Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tensai86    14/02/2009    12 recensioni
I pensieri di Naruto sul suo "regalo speciale" per Sasuke da fare a San Valentino con la canzone di Tiziano Ferro ^^ spero vi piaccia XD BUON SAN VALENTINO!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco la mia oneshot per questo giorno speciale ù.ù ammetto che potevo elaborarla molto meglio, magari leggendo ed analizzando meglio il testo della canzone, ma forse non è poi così malaccio ò.ò spero vi piaccia ^^

Un augurio speciale a tutte le persone innamorate ^^ (io non sono tra queste ù.ù)

BuonaLettura!

Il regalo più grande

Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro
Non un comune regalo

Oggi è San Valentino ed io non ho ancora deciso cosa regalarti. Di solito non faccio regali, anche perché non ho mai avuto una famiglia a cui poterne fare. Essendo sempre stato solo, per me questa è una novità. Eppure non sono più nei panni! Domani sarà il nostro primo San Valentino e deve essere speciale! Di conseguenza, anche il mio regalo per te dovrà esserlo! Certo… a parole sembra facile. Il regalo che voglio farti io deve essere una cosa speciale!

Di quelli che hai perso
O mai aperto
O lasciato in treno
O mai accettato

Conosco benissimo anche la tua situazione. Del resto, tu sei come me, no? Anche tu non ricevi un regalo da un bel po’, vero? Infondo, chi avrebbe potuto fartelo? Quelli delle tue fan tu neanche li apri, li butti via, li lasci da qualche parte o semplicemente non li apri. Ma hai mai ricevuto un vero regalo, fatto col cuore? Chissà…

Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi
In questo giorno di metà settembre
Ti dedicherò
Il regalo mio più grande

Mi chiedo anche se tu ti sia mai commosso per un regalo. Ricordo che mi parlavi di tuo padre, volevi a tutti i costi ottenere la sua attenzione, volevi a tutti i costi che ti dicesse “sono fiero di te”. Dimmi, Sasuke, se tuo padre ti avesse regalato quelle parole, ti saresti commosso? Probabilmente prima della strage si… ora ne dubito.

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente perché

Non ti ho mai visto piangere, è vero. Ma ti ho visto sorridere. Sorridere davvero. È una cosa così rara vederti sorridere, che vorrei rubare quel bellissimo sorriso e donarlo alla luna, così da poterlo ammirare e pensare a te ogni volta che sarai lontano, impegnato in qualche missione. Vorrei farlo in modo da poterti rammentare sempre che il mio amore è vero, importante e che sono sempre con te, in qualunque posto tu sia. Tu, che hai sempre protetto me ed il nostro amore che all’inizio non era ben visto dagli abitanti del villaggio. Tu, che hai lottato contro tutto e tutti pur di tenere alto il valore del nostro amore…

Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però se ho nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai partenza
Regalo mio più grande
Regalo mio più grande

Tu, che con la tua gelosia mi fai sentire così importante e speciale, mi fai capire quanto io sia importante per te ed ogni volta che minacci coloro che sputano sentenze sul nostro legame anche solo con uno sguardo, mi sento orgoglioso di te. Non permetti mai a nessuno di intromettersi tra di noi, ed io sono sempre lì, al tuo fianco, pronto a battermi con te. Perché ti amo…
Ogni volta che devo partire per una missione, mi basta portare con me nel cuore il ricordo dei tuoi baci, delle tue carezze e del tuo amore per non sentire la tua mancanza. La tua figura nella mia vita è indispensabile e penso di avertelo dimostrato quando, correndoti dietro per anni, sono riuscito a trovarti e a farti tornare qui a Konoha, con me.

Vorrei mi facessi un regalo
Un sogno inespresso
Donarmelo adesso
Di quelli che non so aprire
Di fronte ad altra gente
Perché il regalo più grande
È solo nostro per sempre

Vorrei che tu mi confidassi i tuoi sogni, Sasuke, che tu mi donassi i tuoi pensieri, che mi confidassi le tue paure. È questo che vorrei come regalo, perché per me ogni oggetto materiale non ha nessun valore. Ciò che conta per me è sapere tutto di te, essere l’unico a poter dire di conoscere DAVVERO Sasuke Uchiha. Sarebbe un gran regalo…

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente perchè
Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però se ho nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai...

