Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    01/10/2015    5 recensioni
[Long Fic]
E se questa volta non fossero le ragazze ad essere in pericolo? E se fossero loro i cavalieri scintillanti che dovranno affrontare una bizzarra avventura per salvare i loro ragazzi scomparsi?
Tutto ciò lo troverete qui, in questa mia nuova e strana long!
Pairing presenti: Nalu, Gruvia, Gajevy, Gerza, Lyon x Cana, Bixanna, Lami e Rowen!
Perchè con un pò di Fluff tutto è più bello *^*
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Appuntamento mancato – parte seconda.


[Erza]

Erza sbuffò ,per l'ennesima volta, muovendo sotto il tavolo dove stava seduta le lunghe gambe lasciate scoperte dal lungo ed elegante abito blu.
-Posso portarle qualcosa, signorina?.-
Il cameriere era arrivato davanti a lei e nemmeno se ne era accorta, troppo assolta nei suoi pensieri e nel piegare con la forza una forchetta con tanto di sguardo furioso.
-No, ti ringrazio.- rispose con il fare più gentile possibile.
Ma agli occhi del poveretto sembrò solamente un leone che gli ringhiava contro.
-Va bene.- balbettò quello facendo retro su i suoi stessi passi andandosene.
“Erza. Che ne dici di uscire con me? Almeno per una sera voglio poter uscire con te. Non lo devi per forza considerare un appuntamento, se non ti va”
Le parole di Gerard gli vorticavano come un tornado nella testa.
Aveva quasi rischiato l'infarto, quello, mentre pronunciava quelle parole e lei stessa aveva sentito il cuore esploderle nel petto.
Ovviamente, rossa in volto, aveva accettato di buon grado.
Insomma...quando le sarebbe potuta capitare un'altra occasione del genere?
Ecco perchè ora si trovava lì, in quel ristorante, ad aspettare che il suo principe delle stelle si degnasse di presentarsi all'appuntamento che lui stesso le aveva dato!
-Stupido Gerard...- borbottò Titania vuotando con la grazia di un elefante un po' dello champagne, l'unica cosa presente sulla tavola insieme ai grissini, nel lungo bicchiere di vetro per poi trangugiarlo giù tutto in un colpo.
Lo appoggiò, una volta vuoto, sul tavolo con talmente tanta forza da distruggere non solo l'oggetto in vetro ma anche il massiccio tavolino in legno.
La gente presente nel locale si voltò nella sua direzione con uno sguardo misto tra lo sconvolto e il terrorizzato.
-Cameriere! Mi può portare il conto?.- chiamò a gran voce incrociando le braccia al petto con tanto di aura nera ad avvolgerle il corpo.
Il “pinguino” tremava abbracciando il vassoio argentato ma, con una piccola “spinta” da parte del capo sala, le si avvicinò presentandole davanti agli occhi un pezzo di carta completamente bianco.
-Offre la casa.- le sussurrò impaurito notando lo sguardo della rossa che sembrava chiedergli il perchè di quell'azione.
-Oh...grazie.- le rispose lei alzandosi e uscendo dal locale a passi pesanti.
“Gerard...questa me la paghi!”.


[Lisanna e Mirajane]

-Ma quando arrivano?- borbottò Lisanna incrociando le braccia al petto e gonfiando le guance seduta sul sofà di casa sua.
-Gli uomini sono sempre in ritardo.- la rassicurò la sorella che nell'attesa aveva deciso di preparare un dolce in cucina.
“Ma non ha paura di sporcarsi i vestiti?” pensò la piccola Strauss guardando la sorellona di spalle di fronte ai fornelli.
Si alzò in piedi e andò a posizionarsi davanti al grande specchio che teneva in camere.
Lei, come il demone di Fairy Tail, indossava un elegante abito da sera. In fondo sarebbero andate ad una festa accompagnate dai ragazzi.
Non poteva permettersi di fare brutta figura davanti a Bikslow, no?
“Aspetta...da quando penso a lui in quel modo?!” pensò sconvolta, e rossa in volto, scuotendo la testa in preda ad un attacco di cuore.
-Cosa stai facendo?.- le chiese Mira, leggermente preoccupata per lei, una volta che l'ebbe raggiunta in stanza.
-Eh. Io? Nulla.- ridacchiò nervosamente la minore, con le guance imporporate, sventolando le braccia davanti al volto nella speranza di tranquillizzare sua sorella e di farla tornare dove stava prima.

