Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: Ariki    02/10/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic ispirate al personaggio di Lacey
[Partecipa al Contest "Once Upon A Flashfic" indetto da ellacowgirl] ---> Solamente il primo capitolo
Genere: Erotico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Belle
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Partecipa al Contest "Once Upon A Flashfic" indetto da ellacowgirl]





I like it (Groupie AU)

La musica era dentro di lei e questo la faceva sentire bene: era in paradiso.
Quando sentiva le prime note le veniva la pelle d'oca e quando lui iniziava a cantare si bagnava ogni volta.

Era fantastico, le dispiaceva proprio che quella fosse l'ultima tappa del tour.
Oramai aveva dimenticato come fosse la sua vecchia vita, in quella piccola città, sconosciuta a molti. Chi si sarebbe aspettato che lei, ragazza casa e chiesa cambiasse così, superata la soglia dei vent'anni? nessuno probabilmente, se suo padre l'avesse vista in quel momento di sicuro non l'avrebbe riconosciuta.
Riusciva perfino a sentirlo urlare che rivoleva la sua piccola Belle, la sua dolce bambina.

Lacey sorrise al pensiero ma poi sbuffò annoiata: l'ultima sera e poi chissà, si sarebbe data una regolata? ma che domande, assolutamente no.
Lei viveva l'attimo fuggente e in quel momento voleva spassarsela. Così, senza pensarci, prese due bicchieri e lo riempì per poi dirigersi verso il camerino personale di lui e bussare.

"Chi è?" Domandò la voce oltre la porta.
"Servizio a domicilio" gli rispose, ridacchiando.

Lacey aprì la porta e si ritrovò l'uomo che tanto adorava con la camicia sbottonata.
"Ah Lacey, pensi sempre a tutto, cosa farei senza di te" disse lui ironicamente.
"Non lo so...." rispose, passandogli il bicchiere.

Le mani, di nuovo libere, si fecero strada sul suo petto nudo, avvicinandola sempre di più a lui riuscendo così a trovare la sua bocca.
Un po' di sesso era proprio quello che vi voleva, per staccare da tutto il resto e poi, per lei concentrarsi su di lui, era la cosa che amava di più...
Non avevano molto tempo però, cosa che non le piacque affatto.

Poco dopo dovette rimettersi in ordine, infilare la gonna, che era finita sul pavimento come le sue calze, tutto questo mentre aspirava dalla sigaretta che aveva fra le labbra.
Dopo aver ricontrollato che il suo trucco fosse in ordine, si mise a osservarlo rivestirsi, concentrandosi su ogni suo centimetro di pelle veniva coperto alla vista, eccezion fatta per il collo.
Lacey sorrise tra sé e se: il succhiotto sarebbe rimasto là per un po' di tempo.
Persa nei suoi pensieri si accorse tardi che la sigaretta era terminata, così la gettò nel posacenere già pieno di cicche.

"Si vede che gli mancavo" gli disse poi, riavvicinandosi di nuovo, cominciando ad accarezzare il suo membro con la mano
"Se non la smetti, dovrai fargli un'altra visitina..." Grugnì lui, a denti stretti, trattenendo un gemito
"Magari più tardi, se non ricordo male devi salire sul palco e poi anche io voglio bagnarmi di nuovo, a sentire la tua voce" gli sussurrò con un tono languido.
"Ma che ragazza sfacciata" le disse, prima di baciarla con passione, per poi sparire oltre la porta.

Poco dopo lo seguì, mentre sentiva, in lontananza le urla delle altre fan che chiamava a gran voce il nome della band.

Ma quanto le piaceva tutto questo?



Nota dell'autrice:Prima ff a partecipare ad un contest =) eheh
Speriamo bene, comunque l'idea mi è venuta così a caso e sono molto contenta perchè si è scritta da sola.
Chissà magari ci sarà un seguito o forse no lol
Come avrete capito Lacey è una groupie ovvero una ragazza che accompagna una rockstar in giro per il mondo...
Lascio qui il link di wiki, se qualcuno è interessato: http://it.wikipedia.org/wiki/Groupie
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki