Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alida    29/09/2015    2 recensioni
Raccolta di 4 drabble partecipante al contest :"Flash contest: che vinca la drabble migliore" indetto da PuzzettaInAcqua.
Categoria: Insegnanti. La ff non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.K.Rowling.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è Silente che ci parla di Lumacorno.

Spero vi piaccia. Se volete, lasciate pure una recensione, purché sia costruttiva, grazie.

A presto, Alida

 

Prompt: Competenza

 

Non avevo mai avuto alcun dubbio sulla preparazione del caro Lumacorno.

Si potrebbe pensare che un uomo che per nascondersi si trasforma in una poltrona non sia da prendere sul serio in nessun campo.

Invece non c’è mai stata, purtroppo, nessuna domanda alla quale il professore non abbia saputo dare risposta.

Pozioni d’amore, di felicità, il prezzo dell’immortalità: tutto conosceva.

Ben presto arrivò a pentirsi dei suoi gesti, a combattere contro ciò che nacque dai suoi errori e, nella sua imperfezione d’essere umano, seppe destreggiarsi non solo con le pozioni ma anche con gli animi inquieti dei suoi giovani studenti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida