Serie TV > Faking It
Segui la storia  |       
Autore: adiamondinthesky    30/09/2015    0 recensioni
Amy e Karma...una relazione dolorosa, sofferta...Anni di profonda amicizia e un saldo legame affettivo...ma un errore cambia tutto. Anche lo sbaglio più piccolo può dare il via alla catastrofe più grande di sempre. Cosa accadrà tra Karma ed Amy questa volta?
E Lauren? come sarà la sua vita ora che tutti sanno il suo segreto??
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati diversi giorni dall'ultima volta che ho parlato con te, Karma...il giorno dopo quella riunione in mensa, quel pranzo carico di pathos e colmo di speranza.
E’ stato proprio il giorno seguente che tu ed io abbiamo scambiato due parole, di fretta, mentre scendevano le scale, entrambi in ritardo, pensavo che fosse il nostro nuovo inizio, non il nostro punto di rottura, perché poi non c’è stato più niente, non un singolo saluto, non una singola parola… eppure quella breve chiacchierata sembrava voler essere proprio un tentativo di comunicazione, seppur flebile, e invece s'era rivelato esser il preludio di un lungo ed esasperante silenzio, un abbozzo di latitanza, che ormai dura da giorni. Giorni in cui sembri proprio evitare ogni cosa che mi sia in qualche modo collegata, come le orme da me lasciate sulla terra battuta all'entrata di scuola. Ti ho vista in più di un'occasione guardare il terriccio ed esaminare attentamente la sagoma, la forma, la misura e lo spessore dei solchi che vi erano impressi, spesso é successo subito dopo che sono passato io. E allora quando capisci quale orme non devi toccare, ovvero le mie, le eviti e passi oltre e se non puoi camminare tra una e l'altra prendi la rincorsa e le salti a piè pari. Lungi da te avere ancora qualcosa a che fare con me. E il mio cuore soffre, perché non avrei mai pensato che io fossi lontanamente paragonabile a delle mine disseminate su un terreno, che nel momento esatto in cui le tocchi esplodi. Non credevo che io fossi per te morte e distruzione, al contrario per te speravo essere vita e passione, dolcezza e amore. Mi sono rivelato invece essere il tuo potenziale carnefice, fatto che vorrei assolutamente scongiurare ma non ne ho modo alcuno e allora più tu mi eludi più il mio cuore si stringe e geme, singhiozza e si dispera.
 Credevo fosse tutto risolto, toccavo già il cielo con un dito e camminavo sopra le nuvole, poi sono inciampato e ritornato sulla terra. L’ho sentita fredda, sterile, inospitale sotto i miei piedi nudi, non spira più quella brezza di un'astratta felicità, quel soffio di speranza o di sollievo che in me prendevano piede e che mi facevano a lungo vaneggiare e camminare assorto tra i miei pensieri, tra le mie gioie. Ahimè, sono caduto, ho rovinato a terra velocemente e alzandomi mi sono accorto che il pavimento era cosparso di pezzi appartenuti una volta al mio cuore, ora infranto. Il mio cuore rotto in mille parti, come un vetro frantumato. Vetri rotti, scheggiati, appuntiti, affilati, ma al contempo inermi perché giacenti sulle mattonelle marmoree e calpestati da tutti i passanti.
Ahi, quanto è sofferenza saper di non appartenere più ad una persona che con cotanto lume negli occhi e orgoglio nel petto la guardavi e la dicevi tua ed ora senti di non essergli più conoscente ma solo estraneo. Memoria, dimentichi?
Forse solo frutto di un miraggio quel bacio che fino a qualche giorno fa mi hai serbato e custodito sulle tue labbra? O non ero io il legittimo proprietario e destinatario di quel tuo amore?
Ah no, il fatto è un altro!
Ti ho tradita!
É forse tradimento quello che la carne, materia soggetta all'errore, ha fatto, quando il mio spirito non aveva la piena coscienza delle mie azioni?
Non cerco di giustificarmi, ma di redimermi. Non é tradire, é agire impulsivamente...e chiedo perdono, merito mille e uno offese, tutto, tranne il silenzio. Perché stare zitti, non comunicare..non aiuta a risolvere i conflitti. E se eravamo cosi innamorati, perdutamente innamorati, l'uno dell'altra, perché non cercare un confronto pacifico, o anche aggressivo, ma che almeno ci sia -tra di noi- se almeno ne vale la pena? Per me ne vale.
E non ti ho tradita, tu mi hai tradito! Hai finto di essere una persona che non eri, mi hai mentito costantemente e io come un allocco mi sono fidato, t'ho creduto e t'ho amata. Non eri un passatempo, eri il tempo che con te non passa mai, che non mi stufa, non eri tempo che diviene stantio come il pane che per parecchi giorni prende aria, non diviene raffermo il mio amore per te, anzi, cresce ogni giorno.
E tu…tu hai osato prenderti gioco di me, come fossi l'ultimo degli sciocchi; una persona incapace di provare sentimenti...solo perché tu mi hai dipinto così, mi hai dato questa immagine nella tua mente e non dovresti che vergognarti. Altro che togliermi il saluto e la parola!!!
Io ho tradito cosa? La tua fedeltà? La tua persona? Oppure non é stato che un pretesto per sfuggire a ciò che più temi: I legami, l'amore...e proprio tu mi hai indotto a tale gesto estremo. Mi hai fatto cercare il contatto fisico con qualcuno che non volevo, solo perché mi hai umiliato come essere umano.
Karma, é stato molto peggio che essere traditi, é stato come essere uccisi a livello umano. Ripetutamente.
Non sei tu a dover perdonare me, sono io a dover perdonare te.
Io ti amo e pertanto io ti perdono. -Liam
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: adiamondinthesky