Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: 4Chris_Twins    01/10/2015    3 recensioni
Alla presentazione del nuovo libro di Stephen King, sono stati invitati gli scrittori più celebri del momento. Tra questi ovviamente non potevano mancare il famoso Richard Castle e la rinomata dottoressa Temperance Brennan. Tra i due si sviluppa un forte legame di stima reciproca. Questo ritornerà molto utile, quando si incontreranno nuovamente per risolvere un misterioso caso di omicidio, che porterà le due squadre di New York e Washington a collaborare per acciuffare il brutale assassino.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angela Montenegro, Jack Hodgins, Lance Sweets, Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e

Prologo

 

Seattle.

«Siamo qui davanti all’Escala di Seattle, per la presentazione del nuovo libro di Stephen King. Già citato da famosi quotidiani come il New York Times, che lo preannuncia come il Best Seller dell’anno. Dirigiamoci ora nell’attico per intervistare alcuni scrittori, venuti per la presentazione!»

Arrivati all’ultimo piano, le telecamere inquadrano la città di Seattle, con le luci dei grattacieli che rendono magica l’atmosfera del meeting. L’inquadratura si sofferma sulla famosa Space Needle, dalla quale si nota una luce in movimento, con un rumore in lontananza.

«Ehi! Aspetta un attimo, ma cosa è? Lo vedete anche voi? Robert ma che cos’è?»

«Sembra un elicottero!»

«Sì hai ragione è un elicottero! Aspetta, ma chi sta scendendo? È il celebre Richard Castle, un gesto proprio nel suo stile! Andiamo subito ad intervistarlo!»

L’uomo scende insieme alla madre e alla figlia, la quale sembra un po’ scocciata dall’esibizionismo del padre.

«Papà? Ma era proprio necessario? Non potevamo passare per la porta come tutti gli esseri umani?»

«Oh andiamo, tesoro, l’elicottero è molto più avvincente! Non credi?» risponde sorridendo come solo un bambino come lui sa fare, esasperando la figlia che si allontana sbuffando.

«Bene, se non vi dispiace, mi affogo in una piscina di alcool!»

«Tesoro me ne porti un bicchiere per favore?»

«Mah nonna, hai bevuto una bottiglia di vino rosso prima di arrivare!»

 

Beatrice si avvicina per intervistare la deliziosa famigliola appena atterrata.

«Richard Castle, che entrata maestosa!»

«Ehi ciao Beatrice, maestosa, tu credi?» risponde cercando di dissimulare il compiacimento.

Si avvicina ai due che conversano, la dottoressa Temperance Brennan.

«Salve dottoressa!»

«Lo sapete che in molte culture, il mettersi in mostra come ha fatto il signor … ehm come si chiama?»

«Richard Castle» risponde l’uomo stizzito e con una sfumatura di ovvietà nella voce.

«Sì ecco, come ha fatto il Signor Castle, indica uno stato di impotenza nel rapporto sessuale!»

La giornalista e lo scrittore rimangono rispettivamente scioccati e imbarazzati dalla frase della dottoressa Brennan.

«Le posso assicurare dottoressa Brennan che non ho alcun problema di questo tipo, non per niente sono soprannominato Mobidick.» risponde ancora stizzito ma con un velo di maliziosità.

«Sa? È esattamente la risposta che darebbe una persona incapace di portare a termine l’atto sessuale» risponde tranquilla la dottoressa, con un sorriso innocente sul volto.

L’uomo rimane talmente scioccato che sembra stia per trattenere le lacrime.

«Sa che lei è una persona davvero simpatica, penso che potremo andare d’accordo!»

«Non capisco da dove abbia tirato fuori questa conclusione! Ma non posso negare che la sua conformazione fisica è adatta all’accoppiamento».

 

Intanto rispettivamente a New York e Washington, la detective Beckett e l’agente speciale Booth, dalla televisione assistono all’umiliazione velata dello scrittore da parte della dottoressa, entrambi senza parole ma un po’ divertiti dalla strana situazione.

 

 

 

 

 

 

Spazio autrici:

Ehi! Siamo Edvi e Lullu, questo è il prologo di questo esperimento che abbiamo deciso di fare. :D se vi è piaciuto e volete vedere come va a finire seguiteci e fateci sapere le vostre impressioni.

Allora, essendo questa una storia a quattro mani, alla fine di ogni capitolo, nello spazio autrici troverete il punto di vista di entrambe, inoltre, in ogni capitolo verrà indicata la data di pubblicazione del capitolo successivo. Quindi sperando che vi sia venuta la voglia di leggere, aspettiamo i vostri commenti. :D A presto. :*

- @lulluby  & TemperanceBeckett 97

Data di pubblicazione capitolo successivo: 21 ottobre 2015

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: 4Chris_Twins