Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 9Pepe4    14/02/2009    8 recensioni
Il momento dello Smistamento per Regulus Black.
A tutti quelli che non hanno mai visto Regulus come uno realmente cattivo...
Avevo un po' voglia, un po' timore, di scrivere sul fratello di Sirius, poi, stanotte (ore 23! xD) mi è venuta improvvisa l'ispirazione. Non siate esageratamente spietati, ero un po' addormentata.
Comunque spero sia di vostro gradimento ^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crestfallen



«Serpeverde!»
Balzai giù dallo sgabello, mentre la professoressa mi toglieva il Cappello Parlante dal capo.
Un sorriso enorme mi si aprì nel volto. Ce l’avevo fatta!
Lo Smistamento era andato a buon fine, mi ero mostrato degno del mio sangue puro, ero finito nella Casa che aveva accolto tutti i Black!
Euforico, fissai la Sala Grande... Ed incrociai il suo sguardo. Lo volse altrove prima che potessi decifrarlo. Sentii il sorriso scivolarmi dal volto.
Tutti... tranne uno.
A testa bassa, mi affrettai a raggiungere la tavolata dei Serpeverde, senza udire veramente i miei nuovi compagni acclamarmi.
A testa bassa, per non incontrare i suoi occhi. Per non leggervi la rabbia, il disprezzo e la delusione che temevo di trovarvi. O l’indifferenza.
Da quel momento, odiai quell’inutile cerimonia dello Smistamento che – sospettavo – mi aveva diviso irreversibilmente da mio fratello.



{141 parole}
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4