Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: Hidan91    03/10/2015    1 recensioni
La storia si apre con l'incontro di Chocola e Pierre e poi lancia subito nel racconto facendo un balzo in avanti. E' raccontato come da testo l'anime in tv ma reinventato e modificato, presenta citazioni varie della serie. non l'ho fatto uguale alla storia della serie perché sennò sarebbe una noia leggerlo mentre così i personaggi conservano i loro caratteri ma la storia è nuova e non del tutto conforme all'originale. Solo nel suo stile.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chocola Meilleure, Houx, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti, Vanilla Mieux
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un balzo in avanti –
La storia da questo momento ha fatto un balzo in avanti dall'incontro di Pierre di Chocola, i sospetti su Pierre sono aumentati. La ragazza è più cauta anche se testarda come sempre.. Anche se brevi come capitoletti per ora, ditemi pure cosa ne pensate in una recensione, accetto di buon grado anche le critiche, purché siano costruttive. E niente, buon proseguimento!

Una sera, nella foresta di ghiaccio..
Chocola vagò per la foresta di ghiaccio con dentro il cuore il gelo che i rami le foglie, le bacche e tutto quello che la circondava emanavano.
Era tutto fermo, inesorabilmente ghiacciato in un eterno e malinconico gelo.
“Come i suoi occhi” pensò.
Gli occhi di Pierre.
Vagò ancor un po’, finché un fruscio non destò la sua attenzione. Chocola sobbalzò.
“No.. è impossibile che sia lui.” Sospirò. “E’ solo il vento.”
“Lui chi?” Una voce. Quasi un sussurrò.
I capelli pallidi di Pierre sferzarono l’aria dolcemente sospinti da un refolo lieve di vento.
Il suo cuore parve cantare, prese a battere velocemente. La ragazza si voltò di scatto.
“Che ci fai tu qui?”
Pierre era comparso da dietro un albero dalla corteccia congelata. Si teneva appoggiato ad esso lievemente.
Era vestito di nero, pantaloni di pelle nera e camicia del medesimo colore.
“Cosa ci fai qui Pierre?” Ripeté la streghetta.
“Potrei farti la stessa domanda.”
Chocola strinse i pugni e sbuffò intestardendosi. “Però te lo fatta prima io!”
“Per cui cosa ci fai qui, Pierre cuor di ghiaccio?”
Lui ignorò quest’ultima frase.
“Beh tu non rispondi mai ad una delle mie” Rise lui. “Ero semplicemente venuto qua a fare una passeggiata mia dolce Chocola”
Rispose lievemente.
“Ora, di grazia, rispondi te ad una mia domanda.” disse avvicinandosi il ragazzo.
“Sentiamo..” disse in tono fermo Chocola.
“Cosa ci fai qua tutta sola? Senza nemmeno la scorta dei tuoi patetici cavalieri?”
Lo disse in un tono così gelido che a Chocola venne un improvviso brivido ma poi si trasformò in rabbia.
“Non sono affari tuoi.” Gridò, gli fece la linguaccia e corse via  nella foresta lasciandosi il ragazzo alle spalle.
Pierre fece un mezzo sorriso non aspettandosi certo questa reazione da una pretendente al trono e la guardò allontanarsi.
“Non si smentisce mai.”
 


Chocola tornò in fretta a casa con il fiatone per la corsa, era andata di nascosto nel bosco gelato su Extramondo dove andava da bambina. Pensò alla solitudine passata in quella foresta. Agli anni passati a vivere con il nonno. A lei da bambina..era così sola.
Chiuse la porta e si appoggiò ad essa facendosi scivolare lentamente per terra. Poi si rialzò, si tolse le scarpe e lentamente a piedi nudi percorse il corridoio, scalza e in punta di piedi fece le scale cercando di fare il meno rumore possibile per non svegliare Vanilla e i due ragazzi.
Pensò ancora a Pierre, al loro incontro nel bosco gelato. Ai suoi occhi.
Poi si lasciò quasi sfuggire un gridolino di rabbia. Non doveva avere quei pensieri. Non doveva!
Salì agilmente le ultime scale con un salto e si fiondo in camera, poi si buttò sull’enorme letto vestita, prima di sprofondare nel regno dei sogni.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: Hidan91