Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |      
Autore: teddy_ffc    01/10/2015    0 recensioni
Skylar e Lola, 2 ragazze di 17 anni, abitano a San Francisco e sono cugine.
Per le vacanze estive le due ragazze decidono di andare a Londra assieme per 2 mesi.
Mentre preparano tutto per il viaggio le cugine si accorgono che i The Vamps (una delle loro band preferite) si troveranno a Londra per i prossimi 2 mesi e per questo Lola continua a cercare di incontrarli, ma un' altra fantastica e inaspettata sorpresa le aspetta alla loro metà.
Le 2 ragazze incontreranno delle fantastiche persone che mai si sarebbero aspettate di vedere.
Fra amori, litigi, amicizie e tanto altro le cugine e i loro nuovi amici passeranno delle giornate indimenticabili e la migliore vacanza della loro vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  LONDON LOVE

Capitolo 1

 

 

****SULLA SPIAGGIA****

 

“Il mare affascina sempre…” dissi io. 

Lola era vicino a me.

Tutte e due avevamo lo stesso sguardo affascinato da quella distesa di acqua blu…

Uno specchio lucente, che riaffiorava ai vecchi ricordi delle estati passate insieme…

Mi voltai verso Lola e nel suo sguardo scorsi un velo di tristezza:

“Perché sei triste?” finsi di chiederle.

“Non sono triste” rispose lei fredda.

“Pensi ancora lui… 

Devi superare questa fase Lol, sai quante persone fantastiche incontrerai nella vita?

Abbiamo 17 anni c’é ancora tanta strada davanti a noi…” cercai di aiutarla io.

Lol ( che é il suo soprannome ) é mia cugina, oserei dire preferita.

Lo so, non si dovrebbero fare preferenze all’interno della famiglia ma Lola e io abbiamo un rapporto speciale…

Quasi come sorelle!

Tutte le estati io e lei andiamo in vacanza assieme e quest’anno la nostra meta é…

…LONDRA!!!

In verità ci andiamo per un college diciamo per alcuni studi ma la maggior parte della giornata saremo indipendenti…

Ho sempre amato Londra…

…anche se in verità non ci sono mai stata ma fra poco tempo rimedierò perché domani mattina io e Lola partiremo dall’aeroporto Internazionale di San Francisco ed arriveremo all’aeroporto di Londra Heathrow.

Certo, dimenticavo, io mi chiamo Skylar Smith e abito a San Francisco con mia mamma. Mia sorella e mio padre sono morti in un incidente d’auto  e per farci compagnia mia cugina e suo fratello, che ormai é maggiorenne, sono venuti ad abitare vicino noi.

Ma torniamo a parlare del viaggio. 

Mia cugina é convinta che a Londra incontreremo la sua band preferita i The Vamps che secondo la sua infallibile fanpage si troveranno a Londra per i prossimi due mesi.

PATETICA!!!!

Quei quattro staranno in giro un’oretta al giorno, saranno sicuramente impegnati in varie interviste e concerti ecc. e poi comunque a Londra ci saranno miliardi di negozi e di posti da visitare quindi le probabilità di incontrarli saranno minime…

Vabbè io la lascio fantasticare perché le voglio troppo bene per infrangere i suoi sogni da diciassettenne…

Oddio! Sono già le 23:00!

Meglio andare a letto sennò domani sarà impossibile svegliarsi…

 

*******LA MATTINA SEGUENTE*******

 

“SVEGLIA!!!!!”mi dice Lola super eccitata.

“Lol, dai lasciami dormire…” rispondo io ancora nel mondo dei sogni.

“No, no tu non hai capito bene! Se non ti alzi subito perdiamo l’aereo!

Sono già le 10:30!!!”mi urla addosso lei.

“Cosa?!?! Le 10:30?!?! Ma…”sobbalzo io in preda al panico.

“Silenzio! Meno chiacchiere e più lavoro!” mi ordina Lol in tono generalesco.

Mi preparo come una saetta e in qualche minuto sono già pronta.

Ho  preso dall' armadio una maglietta a maniche corte con un disegno che con la fretta non riesco neanche a guardare...

Con la fretta che ho non riconoscerei neanche mia madre!

Poi ho indossato dei jeans neri 3/4 stracciati sulle ginocchia...

Ah e poi le mie adorate Asidas Superstar, senza quelle scarpe la mia non avrebbe uno scopo!

Un look molto casual, ma purtroppo quando il tempo stringe si esce anche conciati così...

Scendo velocemente le scale con la valigia che per poco non fa un buco nel parquet...

 

 

 

Ma va bene dai, sono tutti dettagli...

Appena arrivo al piano terra un inaspettato attimo di collera mi assale.

Mia cugina è in salotto con mia madre a ridere e, cosa più importante, Lol era ancora in pigiama!

