Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hidan91    02/10/2015    1 recensioni
Piccolo e folle esperimento "What if..?"
Avete presente “Theorema Catherine?” e se per qualche strano motivo il personaggio principale non fosse più Colin Singleton, quel piccolo genio, ma Hidan?
Come si stravolgerebbe la storia?
Vi avverto, questa fic e totalmente demenziale, a vostro avviso e pericolo..
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hidan, Kakuzu, Nuovo Personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo e folle esperimento "What if..?"
Avete presente “Theorema Catherine?” e se per qualche strano motivo il personaggio principale non fosse più Colin Singleton, quel piccolo genio, ma Hidan?
Come si stravolgerebbe la storia?
Vi avverto, questa fic e totalmente demenziale, a vostro avviso e pericolo..

- Hidan Theory - 

- (momento depre prima della fic demenziale. No, introduzione - depre! oppure depre-moment.. boh, così va meglio.)

introduzione - depre 
Hidan, studente del liceo ha deciso di intraprendere un viaggio per trovare il suo "momento Eureka" un colpo di genio, con il suo migliore amico indiano, kakuzo.
Motivo del viaggio?
Era stato mollato dall’ennesima Catherine. L' ennesima Catherine che l’ha lasciato. (Catherine XIX)
Aveva letto quel messaggio e riletto subito dopo ed era stato investito da un ondata di orrore e rabbia, disperazione.. in pochi secondi il suo viso cambiò in tante espressioni. Poi tornò calmo come se non fosse successo nulla andò in bagno con la stessa lentezza e sboccò l’anima. La madre, un po’(un po’tanto) iper protettiva e il padre invece succube della madre e gentile erano accorsi poco dopo capendo dalla mancata puntualità solitamente immancabile del figlio che qualcosa è andato storto che per l’ennesima volta c’era qualcosa che non andava.
Da quel giorno, quello del famoso messaggio di scaricamento della sua ultima e amata Catherine, quella che gli sembrava giusta dato che fu la prima delle innumerevoli Catherine e sperava l’ultima, l’aveva scaricato senza mezze parole. Niente lo poteva consolare.
Ecco il perché di quel viaggio!


