Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EclipseOfHeart   Capitolo: 1
#01: Però un pensiero nei confronti della maga, il moro l’ha mantenuto tale da quando l’ha conosciuta: Lluvia, qualsiasi cosa faccia, è bella.
#02: Come era potuto succedere? Sembrava tutto un gioco, all’inizio.
#03: Gray si spogliò e poggiò un piede nella vasca bianca, osservando la figura di Lluvia di spalle.
#04: E Gray non sapeva se fosse per le sue mani, la sua bocca, il suo corpo che aderiva così perfettamente al suo.
#05: Lluvia ricambiò il suo sguardo e, in un inspiegabile modo, capì ciò che voleva il mago. E sorrise.
#06: Osservando le sue forme, ben poco nascoste dal reggiseno e il suo viso – la sua bocca – così vicine, Gray capì di aver totalmente passato il limite.
#07: Era un segnale inconsapevole, che soltanto Lluvia sapeva decodificare.
#08: Lluvia ricordava distintamente tutto della serata, fino a quando non aveva ballato con Gray.
#09: «Per farsi perdonare, Lluvia darà un bacio a Gray-sama!»
#10: Baciarla aveva messo fine a tutte le loro discussioni, ormai così vane di fronte a quello che sentivano.

Raccolta interamente lemon sui miei amati Gray e Lluvia. ♥
Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart