Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamsofMartina    14/02/2009    3 recensioni
Se Miley non avesse dimenticato Nick nonostante si siano lasciati? E se fosse cambiata e decisa a compiere un passo che potrebbe rivoluzionare la sua vita? Riuscirà a portare a termine ciò che si è prefissa? E riuscià finalmente a colmare quel senso di vouto che ha nel cuore? Shottina senza pretese per augurare a tutti un felice San Valentino!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page My name shall be, Miley Ray Cyrus, Call me whatever you would like, I could care less actually :D Anuways, Taylor redid my myspace, and she's awesome, I love her xD Also, I would like to say, I don't have a tattoo of Justin's name, But yes, were dating :

I can almost see it
That dream I’m dreaming but
There’s a voice inside my head sayin’,
You’ll never reach it,
Every step I’m taking,
Every move I make feels
Lost with no direction
My faith is shaking but I
Got to keep trying
Got to keep my head held high

 

 

Non c’è molto da dire su di me, o forse ce ne sarebbe troppo e sinceramente non ho la voglia né il tempo di parlarvene. Mi chiamo Miley Ray Cyrus, lo so è superfluo dirlo ma volevo dare a tutto questo una parvenza di normalità e, per quanto me ne importa, potete chiamarmi come volete, non ci crederete ma questo è l’ultimo dei miei pensieri ultimamente.

Ho imparato diverse cose in quest’ultimo periodo, come per esempio che tutto accade per un motivo, giusto? Sbagliato.

Passiamo una vita intera a ripeterci che tutto accade per un motivo, a forzarci di dare una ragione logica a tutto ciò che ci succede e, nonostante tutto, le persone continueranno a deluderci.

Voglio dire, è una cosa che ci si aspetta. La vita è una grande partita a carte, puoi pescarne una che si rivela sbagliata, o una che ti fa vincere la mano, ma nella vita non puoi semplicemente scartare una carta e pescarne un’altra sperando che sia quella buona, non c’è modo di metterla in pausa, tornare indietro e modificarla. La vita va vissuta appieno con gli alti e bassi che si possono presentare, e quando un giorno la vita vi passerà davanti agli occhi, dovrete assicurarvi che vale la pena di guardare.

Per quanto riguarda la mia vita… avete presente un film spazzatura? Uno di quei film che si vanno a vedere al cinema per mera curiosità, senza aspettarsi di trovarci nulla di sorprendente?

Direi che al momento la mia vita è più o meno così, come un film che visto una volta non si vorrebbe rivedere più.

Certo ho avuto i miei momenti felici, ma li ho lasciati volare via come una stupida.

Voi starete pensando al successo di Hannah Montana, ai CDs che ho venduto, al mio ultimo singolo Breakout, ma di quelli farei volentieri a meno, non sono queste le cose importanti della vita, certo mi hanno resa quella che sono oggi e di questo gliene grata, ma sarei disposta a rinunciare a tutto il successo che ho ottenuto se questo mi permettesse di riavere indietro lui.

Stop. Ho detto troppo ora, non dovrei parlare di questo con voi ma, è un po’ come se stessi da un terapista no? E al terapista si dice tutto! Ma sì al diavolo tutti, manager, registi, opinione pubblica, politiche sulla privacy comprese e, ad essere sinceri, mi alletta l’idea che i paparazzi si perderanno questo scoop!!!

Non c’è molto da dire su questa storia, diciamo che è lui la storia, come? Lui chi?

Ah già dimenticavo, anzi non dimenticavo affatto, cercavo solo per l’ennesima volta di provare a cancellarlo dal mio cuore, come la solito senza successo. Lui chi… lui tutto, lui il sole, la pioggia, le nuvole, il vento, la musica… ah la musica! Sentivo violini intonare dolci nenie ogni volta che lo avevo davanti… oh e le farfalle nello stomaco! Almeno cento o mille! Ero innamorata sì, lo ero, ero pazza d’amore per lui, e lui bruciava d’amore per me.

Iniziate a capire ora perché non riesco a sbarazzarmi del suo ricordo?

Perché per me lui, lui era lui, niente artifici, niente falsità, nessuna voglia di impersonare qualcuno che non si è, per me lui era Nick e basta.

Ebbene sì l’ho detto, il suo nome è Nick, ma non un Nick qualsiasi, quello sarebbe facile da scordare, credetemi di persone qualsiasi ne ho scordate a bizzeffe, no lui non è un maledetto Nick qualsiasi, Jonas vi dice qualcosa?