E ancora una volta il desiderio di imprigionare il tuo meraviglioso sorriso nella luna si fa prepotente in me. Ma non credere che voglia farlo per paura che tu non mi sorrida più, anzi. La mia è solo un’immensa voglia di poter condividere con chi mi sta intorno qualcosa di bello, e di poter urlare al mondo intero che sono stato io a provocarlo, che è rivolto a me. Che mi appartiene, così come io appartengo a te.

E se arrivasse ora la fine
Che sia in un burrone
Non per volermi odiare
Solo per voler volare
E se ti nega tutto quest’estrema agonia
E se ti nega anche la vita respira la mia

Se dovessi morire in questo preciso istante, non rimpiangerei nulla perché dalla vita ho avuto tutto. Gioie, dolori, affetti ma, soprattutto, ho avuto te. Te, che hai riempito la mia vita con la tua silenziosa presenza. E se dovessi esser tu ad essere in punto di morte, donerei a te la mia vita, il mio cuore, il mio respiro perché io senza di te non vivo. Senza di te, sono niente.

E stavo attento a non amare prima di incontrarti
E confondevo la mia vita con quella degli altri
Non voglio farmi più del male adesso
Amore..
Amore..

Prima di te, credevo di amare Sakura, che sciocco son stato. Non mi rendevo conto che ciò che ora provo per te, era nel mio cuore da sempre. Io sono nato già innamorato di te, tutto ciò che dovevo fare era incontrarti. Credevo che l’amore che provavo per Sakura fosse amore vero, e tutto perché volevo anche io una vita come gli altri. Una famiglia da cui far ritorno la sera, dopo gli allenamenti; avere qualcuno da amare, che si prendesse cura di me, che si lasciasse amare e proteggere da me. Era questo che cercavo, ma non era racchiuso in Sakura, ma in te.

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
E poi..

Forse sono pazzo, è vero, ma la voglia di immortalare il tuo sorriso nella luna è ancor più forte. Ogni volta che mi soffermo a guardarla nel cielo di notte, quando ti sono lontano amore mio, mi ricorda te. Pallida, come la tua pelle. Luminosa, come i tuoi occhi maliziosi. Elegante, così come il tuo portamento, degno dell’ultimo degli Uchiha. Sì, tu sei meraviglioso, un sogno proibito, il MIO sogno.

Amore dato, amore preso, amore mai reso
Amore grande come il tempo che non si è arreso
Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte

Il nostro amore è così forte che, nonostante siamo stati lontani per anni, non è mai svanito. Anche quando non dormivi accanto a me, quando non mi guardavi, quando non mi potevi stringere, il nostro legame era così saldo che bastava pensare all’altro per poter tirare avanti e ritrovare la forza per continuare a lottare.
“Dobe” sussulto. Ero così preso ad ammirare la luna, che non avevo sentito che ti stavi avvicinando. Mi giro lentamente e la tua figura mi blocca il respiro. Sei bellissimo, amore mio, cosa farei senza di te?

“Cosa?” mi chiedi, abbastanza sorpreso. Devo aver espresso i miei pensieri ad alta voce…
“Cosa farei senza di te, Sasuke?” ti chiedo ancora, mentre mi avvicino a te. Sospiri, chiudendo gli occhi, poi ti vedo spalancare le braccia e invitarmi a venire da te. Non ci penso su due volte e ti raggiungo subito, mentre le tue braccia circondano la mia vita, il tuo mento si appoggia sul mio capo e il tuo petto si congiunge al mio. Riesco a sentire il tuo cuore…

“Saresti perso, dobe e probabilmente saresti finito in qualche guaio. Distratto come sei…” mi prendi in giro, mentre io mi imbroncio.
“Ehy, Teme! Ed io che tentavo di essere romantico! Tsk!” volto il capo, aumentando il mio broncio. Ti sento ridacchiare, mentre una tua mano raggiunge il mio mento.
“Senza di me tu non esisteresti. Così come io non esisterei senza di te, Naruto” mi sussurri dolcemente, prima di baciarmi. Sentire la tua lingua giocare con la mia, mi trasmette i brividi, mentre le mie mani si perdono nei tuoi capelli. Quando ci separiamo, tu mi sorridi ed i miei occhi si illuminano.
“E’ questo! È questo il regalo che voglio per San Valentino!” esclamo, indicando il tuo sorriso. Tu mi guardi sorpreso, prima di arrossire leggermente e sussurrarmi un “dobe” e baciarmi nuovamente.

Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu
Il regalo mio più grande

***********

Questa roba si commenta da sola =.= però i vostri commenti sono sempre ben accetti! XD vi lovvooooooooooooooooo!!!




  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tensai86