"Perché ridete?! Lol sei ancora in pigiama l' aereo parte fra 10 minuti non ce la faremo MAI!" le urlo contro con tutta la mia forza.

Lola mi guarda esterrefatta e con la coda dell' occhio scorge mia madre che si mette a ridere seguta poi da mia cugina.

Cosa c'era da ridere?

"Cara Skylar" dice Lola in modo irritante. "Eri talmente di fretta che non hai neanche guardato l' orologio..." continua lei.

Prendo il telefono e leggo l'ora...

Le quattro e mezza?!?!?!  Ma stiamo scherzando?!?!?! Subito mi avvento su mia cugina, ma prima che potessi farle qualcosa mia madre mi allontana da lei.

CHE STRONZA!!!

"Vi rendete conto che l'aereo parte fra cinque ore e mezza!?!?" inizio a calmarmi perché penso che la vendetta sia un piatto che va servito freddo.

"Piccolo scherzo dato dall'eccitazione?" cerca di salvarsi lei.

Mi avvicino, l' abbraccio e dico enfatizzando:
"Sai che ieri sera sono stata sveglia fino a mezza notte per farti un regalo un regalo bellissimo e tu ingrata mi hai svegliata così presto?"

"Dai! Dammi il regalo!" implora lei.

"Ok! Dato che insisti tanto..." acconsento io. MI avvicino e le mollo un pugno sulla spalla e ritorno nella mia stanza.

 

Mentre salgo le scale sento mia cugina che strilla:

"Mi hai fatto male lo sai?!?!?!"

"Era quello il mio obbiettivo!" sghignazio io.

Dopo minuti che sembravano infiniti mi alzo perché, sicuramente grazie a quella deficente non tornerò più a dormire e dopo pochi minuti decido di andare a fare colazione.
'Non c'é niente dei meglio che i frutti di bosco con lo yogurt per colazione' penso tra me e me e poi affondo il cucchiaio nello yogurt e inizio a mangiare come se non ci fosse un domani.
Poi accendo la televisione, ah i soliti canali stupidi ma poi mi soffermo sul canale della meteo: a Londra poive!
Ma si, come dimenticarsene mio padre, quando andava a Londra per lavoro, tornava sempre slozzo perché a Londra piove quasi sempre.
Mi accorgo che, anche se danno bello per i prossimi mesi, non ho preso niente di pesante...
Oltre ai miei pantaloncini e canottiere metto in valigia un jeans lungo e un golfino in caso dovesse far freddo.
Ok ora sono decisamente pronta per partire e nel frattempo si sono già fatte le 7:00 meglio che vada a vedere a che punto é Lol.
Mentre mi incammino verso la casa di mia cugina mi torna in mente il suo stramaledettissimo scherzo.
RIPETO: CHE STRONZA!!!!!
Vabbé vedrò come vendicarmi quando meno se lo aspetta...
Quanto sono malefica!!!
Ok, ora basta fare la deficente...
...parlando di deficenti ecco che arrivo sotto la casa di Lola.
La sento cantare, si vede che é felice!
"LOOOL" le urlo da sotto; "Vieni giù che é tardi!!!"
"Un attimo!" strilla lei canticchiando.

******UN' ORA DOPO******

"Lol é già passata un'ora, ora vengo e ti prendo con la violenza!" le urlo.
Lei ci mette sempre un sacco di tempo a prepararsi!
Finalmente Lol scende tutta agghindata, però devo ammettere che sta bene.
Ha dei jeans neri strappati sulle ginocchia (sempre tre quarti), una canottiera bianca e le sue adorate Vans leopardate.
"Stai davvero bene!" mi complimento con lei.
"Lo so, lo so...." risponde lei in tono scherzoso.
Sicuramente la modestia non é una delle sue qualità migliori...
Dopo un'oretta arriviamo al gate dell' aereoporto.
Salutiamo mio cugino e mia mamma e ci avviamo verso un ristorantino.
Lola prende un croissant per palcare la fame.
"Non stiamo andando in Francia cara..." preciso io.
"Certo lo so ma i francesi sono iper cool! Poi se non lo avessi notato ho anche un caffè." ribatte lei.
Lasciamo perdere che é fiato sprecato...
Finalmente l'aereo parte e io sono euforica, anche Lola non sta più nella pelle e poi dai, parliamo di Londra ragazzi!
L'unica cosa che un po' mi dispiace é che il viaggio durerà un bel po'....
Meglio posso dormire!!
Mi addormento e sogno Londra...

*******************SPAZIO AUTRICI************************

Ciao a tutti,
noi siamo Giulia e Federica e questa é la nostra prima fan fiction.
Speriamo che il primo capitolo sia stato di vostro gradimento e.....
.....scriveteci una recensione per farci sapere!!!



 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: teddy_ffc