Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hoshiko    14/02/2009    2 recensioni
Draco Malfoy ha sempre odiato S.Valentino, ma non per il motivo che tutti potrebbero pensare.. Dedicata a tutte le ragazze single <3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un San Valentino Come un altro?

Oppure un nuovo inizio?

 

Draco Malfoy ha  sempre odiato S.Valentino, ma non per il motivo che tutti potrebbero pensare..

Semplicemente ha un segreto.

Grande come l’universo.

Che custodisce  in una lacrima, cullandolo piano la sera.

Malfoy ha sempre sentito un vuoto dentro, giù, alla base dello stomaco,che non è mai riuscito a colmare.

E a S.Valentino è come se tutto questo si moltiplicasse..lasciandogli in bocca un gusto amaro, lo stesso che gli spacca il ventre ogni volta che incrocia i suoi occhi.

 

 

“cosa ti piace di me?”

Harry lo colse alla sprovvista, non si aspettava una domanda del genere..

All’inizio Draco pensò a uno scherzo, ma fissando il suo amante un pochino divertito si ricrese subito.

Harry Potter non poteva essere più serio.

Sono ormai un paio di mesi che i due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi al di fuori del letto di Draco.

Ma non si può certo dire che va tutto rosa e fiori..

A complicare la situazione è l’insicurezza del Serpeverde, la testardaggine del Grifondoro e naturalmente il fatto che entrambi si stanno conoscendo veramente, solo in questi momenti, rendendo tutto più difficile. Come se non bastasse già il fatto che sono uno l’esatto opposto dell’altro, ma dovendo mettere in conto anche la gelosia, la passione, le incomprensioni e la semplicità dei piccoli gesti del primo vero amore, che li sta sconvolgendo in una miriadi di emozioni per loro ancora incomprensibili.

“come scusa?”

Draco Lucius Malfoy ti sto chiedendo… cosa ti piace di me” solo in due occasioni Harry lo chiamava con il suo intero nome, la prima se era arrabbiato, la seconda se si trattava di una questione di vita o di morte, e siccome a Draco non parve di aver fatto nulla di male, almeno stavolta, pensò che per Harry dovesse essere davvero importante.

ma…..non saprei…..Potter che cazzo di domande sono queste”

“lo vedi? Ecco perché non facciamo altro che litigare, non sai nemmeno perché stai con me”

“non ho mai detto questo”

“allora rispondimi cazzo”

“non lo so Harry, che ti posso dire?”

“beh Draco, se non lo sai tu non te lo posso certo dire io” detto questo il ragazzo uscì dalla camera del biondo, e solo sull’uscio della porta si blocco di scatto come se si fosse appena ricordato qualcosa.

“domani è S.Valentino, lo so che è una cazzata, ma chiarisciti le idee Draco, per favore”

 

***

 

Draco che hai? Non hai toccato cibo?”

Malfoy non rispose, ma bastò uno sguardo a Blaise.

Il biondino è sempre stato un libro aperto per lui.

 Zabini è stata l’unica persona che abbia avuto voglia di capirlo, di sedersi, ragionare e ascoltarlo, Blaise è indispensabile per la salute mentale di Draco.

“è per Harry vero? Avete litigato ancora”

Un cenno del capo e gli occhi bassi fu l’unica risposta del Serpeverde.

“è assurda questa situazione, non riuscite a capirvi e non avete voglia di farlo, vi fate travolgere dalle emozioni e vi buttate addosso tutta la vostra frustrazione, il problema è che non dialogate..vai da lui, chiedigli scusa, domani è S.Valentino e io ti conosco quanto basta per sapere che tu lo vuoi passare con lui”

Draco alzò lo sguardo dal suo piatto e un sorriso radioso spuntò sulla sua faccia.

Blaise sapeva davvero come prenderlo.

“Ah amico mio, in questo momento ti bacerei”

“non c’è ne bisogno Dra, evita”

 

***

 

La mattina dopo Draco si alzò che era un vulcano.

Aveva mille cose per la testa, ma solo una la faceva scoppiare (la testa).

Doveva parlare con Harry, doveva salvare quel poco di buono che c’era nella sua vita, quello che insieme passo dopo passo stavano costruendo anche se con tanta fatica.

Ma prima che potesse mettere piede fuori dal letto notò un bigliettino e una scatola di cioccolatini sul suo comodino.

 

In grande, al centro, c’era soltanto una semplice frase, vera e concisa, ma sul retro del biglietto, scritto velocemente e in pessima calligrafia c’era una bellissima dichiarazione d’amore, di un Harry Potter un po’ impacciato che non potette non commuovere Draco, che in quel momento si sentì piccolo, piccolo.

 

Non so Draco cosa tu voglia, ma so cosa voglio io.

 Io voglio te, voglio tutto di te.

 

Anche se sarà difficile, complicato, se ci farà piangere, se ci farà tremare...(perchè la verità è che vivo dei tuoi brividi) non importa.

La nostra storia è nata tutto per gioco, per divertirci un po’ sotto le lenzuola, perché l’odio era una grande tentazione, ma solo ora mi rendo conto come tu mi abbia rubato il cuore..

Non avrei mai pensato di potermi innamorare così e soprattutto non avrei mai pensato di innamorarmi di te, ma in realtà sto imparando ad amarti, piano, scoprendo ogni tuoi piccolo difetto e amando soprattutto quello.

E scusami maledizione, scusami, quando la frustrazione, la paura, il nostro orgoglio e l’insicurezza nascondono per pochi istanti quello che ci lega..

Scusami quando stupido come sono ti sputo addosso tutte le mie paure e tu non puoi fare altro che chiuderti un po’ in te stesso..

Quindi non so cosa tu voglia, non so cosa ti piaccia di me, ma spero e prego che continuerai a credere in noi come io già faccio.

Buon San Valentino Amore Mio Bellissimo

Ti Amo Draco

Tuo Harry

 

Una lacrima ti scende piano dal viso.

E ti accorgi, stupidamente, che lui aveva già capito tutto, mentre tu non sapevi davvero da dove cominciare.

Addirittura Blaise c’era arrivato prima di te.

Ti alzi e in 5 secondi sei già fuori dalla sala comune, non ti preoccupi neanche di vestirti, esci in pigiama pur di fare prima e arrivare da lui il più in fretta possibile.

Finalmente arrivi nel suo dormitorio, spalanchi la porta e lo vedi in piedi intento a mettersi la camicia, si gira verso di te spaventato e quando alla fine realizza che cosa sta succedendo ti sorride come non aveva mai fatto prima

Lì, davanti alla facce attonite di Ron, Neville e Seamus riesci a dirgli quello che prima non avevi mai osato.

“sai cosa mi piace di te Potter, che hai riempito il vuoto dentro di me e ora, grazie a te mi piace S.Valentino..so che tutto questo può sembrare stupido, ma mi hai reso una persona migliore, e con te non ho più mal di pancia, se non fosse per tutti questo cioccolatini, stupido romantico di un Grifondoro

 

 

P.S  S.Valentino da Single e mi consolo con i miei due amori preferiti **

Nonostante tutto sono felice e mi sento romantica, spero questa mia cosuccia vi piaccia ^^

Scusate tantissimo, (gli ormai tantissimi) errori che non ho voglia di correggere UU

Dedicata a tutte le ragazze single <3

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko