Anime & Manga > Opere Go Nagai
Ricorda la storia  |       
Autore: LittleDarkAngel    03/10/2015    0 recensioni
In questa breve fanfiction ho creato una sorta di sequel a ciò che accade dopo (rifacendomi a i primi sette oav della spin off Mazinkaiser) è incentrata su i personaggi Koji e Sayaka, ma non la comparsa poi di un'altro personaggio...
Questa è la mia prima fanfction e se avete consigli per migliorare il mio livello di scrittura ditemi pure!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfic

 

Capitolo 1 – Era solo l’inizio …

Era passato circa un anno dalla grande battaglia con il Dott. Hell e con la sconfitta definitiva dell'impero sotterraneo ; e tutti avevano ripreso le loro attività quotidiane... L'energia fotoatomica continua ad avere un grande successo e si sparse poi anche in tutto il territorio nipponico, Koji e Sayaka continuarono  la loro vita da studenti ormai all'ultimo anno lasciando i rispettivi Mazinkaiser e Venus A nei depositi dell'istituto a riposo... << Certo che un po' mi manca combattere!>> disse Koji sospirando mentre si incamminava verso scuola assieme a Sayaka, Boss e gli altri; << Come sarebbe a dire Koji kun?! >> rispose lei guardandolo sorpresa. << Beh, ovvio quando combattevamo saltavamo spesso scuola ed eravamo giustificati con i compiti! Ahahahah! >> intervenne Boss scherzando e Koji rispose ridendo: << Ahahahhaha si hai ragione Boss! >>. La campanella suonò e si incamminarono nei corridoi per dirigersi verso le rispettive aule prima che la lezione iniziasse. Durante la lezione di storia Koji scrisse un bigliettino e lo passò di nascosto a Sayaka la quale era seduta di fronte a lui; dopo le lezioni ti spiace rimanere qui? Avrei davvero bisogno di parlarti di una cosa... Nel leggere queste parole Sayaka arrossí e il cuore le inizió a battere forte chiedendosi cosa mai abbia di così urgente da dirle e ciò la rese così ansiosa e su di giri che neanche riuscì a scrivere e ciò la portò a rispondere annuendo con la testa senza voltarsi. Le prime ore passano ed arriva la pausa pranzo. Koji, assieme a i suoi amici pensarono di pranzare nel tetto della scuola; avevano chiesto anche a Sayaka di unirsi a loro ma lei era troppo nervosa per pranzare :  << No scusatemi ma per questa volta passo … >> rispose con un leggero sorriso sforzato sul volto; << Tutto bene Sayaka san? Ti senti male per caso? >> domandò Boss.
<<  Si sto bene non ti preoccupare, evidentemente oggi non ho molta fame >> nel frattempo il suo sguardo si incrociò con quello di Koji il quale fece un espressione quasi imbarazzata e si girò dall’altra parte; << Beh allora a più tardi Sayaka. >> esclamò Koji  allontanandosi con il resto del gruppetto. “Cosa gli passerà mai per la testa?..” Si chiese fra sé e sé pensierosa guardando fuori dalla finestra. “E se…. Avesse capito che provo qualcosa per lui?! Oh No! Magari è proprio di questo di cui vuole parlare!” Strani pensieri le affiorarono in testa mentre si teneva le mani tra i capelli nel più totale imbarazzo.  “Oh no! No! Non può essere! Lui non si infatuerebbe mai e poi mai di una mediocre ragazza come me… Non so proprio come potrei reagire …” E sconsolata si buttò sul banco piagnucolando. E alla fine si giunse al suono dell'ultima campanella.

Erano circa le 16:30 passate e Sayaka  se ne stava seduta sopra uno dei banchi e Koji lì di fronte a lei. Si avvertiva la tensione nell'aria. Dunque lei si fece coraggio e domandò : << C'è forse qualcosa che ti preoccupa? >>
<< Ecco...Non proprio. Cioè, ecco il fatto è che... >> le mani gli sudavano e la sua voce tremava e quasi non riusciva a esprimersi chiaramente; << ...Ultimamente vedi, ho notato una cosa. Anzi, io credo di provare qualcosa per una persona ma...Non so se questa prova lo stesso e la cosa mi fa stare male... >> nel frattempo si avvicinò verso di lei e le strinse la mano, Sayaka aveva le farfalle allo stomaco ma non riusciva a guardarlo negli occhi. L'emozione era troppa. Forse aveva capito. Si non c'era dubbio. Quindi sorridendo disse: << Koji kun... Credo di sapere la risposta a questo tuo dubbio… >> Si fece coraggio e alzò lo sguardo, mentre una lacrima di gioia scivolò sulla sua candida guancia rosea; le sue labbra si posavano dolcemente su quelle di lui. Il tempo sembrò fermarsi.

Quel bacio durò solo alcuni secondi. Ma quei secondi per entrambi sembrarono un’eternità. 
Lui le lasciò la mano per posare le sue braccia su i suoi fianchi e assaporare un altro po’ quelle sue morbide labbra. Dopodiché la guardò e accarezzandole la guancia e le sorrise; << Non avrei mai pensato che provassi la stessa cosa Sayaka san. >>  Lo abbracciò. << No Koji kun. Dovrei essere io a dirlo. >> Tremava; le veniva da piangere, non poteva credere che quello che pensava fosse un’ amore impossibile, in realtà non lo era. Entrambi erano ognuno tra le braccia dell’altro, provavano entrambi lo stesso identico sentimento. 
<< Se questo è un sogno  non svegliatemi.. >> disse con le lacrime a gli occhi mentre abbracciava la sua Sayaka. 
All’improvviso il buio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Opere Go Nagai / Vai alla pagina dell'autore: LittleDarkAngel