Lo sapevo che avreste collegato, non era poi così tanto difficile, siamo stati sulle copertine di quasi tutti i giornali di gossip del paese, della nazione forse, che dire, eravamo una coppia famosa!

No non sto facendo del sarcasmo, siete peggio dei giornalisti lo sapete?!

Dicevo… ah sì, eravamo famosi, che sia maledetto l’essere famosi, maledetto l’essere una star, maledetto questo mondo dove contano solo l’apparenza e le ragazze di cellofan!

Come? Già, non si è capito un granché, beh la verità è che l’essere famosi era l’ultima cosa che volevamo, o meglio, l’ultima cosa che lui voleva; sì perché Nick a una storia sotto i riflettori ne preferiva di gran lunga una dietro. E’ fatto così, nonostante faccia parte di una delle band più in voga al momento, non ama fare molta pubblicità di sé, o almeno non quella inutile; e poi voleva godersi la nostra storia come un semplice teenager, solo che io non gliel’ho permesso.

Perché?

 

There’s always going to be another mountain
I’m always going to want to make it move
Always going to be an uphill battle,
Sometimes you going to have to lose,
Ain’t about how fast I get there,
Ain’t about what’s waiting on the other side
It’s the climb

 

Perché ero una stupida ragazzina di quindici anni che il successo gli aveva dato alla testa e non pensava ad altro se non ad essere l’idolo pop delle teenager di tutto il mondo.

Non fate quella faccia, sono pur sempre Hannah Montana!

Ma da una parte avete ragione, sono stata una stupida, ho messo in primo piano il successo e buttato in secondo la nostra storia: come ho potuto farlo me lo chiedo tutt’ora.

Cercavo in tutti i modi di metterci in mostra, un bacio rubato di qua e di là magari a portata di telecamera, un abbraccio troppo intenso ad una première, un bacio sulla guancia pericolosamente vicino alla bocca sul palco; pensavo saremmo potuti diventare come Katie Holmes e Tom Cruise, Brad Pitt e Angelina Jolie… Miley Cyrus e Nick Jonas, la coppia pop più invidiata dai teenager mondiali! Già ci vedevo camminare mano nella mano lungo il tappeto rosso dei Grammy o alla notte degli Oscar!

Povera stupida sognatrice, rovinare tutto per un sogno di gloria, non c’è cosa più squallida al mondo di questa e non me ne vanto, cosa ci potrei guadagnare?

Gli ultimi tempi tra me e Nick non sono stati una passeggiata, litigavamo un giorno sì e l’altro pure; ricordo ancora la sua faccia quando mi lasciò: era il ritratto del dolore, gli avevo spezzato il cuore e non me ne resi conto, avevo annientato l’unico che mi avesse mai capita.

Abbiamo condiviso così tanti momenti felici e quelli che di felice non avevano nemmeno l’odore, li rendevamo così a furia di riderci sopra, come quando sul tourbus in movimento si doveva fare le iniezioni di insulina provocandosi lividi dappertutto, e io arrivai a tenergli fermo il braccio lottando con avvallamenti e dossi, trattenendo a stento le lacrime mentre lui continuava imperterrito a sorridere.

Giuro non so come ho fatto a rinunciare a tutto questo, ho persino dato la colpa a lui e alla sua mania di voler a tutti i costi costruire un muro tra noi e il successo, dissi che mi aveva spezzato il cuore, che la nostra storia era stata bella finchè era durata, dissi che lui non faceva più parte della mia vita, né io della sua.

Ero folle di rabbia, era la dolce, ingenua, sognatrice e solare Miley quella di cui si era innamorato? Beh, non ci sarebbe stata più! Cancellai ogni traccia di Nick dal mio corpo, e immagino che voi abbiate visto il risultato no?

Non ero più la Miley di prima, la dolce Hannah Montana, chissà forse a causa dei capelli scuri o del cambio di look, ma mi sentivo diversa, come si dice in questi casi? Goodbye past, welcome today!

Idiota, fui solo un’idiota, anche se non me ne resi conto, ero sempre la stessa ragazzina di prima che, per uno stupido capriccio, aveva deciso di cambiare stile!

Eppure mi sentivo rinata, pronta per affrontare nuove sfide e sicura di aver cancellato per sempre i fantasmi del passato.

Mi buttai a capo fitto nel lavoro, passavo quasi tutti i giorni sul set e componevo canzoni; già composi “7th thing”, maledetto video, quando uscì tutti pensarono fosse su di lui e in effetti lo era, dissero che quelle sette cose erano in realtà tutto ciò che non sopportavo di lui, giusto no?

Sbagliato. Nemmeno una delle cose che avevo elencato apparteneva a lui, non ve l’aspettavate vero? Non da una come me, beh avete fatto male i vostri conti.

Se non era su di lui, perché allora avevo scritto quella canzone?

Perché quella canzone era su di lui in realtà, siete confuse ora, vi spiego, la canzone non era propriamente su Nick ma su quello che io avrei voluto fosse successo, che la causa della fine della nostra storia fosse solo sua, che quelle cose gliel’avessi potute dire davvero… sognatrice, non ero cambiata affatto.

Ma c’è una cosa che corrisponde a realtà in quella canzone ed è l’ultima strofa, quella delle sette cose cha amo, beh quelle sono veramente le sette cose che amo di Nick, ma nessuno se ne rese conto, nemmeno lui.

 

The struggles I’m facing,
The chances I’m taking
Sometimes they knock me down but
No I’m not breaking
The pain I’m knowing
But these are the moments that
I’m going to remember most yeah
Just got to keep going
And I, I got to be strong
Just keep pushing on,

 

Ma se mi aveva lasciato, come potevo scrivere delle sette cose che amavo di lui?

Potevo, eccome se potevo, vedete quando composi “7th thing” ero furiosa con lui, volevo dirgli tutto, mettere ogni cosa nero su bianco ma, a mano a mano che scrivevo mi resi conto che non potevo fare a meno di lui, che ero stata io l’unica responsabile di tutto, che la colpa era irrimediabilmente mia.

Perché non gli ho detto tutto allora?

Magari fosse stato così facile, se tutto si fosse risolto, no starei qui a quest’ora!

Non pensate che non abbia provato… ebbene sì non ho provato, pensate pure che sono solo una codarda che si nasconde dietro agli altri! Ma vi assicuro che non è così, non so bene nemmeno io perché non ho tentato, ma vedere il suo sguardo voltarsi dalla’altra parte ogni singola volta che gli passavo vicino è stato troppo duro da sopportare.

Come pensate che mi sia sentita all’udire tutti quei pettegolezzi e quelle supposizioni di una possibile relazione tra lui e Selena, eh?

Pensate che abbia riso o che mi sia rinchiusa in camera a piangere, maledicendo il giorno in cui ho pensato che il successo fosse di gran lunga più importante di lui.

Lo so potevo accorgermene prima, ma ehi, sono umana anch’io!

Come dicevano i latoni, lateni, la…la…la… ah latini sì latini! Che dicevano?

Ah ecco “Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur”, errare è umano, perseverare è diabolico e la terza possibilità non è concessa!

E io non voglio una terza possibilità, ho ancora la seconda e la voglio sfruttare la massimo!

Beh siamo arrivati alla fine, perché vi ho raccontato tutto questo?

A dire la verità non lo so nemmeno io, forse avevo bisogno di sfogarmi, o forse semplicemente di redimermi un  po’ di fronte ai vostri occhi, anche se non è che me ne importi poi così tanto.

Ho smesso di preoccuparmi di ciò che la gente pensa di me, quindi se fossi voi, non mi giudicherei.

Come? Cosa penso di fare ora?

Ma come, non vi siete accorti che è da un bel pezzo che siamo usciti da casa mia?

E secondo voi io me ne sarei stata con le mani in mano dopo tutto quello che vi ho detto?

C’è solo una cosa che voglio fare adesso, quindi per favore andate via, devo farla da sola e, se vi va, domani comprate il giornale, chissà che non vi troverete qualcosa di diverso in copertina.

Prendi un bel respiro Miley, ce la puoi fare, ce la posso fare!

Che fai, proprio adesso ti fermi? Avanti cammina, e non dirmi che non conosci la strada perché non attacca, lo sai anche tu che è proprio dietro l’angolo!

Ecco brava lo sapevo che ce l’avresti fatta… ehi ma che fai guardi il cancello? Su citofona no?

Ma come ti tremano pure le gambe, sei proprio un codarda Miley!

Vuoi stare zitta una buona volta coscienza del cavolo! Pensi che non sia in grado di citofonare? Sta a vedere! Decisa premo il pulsante nero che emette un suono metallico. Hai visto?

Oh no, mi hai fregato un’altra volta non è così? Maledetta vocina petulante!

