Anime & Manga > Love Stage!!
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    01/10/2015    2 recensioni
Una giornata nuvolosa Izumi scappa di casa pensando e ripensando a ciò che è realmente.
La pioggia incomincia a cadere e lui sente sempre di più i suoi sentimenti per Ryoma che l'assale. Come reagirà?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izumi Sena, Ryouma Ichijou
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unconditionally Love.



Cammino tra le strade di questa città ormai assurda per me. 
Sento il cuore come non mai. 
Non riesco a capire le mie emozioni. 
Mi sento contrastato da me stesso.
Dovrei essere innamorato di una lei come Lala-lulu e non di lui.
Mi fermo e incomincia a piovere. 
Sento la pioggia scorrermi addosso, ma non mi da fastidio. Anzi. Mi aiuta ad asciugare le lacrime e il dolore che porto dentro.
Non avrei mai pensato di innamorarmi di lui, Ryoma. 
Mi sento come un Uke di un yaoi. Sento in me per la prima volta sentimenti mai provati.
Avevo sempre immaginato che un giorno avrei incontrato qualcuno davvero speciale, in grado di staccarmi dal mio essere otaku, ma non avrei mai pensato che quel qualcuno fosse del mio stesso sesso.
Mi sono sempre immaginato una ragazza bella, come la mia eroina preferita dei manga. 
Mi sento così contrastato dal dolore che non si può spiegare. 
Non riesco ad accettare questa parte di me. 
So che è una cosa naturale, amare qualcuno, ma non avrei mai immaginato fosse un lui.
"Izumi!!!" Qualcuno urla da lontano. 
Mi volto lentamente vedendo Ryoma davanti a me che mi viene incontro.
Ho paura. Il mio cuore trema davanti a lui.
Incomincio a correre, ma la pioggia ha bagnato la strada ed io scivolo su di una pozzanghera. 
Lui mi raggiunge e mi prende le spalle scuotendomi.
"Izumi! Ma che diamine fai?"
"Va via!!"Gli urlo con le lacrime agli occhi.
Mi sento ferito. Ferito del mio essere maschio. 
Non riesco ad accettare la mia vera essenza, la mia identità, quella che ama Ryoma incondizionatamente e con tutto il cuore.
Mi sento così insicuro.
Lo so. Me ne rendo conto.
Mi sono avvicinato troppo a quell'uomo che ora mi guarda con quegli occhi attenti e ha visto dentro di me chi sono realmente.
Incondizionatamente, il mio cuore, per quanto io possa fingere che non ci sia, lo amo più di ogni altra cosa.
Lui mi guarda dispiaciuto e abbassa lo sguardo.
Mi sento terribilmente in colpa. Per me.... e per lui...
Se fossi stata una ragazza, tutto sarebbe stato più semplice di così.
Con il cuore che trema mi avvicino a lui e lo abbraccio scoppiando in un pianto incessante.
"Izumi...."Sussurra, ma non riesco a smettere. Sento il cuore a pezzi.
Ho deluso me stesso, i miei e Ryoma. Se fossi stato diverso, probabilmente saremo stati insieme senza problemi.
"Ryoma....io....mi spiace...."Gli dico con quel po' di voce che mi rimane.
Lui mi alza il mento fissandomi nei miei occhi rossi dalle lacrime e mi bacia, ma quel bacio non serve a far calmare il mio cuore. Anzi... accellara ogni mio battito. Ogni mia sensazione. Ogni mia emozione è sempre più viva con lui.
Si stacca da me e mi fissa negli occhi amorevolmente.
"Izumi. Non devi scusarti. Io ti voglio così come sei. Ti accetto per ogni difetto, e se dovessi abbandonare tutto, correre tra le fiamme, o fare qualsiasi altra pazzia, la farei per te. Sai perchè? Perchè tu sei tutto per me. E ti amo dal primo giorno che ti ho incontrato."Mi confessa facendomi piangere ancora di più.
"Ryoma..."Continuo a chiamare stringendomi a lui. 
Non posso scappare allungo. 
Noi ci amiamo, anche se siamo dello stesso sesso, questo non può fermare l'amore che proviamo l'uno dell'altro.
Mi porta con se a casa sua, dove incomincia a baciarmi per farmi sentire protetto. Mi avvolge con le sue braccia incominciando a spogliarmi dai vestiti bagnati che avevo addosso. 
Il temporale fuori non cessa di smettere, ma non importa più.
In quella stanza ci siamo solo io e lui e questo serve in questo momento. 
Senza accorgermene, mi ritrovo vestito solamente di me, mentre mi mette adagio sul letto.
Incomincia a baciarmi il collo e pian piano scende sempre di più facendomi abbandonare a tutti i miei sensi. 
Non posso far più nulla. Questo sono io. Devo accettarlo.
Anche se so, che infondo infondo, non riuscirò mai ad accettare l'idea di essere innamorato di un altro uomo come me, ma adesso mi godo la vita come viene.
Incomincia a penetrarmi dentro. 
Fa male, ma allo stesso tempo è piacevole.
Incomincia a fare piccoli movimenti, ma è inevitabile che pianga.
Brucia e non poco. 
Odio essere questo. Mi fa male, ma non posso farne almeno. 
Quel bruciore pian piano, facendoci l'abitudine, diventa piacevole.
Improvvisamente mi sento bagnato. Bagnato dal liquido dell'uomo che amo.
Lui si avvicina e mi bacia dolcemente. 
Non posso resistergli. Anche se non lo accetto, lo amo.
So che non devo avere paura di me e devo lasciarmi libero di essere ciò che sono realmente.
Così apro il mio cuore, ma questa è la vera trappola dell'amore. 
Lasciarsi liberi di amare ed essere amati. 
Posso amare follemente lui, ma chi mi garantisce che non mi illuda e mi prenda in giro?
Già io non riesco a smettere di pensare che sono gay. Tutto questo non sarebbe mai accaduto se quel giorno non avessi fatto quella trasmissione del wedding.
Probabilmente doveva succedere e non posso far altro che pensare che tu sei il mio lui, la persona che dovrò amare per tutta la vita.
Mi appoggio con la testa sul suo petto nudo, con il cuore che trema, la voglia di lui incessante e la mente che continua a ripetermi le stesse cose. Ovvero....
"Ryoma?"
"Dimmi, Izumi"
"Ti amo...."Sussurro queste sillabe dettate dal cuore e i suoi occhi si riempiono di commozione. 
Lo abbraccio e mi stringo forte a lui. Non ci sono dubbi.
Lui è colui che amo ed è l'unico in grado di farmi sentire bene con la mia vera essenza, senza farmi sentire assurdo o anormale.
Purtroppo sono nato in un corpo da uomo ed il cuore da donna. 
Per questo nessuno si è mai avvicinato a me prima d'ora. 
Nessuno è stato così forte da superare le mie barriere come lui...
E per questo...lo amo e lo amerò incondizionatamente, per tutta la mia vita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Stage!! / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14