Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: cheekbones    30/09/2015    14 recensioni
[Mika/Fedez]
"Il tuo giudizio non conta, mi dici che sono carino tutte le mattine"
"Ma lo sei!"
"Non sono il tuo cane!"
"Non dico al mio cane che è carino, dico al mio cane che è bellissimo"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Beautiful Disaster'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midez
Limo


(sequel di "Saliva")



"Io volio solo capire"
"
Sto per svelarti un segreto universale: la gente odia essere psicanalizzata senza permesso"
"Io non psi... pisi... pss..." battè una mano sulla scrivania dei giudici, facendo ridacchiare Elio sommessamente. "Io non sono come Freud, just stop, it's insane"
Fedez soffocò una risatina. "Non so, quest'anno hai una certa verve da assistente sociale"
"What do you mean?" boccheggiò.
Si avvicinò ad un palmo dal suo naso "Ti devi fare i cazzi tuoi"
"Detto in un linguaggio comprensibile a tutti" commentò Elio. "Ma lascialo fare, se si diverte così"
"Io interessa" mugugnò Skin. "Mika fare bene"
Il cantante gonfiò il petto, l'aria di trionfo gli illuminò il viso. "Visto? C'è qualcuno che mi da ragione! Parlare is okay!"
"Parlare in privato is super okay, ma farlo in diretta tv fa proprio suck" gli tirò in testa la scaletta della serata. "E poi non sei così bravo"
Mika boccheggiò, offeso. "Io ho capito i tuoi problemi con Giulia"
"Non ho problemi con Giulia"
"Sì, tu li hai i problemi"
"Il mio unico problema sei tu"
"Che ho fatto io, adeso?!"
Fedez dovette ricordare a sè stesso che odiava i documentari, odiava parlare di sé e odiava le sorprese, soprattutto se queste provenivano dalla sua sessualità. "Lascia perdere... solo che, al prossimo giro, parlo io. Tu limitati a... essere Mika"
"Io sono io, sono Mika, come poterei essere diverso?" gli tirò una spallata leggera. "Crazy"
"Oh, datemi la forza" rise, cancellando un paio di nomi dalla sua scaletta.
"Non ti capisco" sbuffò l'altro. "Tatuaggio nuovo?" picchiettò sulla sua spalla.
"No. Non l'avevi mai visto?"
"Nope" si grattò una guancia. "Sono belli. Voglio vederli tuti. Let me see" si aprì in un sorrisone eccitato. "Posso dirti quale mi piace e quale no"
Seriamente, qualcuno mi dia la forza, pensò Fedez e sorrise. "Dopo, magari"
"Posso tornare in limousine con te!"

"Coso colorato?*" Mika arricciò le labbra. "E' un bel complimento?"
"Ugh, non direi" Fedez scoppiò a ridere e lanciò il cellulare dall'altra parte della limousine, stiracchiandosi per bene. "Ma se l'espressione viene da uno come Gasparri*, chissene frega. Ma tu, ovviamente, ignori chi sia Gasparri" lo vide annuire, accanto a lui. "Beh, è un politico"
"I don't like politicians" Mika scosse la testa, visibilmente contrariato. "Non devi prendertela"
"Non me la sono presa... almeno finché non ha cominciato ad insultare chi ascolta le mie canzoni. Lì mi sono partiti i cinque minuti" digrignò i denti. Gesù, odiava litigare su Twitter. Odiava litigare su Twitter con Gasparri, e Fabri Fibra** e chiunque avesse qualcosa da dire su di lui. Era così tanto difficile dirglielo in faccia?
"Cinque minuti per fare cosa?"
Fedez scoppiò in una risata genuina - tutta denti, diceva sua nonna -, e si piegò sul sedile dell'altro. "Qualcuno deve insegnarti i modi di dire"
"Spiegamelo, come on!" rise Mika, pizzicandogli un fianco.
"Quando ti arrabbi di colpo, boom" mimò un'esplosione. "E non capisci più un cazzo. Si dice che ti sono partiti i cinque minuti"
"Nice, aspetta che io scrivo" se lo segnò velocemente sul cellulare, prima di alzare la testa di scatto. "Selfie?"
"Ho le occhiaie" piagnucolò l'altro. "E i capelli sono in disordine"
"Ma no, sei cariino" gli accarezzò la testa. "Metto un filter con Instagram!"
"Il tuo giudizio non conta, mi dici che sono carino tutte le mattine"
"Ma lo sei!"
"Non sono il tuo cane!"
"Non dico al mio cane che è carino, dico al mio cane che è bellissimo" sorrise vittorioso. "Come on, Fede. Just a selfie!"
Fedez alzò un sopracciglio. "Ma Andy non è geloso, o cose del genere?"
"Uhm, io sono single, sai" fece spallucce. "Non è andata bene, la storia"
La nonna gli diceva anche che faceva troppe figure di merda. Nota a margine: la nonna ha sempre ragione. "Mi dispiace" sospirò. "Non me l'hai detto"
"Oh, non mi piaceva parlarne" sorrise di nuovo. "Per consolare me, dobbiamo fare un selfie!"
"Adesso hai bisogno di essere consolato, eh? Sei furbo, Michael" si spostò più vicino a lui e scattarono una foto. Poi due. Poi tre.
"Siamo molto bruti" ridacchiò Mika. "Melio non mettere su Instagram, right? Però le tengo per ricordare"
"Ricordare quando uscimmo stanchi morti dalle audizioni? Bei momenti" mugugnò il rapper, passandosi le mani sul viso.
"Nope, ricordare me e te in limo" si appoggiò alla sua spalla e Fedez si riscoprì a sorridere senza motivo. "Vai sempre con Elio***"
"I nostri alberghi sono più vicini, Mika"
"Ugh, Skin parla troppo, preferisco andare con te"
"E sono anche carino, no?"
Scoppiarono a ridere, silenziosamente. "Tra te e Giulia come va?" gli sussurrò direttamente all'orecchio.
"Va" si voltò verso di lui. "Ma ancora niente farfalle"
"Such a shame" Mika si sporse per dargli un bacio a stampo, innocente quanto la sua espressione avvilita. "Ma tu devi credere in questo sentimento, promise?"
Fedez tirò su col naso, pensieroso. In realtà, era troppo stanco per pensare. Allungò una mano e, facendo pressione sulla nuca, attirò l'altro a sè, per un bacio decisamente più profondo del precedente. Col senno di poi, non seppe dire chi schiuse le labbra per primo, però era abbastanza sicuro di essere saltato sulle ginocchia di Mika, in un punto imprecisato tra una cosa e l'altra: era tutto per raccogliere informazioni sul suo documentario mentale, ovviamente.
"Are you drunk?" sospirò Mika, dopo un morso decisamente violento al suo labbro inferiore.
Fedez rese un respiro profondo. "Documentario del cazzo" borbottò.
"Documentario?"
Il ragazzo deglutì e, ipnotizzato, gli fissò le labbra. Oddio, c'era lui prima lì. "Sì, uhm, sulle farfalle"
"Che stai discendo?!" Mika si stropicciò gli occhi. "Che stiamo fascendo?"
"Uhm, niente, hai presente il succo alla pesca che avevo nella tazza? Era vodka alla pesca, decisamente era vodka. Lascia perdere, sarò davvero drunk. Sto impazzeeee... eee credo di essere arrivato al mio albergo. A domani!"
Rotolò fuori dall'auto ( e quando si era fermata, poi?), lasciando il suo collega rosso, con la camicia sbottonata (e quello quando sarebbe successo, poi?) e mille dubbi sui succhi che davano quelli del catering.






































*Coso colorato è la simpaticissima espressione che ha usato Gasparri su Twitter per insultare Fedez, tramite una sua fan, insultata pure lei. Ne è scaturita una litigata epica, chi usa Twitter come me penso che ne abbia sentito parlare LOOOL - Fede ci è così affezionato che l'album Pop-hoolista ha una versione deluxe chiamata proprio "Coso Dipinto". Uscirà il 9 Ottobre e ci sarà anche il brano che ha inciso con Mika "Beautiful Disaster"
** La faida tra Fabri Fibra e Fedez occupa molto spesso i giornali: il primo lo accusa di essere un ragazzino montato, il secondo di essersi venduto e fare pessima musica. Ricordo che la manager di Fibra pare abbia tentato di fregare Fedez a J-Ax, o una cosa del genere. Fedez le ha dedicato un dissing con i fiocchi!
***Questo storia della limo non me la sono completamente inventata: l'ultimo giorno di audizioni, alla fine della puntata, ho notato che Elio e Fedez entravano nella stessa limo, mentre Skin e Mika nell'altra. Ho pensato fosse per esigenza di vicinanza dall'albergo o cose del genere :X

(se vi state chiedendo perché so tutte queste cose, sì, ero una fan di Fedez dai tempi del giurassico e sono fedele sempre alla scuderia di talenti dello zio Ax)




Here we go again, picchiatemi pure... e uhm, volevo ringraziare la mia amica Zury che ne sta subendo troppe per colpa di queste flashfic ahahahhaha

A

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: cheekbones