Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    30/09/2015    6 recensioni
[Long Fic]
E se questa volta non fossero le ragazze ad essere in pericolo? E se fossero loro i cavalieri scintillanti che dovranno affrontare una bizzarra avventura per salvare i loro ragazzi scomparsi?
Tutto ciò lo troverete qui, in questa mia nuova e strana long!
Pairing presenti: Nalu, Gruvia, Gajevy, Gerza, Lyon x Cana, Bixanna, Lami e Rowen!
Perchè con un pò di Fluff tutto è più bello *^*
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S.O.S Ragazzi scomparsi
Capitolo uno: Appuntamento mancato – parte prima

[Cana]

Gli uomini erano tutti uguali, stupidi e simili a scimmie ammaestrate.
Cana non faceva altro che pensare a ciò mentre fissava innervosita il bicchiere di vetro pieno che il barista le aveva posato davanti agli occhi. Lyon Vastia, pochi giorni prima, le aveva dato appuntamento in quel locale.
Lei aveva accettato di buon grado e per questo stesso motivo ora si trovava lì, seduta su uno sgabello posto davanti al bancone del bar con addosso un abito elegante che lei mai e poi mai avrebbe indossato.
Eppure, pensava, ne valeva la pena di soffrire con quei trampoli ai piedi e quel vestito che le stava stringendo non poco il seno, era pur sempre un appuntamento!
Peccato che fosse seduta lì, sotto le occhiatine di parecchi uomini ubriachi e pervertiti che non facevano altro che fissare le sue curve, da almeno due ore! Ma del mago del ghiaccio non c'era nemmeno l'ombra.
“Se non voleva uscire con me poteva benissimo avvertirmi!” pensò ringhiando mentalmente mentre trangugiava giù l'ennesimo sorso di sake. Sospirò
-Dammene un altro.- ordinò con tanto di occhiataccia velenosa al ragazzo che stava dietro al bancone.
Egli si spaventò, ovviamente, ma non protestò sbrigandosi immediatamente a servire la ragazza.
Non che la cartomante ce l'avesse con quel poveretto, non le aveva fatto nulla ma...più guardava la sua lacrima di comunicazione portatile e più le veniva voglia di uccidere qualcuno.
L'orologio davanti a sé segnava le undici passate e lo schermo di quel piccolo coso elettronico non segnava chiamate e messaggi nuovi.
Dopo l'ennesimo pesante sospiro decise di lasciare perdere.
Avrebbe passato lì la notte con l'unica cosa che non l'avrebbe mai abbandonata: l'alcool.
Ma era sempre certo che appena avrebbe rivisto il mago di Lamia Scale gliene avrebbe cantate cento!


[Lucy]

Lucy non faceva altro che girovagare da una parte all'altra della stazione, con tanto di zaino in spalla, con sguardo furente e passo svelto. Era tutta la mattina che lo aspettava, dove cavolo si era andato a cacciare quello scemo di Natsu?!
-Lucy calmati. Probabilmente non ha sentito la sveglia.- cercò di calmarla Happy, invano, notando lo sguardo omicida della bionda. -Impossibile!- replicò lei.
-Natsu ha un ottimo udito e poi...tu sei qui! Non potevi svegliarlo?!.- ringhiò facendo terrorizzare l'exceed che andò a nascondersi dietro una delle colonne di marmo presenti nella stazione di Magnolia.
Quello si sbrigò subito a chiarire che, effettivamente, il rosato si fosse svegliato ma che, siccome voleva farsi una doccia, lo aveva mandato dalla bionda per avvertirlo di un probabile ritardo.
-E Natsu a farsi una doccia ci impiega cinque ore?!.- sbraitò la maga degli spiriti stellari in preda ad un attacco di nervi.
Insomma le stava bene un piccolo ritardo ma non mezza giornata. Aveva visto passare davanti a se ben tre treni, lo stesso che avrebbe dovuto portarli nel paese in cui avevano l'incarico.
Eppure era stato il mago delle fiamme, tutto felice, a proporle di andare in missione insieme quel giorno.
Lei aveva accettato di buon grado siccome aveva bisogno di soldi. Ma se avesse saputo che avrebbe passato ore e ore ad urlare il nome di Natsu per tutta la stazione per poi rischiare di perdere i capelli a causa del nervoso allora sarebbe rimasta volentieri a letto. -Cosa facciamo, Lucy?.- le chiese Happy, seduto sulla panca in marmo, guardandola leggermente stanco. La bionda sospirò sedendosi accanto a lui.
-Direi che faremmo meglio a tornarcene a casa.-
Il gattino blu annuì e seguì la ragazza fuori dalla stazione volandole a dietro.
Lucy in cuor suo pensò bene che: Natsu era un mago morto!