Mirajane sbadigliò rumorosamente e quasi rischiò di cadere, a causa del sonno, con la faccia dentro la ciotola ripiena di cioccolato che le si trovava di fronte sul tavolo. Lisanna, invece, già si era addormentata sul divano del salotto.
L'orologio della cucina segnava l'una di notte e di quei due idioti nemmeno l'ombra.
Ora, anche se fossero arrivati con tanto di mega mazzo di fiori e i gioielli più costosi, l'unica cosa che avrebbero ricevuto sarebbe stata la loro morte!


[Evergreen e Wendy]

-Gli uomini sono tutti idioti.- ringhiò Evergreen alle prese con lo shampoo.
Agli occhi della piccola Wendy poteva sembrare che, con la forza che ci metteva per lavarli, avrebbe potuto estirparli con facilità.
-Non dire cosi...- cercò di calmarla lei con un sorriso nervoso in volto, immersa nell'acqua calda del bagno in comune di Fairy Hills. Non sapeva come si fosse ritrovata a condividerlo con la maga dai capelli nocciola.
Sapeva solo che, probabilmente, anche lei si trovava lì per lo stesso motivo della più grande, per rilassarsi e dimenticare la giornata passata.
-Dico io.- prese parola la donna.-Lo invito a casa mia per stare in compagnia. Quello accetta e poi non si presenta!.- ringhiò inferocita alzando a mezz'aria la mano stretta a pugno.
Se solo fosse stato davanti a lei quello stupido di Elfman gli avrebbe fatto sicuramente vedere chi era la Donna!
-Capisco...- balbettò flebile la maga dell'aria uscendo dall'acqua e andandosi a sedere accanto all'altra.
In fondo a lei non era andata poi meglio, pensò sospirando. Lei il pomeriggio passato sarebbe dovuta andare a mangiare un gelato in compagnia di Romeo. Nulla di che e lo sapeva bene. Però, quando quello non si era presentato, ci era rimasta piuttosto male.
Alla fine il suo gelato l'aveva mangiato in compagnia di Charle. Non che le dispiacesse ma...non era la stessa cosa!
-Quando lo trovo lo strangolo! Anzi no...lo trasformo in pietra!.-
L'espressione sadica dipinta sul volto di Ever a Wendy metteva un po' paura.
Ma in fondo la capiva e, sinceramente, voleva solo vedere come sarebbe andata a finire e sperava che il piccolo Combolt, l'indomani, le desse una spiegazione seria alla sua presenza mancata.


Spazio dell'autrice

Buon Salve a tutti!
Rieccomi qua! Ho fatto veloce, no?uwu
Non sarà sempre così ma non vedevo l'ora di portare la storia a vicende un po' meno noiose uwu
Quindi passiamo alle cose serie ora.
Ovvero ai ringraziamenti di cuore per persone davvero speciali *^*
Davvero non pensavo che questa storia sarebbe piaciuta. Sono rimasta sconvolto quando ho visto il numero di visite e tutto il resto.
Siete davvero magnifici! <3

Ringrazio i recensori: Alsha (Mia piccola e amata Stalker), Miss_chan (Ma quanto sei coccolosa da 1 a 10? *^*), Daimler, EMI_MOLLI e chiara_centini (Tutte e tre carinissime <3)

Poi ringrazio anche chi ha messo la storia tra i preferiti: EMI_MOLLI, krystal86, NekoYasha99 e saraxx <3

E chi l'ha messa nelle seguite: alsha, chiara_centrini, esme_chan e Lunaix <3

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! *^*

Ora vi do appuntamento alla prossima che...non so quando sarà ouo
Un bacione <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan