Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    03/10/2015    0 recensioni
Lettere ad una sorella.Nero su bianco le impressioni e i sentimenti di Tefi verso Mar nel corso degli anni.Da conoscenti a due faccie della stessa medaglia.Da nemiche in amore a strette alleate.Ammissioni e ricordi di due sorelle mai veramente lontane.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Tefi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2092-La realtà è che poi in qualche modo come sempre ce la cavammo.Eravamo giovani,avevamo coraggio da vendere,molto più di quello che potessimo immaginare.Eravamo sorelle,e da sorelle lo superammo.Mar era più viva che mai.Guardando indietro,ora dall'alto degli anni trascorsi,mi sembra incredibile ricordare quanto fummo fortunate ad incontrarci,ad essere sorelle,ad imparare l'una dall'altra.Mar fu sempre premurosa,vicina a me,sempre pronta a lottare per quella sorella in cui aveva creduto tanto,soprattutto nei momenti in cui io non avevo creduto in me stessa.Alla fine,nonostante tutte le nostre peripezie,lei riuscì a leggerle quelle lettere.A tratti ridendo,a tratti piangendo ricordammo le circostanze in cui io le avevo scritte,e poi proseguimmo con la nostra vita con un legame ben più forte di quello che in una calda primavera di alcuni anni prima ci aveva inconsapevolmente unite.Oggi rileggendole mi ritornano in mente tutte le cose che abbiamo vissuto,le persone che abbiamo incontrato,i posti che abbiamo visitato,le scelte che abbiamo fatto...ciò che abbiamo sentito.Mi ricordo che niente succede per caso,e che la nostra storia per quanto incredibile sia stata,è stata vera,intrisa di emozioni,e sincera.Sincera come era la Morci.Mar che ancora mi parla,che mi dice di volermi bene,che mi visita nei sogni,in quei sogni in cui abbiamo ancora 15 anni,in cui sediamo nella nostra stanza alla Casa Magica e sappiamo che sempre più vicino è il momento in cui lei verrà per me.Mi abbraccia lei,forse stanotte verrà di nuovo,ma anche io ci sarò.Perchè in fondo LEI C'E' SEMPRE STATA.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952