Caricò sul pulmino i suoi bagagli, e quelli dell’amico composti da un fagotto con dentro una maglietta e un jeans di ricambio (NdK i bagagli costano troppo) (NdA: sì Kakuzo sì), prese su il cane poi ripensandoci lo rimise giù nella braccia della madre che lo guardava già nostalgica con il padre che singhiozzava senza ritegno nascosto da un braccio e voltato di schiena continuava a ripetersi “non sto piangendo, non sto piangendo, sono un uomo grande e grosso suvvia.."
Hidan si chiese cosa stesse dimenticando poi se lo ricordò.
“Ah già, kakuzo.” E buttò anche lui sul pulmino, che protestò vivamente dato che era in bagno ed era ricoperto di schiuma.
(Nda: cosa ci facevi nel bagno?) (NdH: scroccavo un bagno, farsi un bagno costa troppo.)(Nda: vestito?!) (NdK: certo! Così lavavo anche i vestiti, era dal 1753 che non lavo questi in particolare. :D) (Nda: Da quando non ti lav.. Ok non ti chiedo più nient’altroT-T)
“Ehi ma che fai?” protestò l’amico coperto solo a un asciugamano. Hidan gli lanciò in faccia i suoi vestiti del ‘700 che stranamente non si erano sciolti a contatto con l’acqua.
“Su su dobbiamo partire, sacrificare un po’ di persone in nome di Jashin sama, pregare, viaggiare, vivere, respirare.. insomma tutte le cose che mi vietava di far Chaterine quella zoc..zuccherino adorato.”
Poi cambiando improvvisamente umore il suo sguardo si fece nostalgico, e subito dopo lentamente scendendo andò di fianco al padre e si mise di spalle singhiozzando anche lui senza ritegno sotto lo sguardo sconcerato dell'amico. “non sto piangendo sono un vero uomo non sto…ok, sono un relitto umano.”
Kakuzzò esasperato per quella scenetta pietosa, scese, lo prese per la collottola e lo sbatté sul posto del passeggero.
“Allacciati le cinture svalvolato e togliti dalla faccia quell’espressione nostalgica, la nostalgia costa, hai idea di quanti soldi hai sborsato per tutto quel gelato che ti sei sbaffato dopo la rottura con Catherine?”
“Em.. a dire il vero i soldi erano i tuoi”
Kakuzo diventò bianco e gli venne un infarto.
“Dimmi che scherzi ti prego.”
“No.. erano davvero i tuoi.” disse Hidan impassibile.
Ecco e il secondo cuore era andato..
Intanto Hidan estrasse con tutta calma il kit di  rianimazione e fece ripartire i due poveri cuori di kakuzo stressato da quella notizia orrenda.
Kakuzo lo prese subito per la maglietta ancora pallido. “Non fare mai e dico Mai più una cosa del genere!” sbraitò.
E sbuffando si rimise al comando digrignando i denti e facendo dei calcoli in mente su quanto tempo gli ci sarebbe voluto per riavere i suoi adorati soldini.
Di sicura non poteva contare sul fatto che glieli avrebbe ridati Hidan..
Hidan intanto abbasso il finestrino.
“Ok, madre, padre.. ciao” e partì a tutto gas.
Lasciano i due di sasso.
Hidan tornò indietro.
“No scherzo, vi voglio bene ci vediamo tra un po’ eh”
“Ah ecco” disse la madre che era già pronta con il pugno di ferro per colpirlo appena lo avesse rivisto.
Si addolcì “Fa buon viaggio tesoro, e ciao anche  te Raji.”
“Kazuzo” disse  “k a k u ehm..cosa c'era dopo panico thfg z o” non è così difficile donna, non tutti gli indiani si chiamano Raji”
“Ahh scuuuusa. Em.. tesoro, Hidan perché sei sceso dall’auto e stai andando lentamente vero casa?”
Hidan ebbe un sussulto e si voltò lentamente.
“Hai dimenticato qualcosa?” disse la donna con il sorriso dipinto sulla faccia.Aveva un non so chè d'inquetante!
Hidan deglutì aspettandosi il peggio. In verità era tornato solo perché si era dimenticato una cosa di estrema impotanza..
“em ecco lamia hbfhjbfbce”
Tutti: Eeeeeh??
(nda: ciuppaaa! *e si ritrae nel suo antro oscuro di tutti gli autori che non fanno ridere neanche un po’*)
“laa miasfsigfd” ripeté l'albino.
“Ah sì Hidan hai dimenticanto la tua adorata Amy, la falce!” disse il padre che intanto era uscito fischiettando dalla casa con un enorme falce rossa in spalla. (Nda: sì, la sua falce l’ho soprannominata amy awa)
La madre si voltò furibonda.
“AHH, DUNQUE E’ PER QUESTO CHE ERI TORNATO, BRUTTO.. MASCALZONEEE”
*sguardo atterrito di Hidan* (NdH: sì, ero davvero spaventato!)
“PARTI PARTI PARTII” gridò al compagno
E sfrecciarono con una partenza alla fast and furios lasciando 34 dei loro pneumatici sull’asfalto del vialetto di casa e sfondando l’acceleratore.
E FINALMETE PARTITONO PER IL LORO VIAGGO
Fine.

O FORSE NO?

Hidan: O forse sì?
Io: no no sono sicuura di no u.u
Hidan: ti odio
Io: io ti amo! T-T
H: Cossa? Cosssssa? D:
Io: niente O.O *e si volta verso il pubblico*
Io: Emm.. Ciao gente! ci vediamo al prossimo capitolo!
Hidan e Io: Ciaaao!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hidan91