Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: bennytop    30/09/2015    1 recensioni
Non spegnere la luce....
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~A te che leggi. Sì, proprio a te, ti chiedo di immaginare che queste parole vengano da una persona a te molto cara, con cui senti indebolirsi il legame. Oppure pensa che un tuo fratello, o la tua migliore amica ti stia sussurrando questo....

 

Non perdere la luce che hai negli occhi in questo momento, perché verranno tempi duri e ne avrai bisogno. Non potremo stare sempre insieme, ma potrai ritrovarmi sempre in quella luce. Vedrò attraverso i tuoi occhi, respirerò nei tuoi sospiri. Sono sempre vicino, lo sarò sempre. Più vicino di quanto tu possa immaginare: nella stanza accanto, o forse proprio dietro l'angolo, tra le pieghe del tuo sorriso. Sarò dietro di te ad accarezzarti i capelli, affianco a tenderti la mano, ma non sarò mai davanti a te. Non ti obbligherò mai a stare al mio passo, o a seguire la mia strada. Tu hai la tua strada e devi scegliere tu se percorrerla o meno. Ti chiedo solo di lasciarti accompagnare per quanto mi sia possibile. Sarai sempre la parte migliore di me, quella che mi è sempre piaciuta, quella che sono riuscita a rispettare di più, quella che ho amato davvero, quella che mi mancherà per sempre. Forse non lo capisci ora, ma devo lasciarti andare. Devi crescere e capire chi vuoi essere. Ricordati che nel momento in cui deciderai chi vorrai essere lo sarai già. Vivi come il tuo cuore ti suggerisce, lui non sbaglia mai, per questo ti affido a lui. Forse non ricordo bene la prima volta che ci siamo visti, ma ricordo l'esatto momento in cui ti incontrai, hai segnato la mia vita, in quel preciso istante decisi che non avrei mai smesso di incontrarti. Non sappiamo quanto tempo avremo; sappiamo solo che esiste un limite sconosciuto, un rintocco d'orologio che non vorremmo mai sentire, un addio che non avremo mai il coraggio di pronunciare. È il tempo che rende tutto speciale, che crea il ricordo e fa comprendere il vero valore del nostro stare insieme. Comunque vada, io chiedo più tempo da passare con te. Più tempo per incontrarci ancora.

 

A te. Sì, proprio a te. Grazie, perché da oggi custodisci una parte di me, un po' della mia luce.
Non farla spegnere mai.
(Ovviamente ogni critica-recensione è accolta a cuore aperto, xoxo)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: bennytop