E’ il mio lavoro tesoro! Bene io per oggi ho finito ci vediamo dopo!

Ehi ma dove vai! Mi abbandoni proprio ora! Pronto ci sei? Accidenti se n’è proprio andata!

Un momento sbaglio o c’è qualcuno che si sta avvicinando, alzo lo sguardo, no per mia sfortuna non sbaglio affatto!

E’ Kevin, si avvicina lentamente, mi vede, faccio un leggero gesto con la mano, non dice niente, sorride e mi fa segno di seguirlo, so che gli sarò debitrice a vita, ma al momento non m’importa; so che ha capito, ed è solo questo che veramente conta.

Entriamo in casa ed un silenzio assordante ci investe, Joe è seduto sul divano intento a guardare un talk show o qualcosa di simile, mi vede, non dice niente, si limita a voltarsi, dirigendo lo sguardo nuovamente verso lo schermo; non mi ha ancora perdonato e non lo biasimo, ci vorrà tempo per riacquistare la sua fiducia, ma non posso che essergli grata per non aver detto nulla.

Saliamo piano le scale io e Kevin, silenziosi come due fantasmi, ma in effetti io non sono altro che il fantasma di un passato remoto.

Arriviamo al piano di sopra, Kevin mi fa segno di continuare da sola, ho paura, credo che lo intuisca perché mi poggia una mano sulla spalla e sorride prima di sparire dietro le scale.

Sento le note di una chitarra spandersi per il corridoio, non c’è dubbio che sia la sua, mi avvicino incerta verso la porta della sua camera, è accosta e posso scorgere la sua figura seduta sul letto mentre fa scorrere le dita sulle corde.

 

There’s always going to be another mountain
I’m always going to want to make it move
Always going to be an uphill battle,
Sometimes you going to have to lose,
Ain’t about how fast I get there,
Ain’t about what’s waiting on the other side
It’s the climb

 

Poggio la mano tremante sulla porta aprendola quel poco che mi consente di entrare sperando che non se ne accorga, ma lui con un  gesto secco blocca le corde e alza lo sguardo.

Restiamo qualche secondo a guardarci, i suoi occhi parlano per lui, sono confusi, arrabbiati, delusi, so che devo essere io la prima a parlare, avvicino uno sgabello e mi siedo: “Non ho molto da dire, volevo che tu sapessi che ho rinunciato a cercare di essere qualcuno che gli altri vogliono a tutti i costi che io sia, quindi ho intenzione di essere me stessa da adesso in poi.

Non ci saranno più la pop sensation, le première, i film, Hanna Montana, i video musicali, tutto passa in secondo piano perché il primo posto è destinato solo a Miley. Quella vera senza trucco né parrucca, senza manager e guardie del corpo, solo io. - trattengo a stento le lacrime, non resisterò ancora lungo, ma devo prima finire ciò che ho da dire - Nick sono la cosa più lontana dalla perfezione, sono immatura e rido in modo strano, faccio sempre dei segni di pace di cui non capisco nemmeno io il motivo, sono testarda e tanto ingenua. - sorride e io sento le lacrime scendermi lungo il viso – Perdonami, è tutta colpa mia, ti prego perdonami.”

Sento le sua braccia stringermi e gli cingo il collo con lei mie scoppiando a piangere: “Non lasciarmi.” sussurro

Sento la sua mano accarezzarmi dolcemente i capelli: “Sccc, sono qui, non ti lascio.”

E mi basta, sembrerà stupido ma è tutto quello che volevo sentire, l’unica certezza di cui avevo bisogno.

Sono ancora scossa dai singhiozzi quando mi scosta leggermente da lui, con i pollici mi asciuga le lacrime e mi guarda, mi accarezza il volto con le sue mani calde da chitarrista, Dio come mi è mancato quel tocco, chiudo gli occhi assaporandone ogni attimo: “Mi sei mancata da morire Miley.”

Apro di scatto gli occhi. “Nick io…”

Mi poggia un dito sulla bocca: “Non importa, il passato è passato, mettiamoci una pietra sopra e dimentichiamo tutto.”

Annuisco ammaliata dai suoi occhi e lo abbraccio: “Ti va se ricominciamo da capo? - sorrido e gli tendo una mano - Sono Miley Cyrus, piacere!”

Lui sta al gioco e stringe la mia mano: “Nick Jonas, piacere mio!”

“Sono una tua grande fan Nick e, ad essere sincera, mi piaci molto!” dico fingendo di essere imbarazzata.

