Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Fede chan Pucci    03/10/2015    1 recensioni
Questa serie includerà tutte le paure più grandi e i sentimenti dei nostri eroi e personaggi secondari. Spero vi piaccia.
Kiss by Fede chan Pucci :)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rin's POV to Sesshomaru


"Per i boschi va,
per i monti va, 
quando dormi è là,
quando sogni è là,
Sesshomaru viaggia sempre, dove mai sarà?
Con accanto lo zio Jaken, dove se ne andrà?"



Non voglio più rimanere sola.


Adesso ci siete voi, signor Sesshomaru e Jaken. Siete la mia seconda famiglia perché la prima l'ho già persa completamente. Ancora faccio gli incubi di quel maledetto giorno in cui i briganti me la portarono via. Anche se non sono un'umana dalle grandi doti voi mi accettate per ciò che sono e per questo vi ringrazio.


In particolare a voi, signor Sesshomaru. Quando morii attaccata dal branco di lupi voi potevate tornare per la vostra strada con la solita indifferenza che vi contraddistingue, ed invece...


Sono quiSono sempre al vostro fianco perché vi voglio davvero un gran bene.


La vita è davvero imprevedibile. Sto crescendo accanto a voi, vagando per luoghi sconosciuti, in mezzo alla natura più incontaminata e colma di pericoli, con la consapevolezza che non mi accadrà mai nulla di male. La vostra gentilezza così rude agli occhi degli altri per me è dolce poesia che risuona nelle mie orecchie e incanta i miei occhi, sciogliendo il mio cuore.


Anche adesso che mi lasciate al villaggio degli umani dove risiede vostro fratellastro, io non riesco a provare rancore o sentimenti negativi verso di voi. Solo promettetemi una cosa: non dimenticatevi di me.


Io sarò sempre qui ad aspettarvi e ad accorgliervi col sorriso più bello che ho, indossando i bellissimi kimono che mi regalate ogni volta che mi fate visita e dimostrandovi tutto il mio affetto umano.


***

Passa il tempo, ho raggiunto da un po' l'età da marito e i pretendenti aumentano.


Possibile che non capisci il motivo per cui non mi sposo, Sesshomaru?


Io voglio stare con te per tutta la vita. 


Sai qual è la mia paura più grande? Che il mio amore possa allontanarti da me.


Col passare degli anni ho compreso finalmente cosa provo per te e nonostante io sia un'umana come tutte le altre, voglio provare a renderti felice davvero. Le stesse mani che hanno provato ad aiutarti la prima volta che ci incontrammo, adesso vogliono tenerti stretto e non lasciarti più andare.


Mi prometti che tornerai al più presto?


Io sarò qui ad aspettarti col cuore in mano per donartelo.





Eccomi qui con il capitolo su Rin. Mi dispiace di essere stata assente per 2 anni. Sono imperdonabile. Mi auguro che sia di vostro gradimento. Al più presto seguirà...Miroku!
Baci, Fede chan Pucci.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Fede chan Pucci