieri che non ti fai sentire"

"Scusa mamma ero stanca"

"Va bene tesoro l'importante che stai bene. Amore chiama tua fratello prima che ti raggiunge in Francia"

"Ok lo chiamerò"

Prendo il telefono e chiamo a mio fratello
"Matt?"

"Ashley ma si può sapere perché non hai chiamato prima mi hai fatto preoccupare"

"Sto bene rilassati Matt"

"Rilassati un corno Ashley. Ti conviene che mi chiami tutti i giorni se non vuoi che venga a riprenderti"

"Non tornerò a Monaco ho bisogno di questo lavoro"

La sua voce si addolcisce
"Tesoro non hai bisogno di lavorare e lo sai. Siamo ricchi e se volevi lavorare potevi lavorare con la mamma. Tu sei fuggita"

"E va bene così, non ho bisogno dei vostri soldi per andare avanti. Ora devo andare ciao"

Chiudo velocemente la chiamata.
È vero siamo ricchi ma non mi è mai interessato.
Chi è mio padre?
Famoso avvocato penale della nostra città
Chi è mia madre?
Socia di un grande studio di architetti di Monaco.
Chi è mio fratello?
Primario di chirurgia estetica e plastica di una grande clinica privata.
Eh no i soldi non ci mancano.
Ma quelli non sono stati capaci di ridarmi la vita di mia figlia

Squilla di nuovo il telefono.
È Matt. Ha 33 anni. Mia madre lo ebbe alla sola età di 18 anni. Dopo dieci anni ebbe di nuovo me.
Io sono sempre stata la principessa di casa prima non mi dava fastidio ma ora è diventato soffocante
Rispondo nuovamente al telefono

"Ashley?"

Nel sentire la sua voce crollo
"Voglio morire Matt non andrò mai avanti lo so"

"Tesoro sei forte non dire così. Andrai avanti vedrai. Il dolore con il tempo passa. Ma la ferita non è solo quella vero?"

"No mi manca anche lui"

"Ashley nessuno sa dov'è è scomparso nemmeno i genitori sanno che fine ha fatto. Ascolta il mio consiglio dimenticalo non ti ha mai meritato"

"Lo so. Lo amavo lo amo"

"Ashley è il passato dimentica"

"Non posso forse un giorno ora no"

"Va bene senti tesoro verrà Lucas il figlio del direttore dove lavoro in Francia per un convegno. Ti ricordi di lui?"

"Sì vagamente"

"Bene mi ha chiesto se potessi farli compagnia qualche giorno ti andrebbe?"

"Ah si va bene dagli il mio numero e fammi chiamare quando arriva"

 

Angolo autrice
ragazzi siete in tanti che leggete mi farebbe piacere anche una vostra recensione. :)

Intanto vorrei ringraziare di cuore le persone che hanno già recensito la mia storia, e coloro che mi hanno scritto in posta.

Grazie a tutti

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu