Serie TV > Provaci ancora prof
Ricorda la storia  |      
Autore: chichi_ago    30/09/2015    2 recensioni
un tentativo di poesia che possa raccontare con dolcezza la prima notte d'amore di Camilla e Gaetano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Indecisione, paura, desiderio. 
Le anime danzano già vicine quando i corpi sono ancora divisi da due porte. 
Il calore, la bramosia, la tentazione. 
Le porte si aprono, i veli cadono, i muri del cuore si frantumano. 
L'attesa, le fantasie, i sogni diventano polvere. 
I corpi si sfiorano, le mani si uniscono, le labbra si assaggiano. I corpi si svelano al tocco, al respiro, al bacio, allo sguardo. 
Brividi, che attraversano come fiumi di lava la schiena. 
Le mani sfiorano i visi, le guance, il collo. 
I baci sciolgono i desideri, trasformandoli in realtà. 
La pelle è calda, bagnata dall'estasi a cui l'anima si abbandona. 
Sospiri e gemiti diventano musica, musica di un desiderio insaziabile. 
Petali rosa sembrano cadere sulle candide lenzuola a ogni movimento. 
L'impeto della passione lascia posto all'amore, alla dolcezza dei baci, alla lentezza dei movimenti.
L'immaginazione lascia il posto alla realtà, alla danza dei corpi, all'amore. 
L'estasi crea arcobaleni nel cielo della mente e nelle vene degli amanti. 
Due corpi che diventano uno, due vite che diventano una, due anime che diventano una. 
E il mondo si arricchisce di un nuovo amore. Mentre sazi e stanchi i cuori si stringono in un abbraccio. 
Il silenzio. Gli occhi. Il battito. Il profumo. Il respiro. Le mani. 
Tutto parla. Tutto tace.

Il risveglio è dolce, come il miele. 
"La mia Camilla"
"Shhh"
Nulla deve interrompere quell'istante, in cui aprendo gli occhi al mondo ci si accorge di essere amati. 
Ancora una volta il silenzio è la musica più giusta per descrivere un amore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: chichi_ago