“Che coincidenza anche io!” dice

“Ma Nick non avevi detto così l’altra volta!” dico arrabbiata

Lui sorride di gusto prima di baciarmi dolcemente.

 

There’s always going to be another mountain
I’m always going to want to make it move
Always going to be an uphill battle,
Sometimes you going to have to lose,
Ain’t about how fast I get there,
Ain’t about what’s waiting on the other side
It’s the climb

 

Il tocco leggero delle sue labbra mi fa sentire finalmente completa, il sapore dolce di quel bacio mi inebria i sensi e involontariamente mi domando come ho fatto a viverne senza tutto questo tempo.

Ci stacchiamo dopo un tempo infinito a corto d’aria, lui mi guarda e sorride, io mi accoccolo sul suo petto e sento le sua braccia circondarmi il corpo: “Scusami Nick è tutta colpa mia!”

Mi da un leggero bacio sulla fronte: “Te l’ho già detto, non mi interessa più, quello che è passato è passato, l’importante è che tu sia qui adesso! Sai non ci speravo più che saresti venuta!” dice alzando lo sguardo imbarazzato.

Mi stringo di più a lui: “Lo so, ma sono cambiata, non sono più la Miley di prima! - lo guardo - Io ho un disperato bisogno di te nella mia vita, ti amo Nick!” dico dandogli un veloce bacio a stampo.

Si sposta un riccio con la mano, so che sta prendendo tempo, lo fa sempre quando la situazione si fa seria, sospira: “E quanti lo sapranno?” mi guarda negli occhi questa volta

Sorrido di gusto: “Solo io e te!” dico prima di baciarlo.

Mi strige a sé e mi passa una mano intorno alla nuca approfondendo il bacio, un turbinio di emozioni mi avvolge e non posso fare a meno di sorridere mettendo le mani in quei suoi ricci scuri cha tanto mi sono mancati.

Eravamo ancora presi dal bacio quando una voce maschile ci arriva alle orecchie: “Mi devi quindici dollari Kevin hai perso!”

Scccccc Joe abbassa la voce! Ci vuoi far scoprire?”

Mi porto una mano alla bocca cercando di coprire una risata, guardo Nick che si alza e spalanca la porta che inevitabilmente colpisce i due ragazzi dietro di essa.

Vedo Joe sorridere: “Ciao Nicky come va? Hai sentito che puzza di bruciato? Mi sa che a qualcuno è saltata la cena!”

Kevin si da una manata sulla fronte e scuote la testa: “Siamo spacciati! Bella trovata genio!” dice guardando storto Joe.

Nick sorride: “Sì Joe concordo con te, c’è una terribile puzza di spioni in questa stanza! E ora se volete salva la vita, tutti e due, vi consiglio di cominciare a correre perché conterò fino a tre! Uno… due…”

Questa volta non riuscii a trattenere una risata che fece voltare tutti, vedo Joe indicarmi: “Lo vedi, neanche lei è arrabbiata, il suo viso è un libro aperto!”

Nick si volta e mi fa l’occhiolino, poi torna a guardare Joe: “Tre!”

Vedo Joe impallidire e voltarsi nella direzione di Kevin che ha appena cominciato a correre verso le scale, poi guarda Nick che sghignazza incrociando le braccia: “Si salvi chi può!” urla prima di imitare il fratello maggiore subito inseguito da Nick.

Scuoto la testa e non posso fare a meno di sorridere, finalmente ogni pezzo del puzzle è al suo posto e questa volta non rovinerò tutto, vivremo questa storia fino in fondo, solo io e lui, questa volta è diverso, io sono diversa e questa sarà la storia d’amore di due sedicenni, solo Nick e Miley.

Se non mi credete basta guardarmi in faccia, sapete la gente mi dice sempre che sono la persona più semplice da capire, e ad essere del tutto sinceri - mi piace così.

In fondo ora ho finito la scalata, ho raggiunto la stella sulla vetta della mia montagna.

 

Keep on moving
Keep climbing
Keep the faith baby
It’s all about
It’s all about
The climb
Keep the faith
Keep your faith

 

 

 

 

 

Salve a tutti!!!! Questo  è un piccolo regalo di San Valentino a tutte le ragazze!!!!

Buon San Valentino, che sia dolce e tanto tanto felice!!!!

Ah per chi segue Freedom, non vi preoccupate sto già lavorando al prossimo capitolo!!!

Un bacione a tutti

aya

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DreamsofMartina