[Lluvia]

Lluvia non capiva in cosa avesse sbagliato quella volta.
Insomma... va bene che aveva insistito non poco per strappare al suo adorato mago un appuntamento ma lui aveva accettato alla fine.
E lei, tutta felice, si era fatta una doccia calda, aveva indossato l'abito più bello che il suo armadio contenesse ed era uscita di casa in anticipo proprio per non rischiare di non arrivare in ritardo.
Ora si trovava lì, seduta sull'erba nei pressi della sponda del laghetto, a coprirsi dalla pioggia estiva che era iniziata a cadere poco prima.
Era un po' triste, Lluvia, perchè davvero sperava di passare una gioiosa giornata in compagnia di Gray-sama. -Non importa...- sussurrò la maga guardando il suo riflesso nell'acqua cristallina del laghetto.
-Lluvia aspetterà Gray-sama per tutta la giornata, se necessario.- disse con determinazione stringendo le mani a pugno con tanto di radioso sorriso in volto rivolto verso il cielo grigiastro.
In fondo l'alchimista aveva solo un paio d'ore di ritardo, magari aveva avuto un piccolo imprevisto che non gli aveva permesso di arrivare in orario al loro appuntamento. Si, si convinse, doveva per forza essere cosi!

Il sole tramontò velocemente davanti agli occhi della maga dell'acqua e con esso anche la speranza di poter vedere Gray. Ora mai il cielo si era tinto di un leggero blu chiaro, presto avrebbe fatto buio.
-Gray-sama...- sussurrò la ragazza alzandosi da dove stava seduta pronta ad abbandonare quel luogo. Era inutile aspettare ancora. Con ogni probabilità il moro si era dimenticato dell'impegno ed ora si trovava a Fairy Tail, o a casa.
Non le importava più di tanto di aver atteso.
In fondo Lluvia non era in grado di arrabbiarsi con il suo amato e, quando l'avrebbe rivisto, si sarebbe limitata ad abbracciarlo e a chiedergli parecchie spiegazioni!


[Levy]

-Levy...Levy...-
Lily continuava ora mai da dieci minuti a chiamare il nome della maga con tanto di leggere spinte sul braccio per cercare di svegliarla. La maga degli script si era addormentata sul tavolo della biblioteca, lì dove Gajeel avrebbe dovuto raggiungerli per cercare informazioni inerenti al prossimo incarico per cui dovevano partire.
In fondo la capiva, era parecchio che lo aspettavano senza nulla di interessante da fare.
Certo, avevano parlato parecchio per passare il tempo ma anche gli argomenti erano finiti e si erano ritrovati a passare l'ultima ora nella noia più totale.
Nel vedere il volto beato di Levy veniva sonno pure a lui, ammise a se stesso con un dolce sorriso in volto.
Ma la biblioteca stava per chiudere e loro dovevano sbrigarsi ad uscire se non volevano rimanere chiusi lì dentro tutta la notte.
-Levy...- la richiamò di nuovo toccandole con la zampa il naso. Lei ridacchiò a causa del solletico e lentamente aprì gli occhi color cioccolato.
Sbadigliò e mugugnò qualcosa di incomprensibile prima di avere attivo il cervello e formulare una domanda decente.
-Gajeel è arrivato?-
Lily scosse la testa in segno di dissenso.
-Ma dovremmo andare. La biblioteca sta per chiudere.- l'avvertì scendendo dal tavolo e finendo in piedi sul freddo pavimento in marmo.
-Oh...- si limitò a dire la ragazza stiracchiandosi la pelle prima di alzarsi anche lei dalla sedia per poi massaggiarsi il fondo schiena dolorante.
-Allora andiamo.- mugugnò guardando il fedele exceed di Gajeel e ricevendo da quello il consenso.
-Se trovo quell'idiota io lo faccio a pezzi!.- ringhiò poi rossa in volto dalla rabbia per poi gonfiare le guance come una bambina, offesa.
Lily ridacchiò al pensiero della piccola maga dai capelli blu che cercava di ammazzare il drago del ferro.


SPAZIO DELL'AUTRICE

Buon salve a tutti, carissimi! *^*
Oggi sono qui con una nuova long! Ho letto un po' di storie, sul fandom di FT, dove fossero le ragazze ad essere in pericolo e i cari maschietti che le andavano a salvare.uwu
Quindi mi sono detta: perchè non scrivere qualcosa dove le nostre maghe vanno a salvare i bellissimi sederi dei loro amati?
E cosi ecco qui il primo capitolo del mio nuovo parto! XD
Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate :D
Intanto vi saluto e vi do appuntamento alla prossima!
A presto <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan