Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Biggi2001    02/10/2015    1 recensioni
[Partecipante al contest "Quando il canon non c'è…i crack pairing ballano“]
"Fermarsi a pensare alle cose che nessuno vede può farti scoprire mondi mai conosciuti. O almeno questo pensò Percy la prima volta che la vide."
"Le sue labbra erano morbide, delicate. Avevano un sapore indefinibile, dolce, forse nocciola?"
"Troppo ammaliati per capire che quando sarebbe finito, avrebbero avuto sulle spalle il peso di un voto tradito. Ma per chi ha sollevato il cielo, cosa poteva mai essere?"
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy Jackson, Sorpresa
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE
Questa è la seconda e ultima parte della storia, anche se magari ne aggiungerò in seguito un'altra non partecipante al contest. Ci tengo a ringraziare per prima Takemetowonderland per aver organizzato questo bellissimo contest, LeoValdez00 che ha recensito e di cui sono fiera di essere avversaria ( e di cui aspetto impazientemente la storia!!!) e tutte le persone che hanno letto la prima flash. Anche se all'inizio questa coppia non mi convinceva, mi sono veramente divertita a scrivere questa storia ( Grazie a Percy che rende fantastico tutto ciò che tocca, ovvio<3 )
Biggi

Un bacio alla nocciola

Il cielo era deciso a piangere tutte le sue lacrime, e Percy avanzava a fatica nella nebbia. L’avrebbe trovata, lo sapeva.
Infatti era lì, e lo aspettava in un angolo del cortile. Non si chiese come facesse il fuoco ad ardere, si limitò a sedersi. Si sorrisero per un tempo che parve infinito.
… 
Sentiva il calore del suo corpo filtrare oltre i vestiti. Tutto in lei gli ricordava casa, lo faceva sentire a un pranzo in famiglia a cui non era mai stato. Risuonava ancora un’eco del suo canto, quando si voltò a osservarla.

Estia ricambiò il suo sguardo con una domanda negli occhi. E ora, eroe? Cosa farai?
Lui le sorrise e avvicinò il volto al suo.

Le sue labbra erano morbide, delicate. Avevano un sapore indefinibile, dolce, forse nocciola? La vicinanza con il falò aumentava il tepore del bacio.
Non sapeva da quanto si stessero baciando, ma sapeva che lei non lo aveva respinto. Aveva accolto il suo amore in un abbraccio, aveva sciolto il giuramento di un passato.

Qualche lampo trafisse il cielo, ma loro non ci poterono badare. Erano troppo immersi nel loro amore alla nocciola per sentire lo sguardo degli altri dei. Troppo ammaliati per capire che quando sarebbe finito, avrebbero avuto sulle spalle il peso di un voto tradito. Ma per chi ha sollevato il cielo, cosa poteva mai essere?

Lasciamoli così, avvolti nel calore di un focolare, insieme.
Lasciamoli così, occhi negli occhi, oceano e caramello.
Lasciamoli così, un bacio, due sorrisi e un implicito Ti amo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001