Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hidan91    03/10/2015    1 recensioni
Piccolo e folle esperimento "What if..?"
Avete presente “Theorema Catherine?” e se per qualche strano motivo il personaggio principale non fosse più Colin Singleton, quel piccolo genio, ma Hidan?
Come si stravolgerebbe la storia?
Vi avverto, questa fic e totalmente demenziale, a vostro avviso e pericolo..
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hidan, Kakuzu, Nuovo Personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al primo auto grill 
“santo Dioo quella donna!”
Disse kakuzo scendendo dalla macchina
“santo Jashin, JASHIN miscredente di uno” lo rimbeccò l’albino.
Entrambi fissarono per 5 minuti con aria assorto il bagagliaio dell’auto cosparso di kunai e Shuriken lanciati dalla madre di Hidan furiosa con il figlio. (Nda: vedi cap. precedente)
“AH” Commentò Hidan.
“Gli paghi tu i danni” disse serio kakuzo guardando hidan.
Hidan lo superò senza badargli e andò nell’autogrill.
“Vero?” disse colto dal panico Kakuzo sentendo tremolare il cuore “Veroo?” ripeté con fare drammatico.
Una vecchietta che passava gli guardò trasognata “ahh i drammi gay”
Kakuzo però stava osservando con fare drammatico il bagagliaio del auto con la canzoncina triste di scrubs nelle orecchie (NdJD ta ta tata ta ta taa taaa tata ta ta ta taa taa taaa, *il dottor Cox gli lancia una cartella medica in faccia*) (NdDott. Cox Svegliati Priscilla devi fare una flebo ad un paziente!))
poi rinvivendosi segui il compagno nell’autogrill.
Hidan fermò una ragazza bruna con una lunga coda di cavallo per chiedergli in che città erano
“siete a Gunshot una città di mm..meravigliose cose!” scherzò la ragazza.
Sembra simpatica! Pensò Hidan.
“come ti chiami?” le domandò speranzoso.
Lindsey Lee Wells!”
Ah peccato.. pensò Hidan e le rivolse un sorriso forse un po’ troppo malinconico perché la ragazza aggiunse
“Hei massu via, ci si può divertire anche qui in Hokaido!” trillò.
“ah sì?” disse kakuzo ricomparendo dal nulla totale.
Hidan sobbalzò “hei ma da dove sbuchi?”
“hem da nessuna parte, dicevi.. segnorita, posti dove ci si può divertire??” (NdH: ma dove n’stavi se dietro di noi c’era un muro?)(NdK:Beh… l’aria condizionata costa troppo ma si moriva dal caldo, allora sono andato direttamente nel condotto di areazione)(NdH: perché continuo a fargli domande..perchè...)
Hidan lo guardò scioccato, Kakuzo che si voleva divertire? Ma come? Da quando? Il divertimento costa e lui è un tirchio della madonna e se.. si fosse innamorato? Nah.. impossibile e scartò subito l’idea.
“beh ho incontrato una riccona di nome Stacy un gnocca della madonna, ha detto che paga lei stasera se andiamo a far festa con lei”
“wow.. ma la tua caspio di religione da indiano..” Disse ricredendosi Hidan.
“Em.. devo elencarti quante Chaterine non potevi farti per la tua?”
“tutte?”
“per l’appunto” (NdK: HA HAA * imita Nelson dei Simson*)(NdH: taci vile plebeo.)
“Ahh stacy sì, è una mia amica diciamo, venite anche voi alla festa? Ci sarà anche quel palestrato del mio ragazzo e dei suoi amici” ridacchiò la ragazza
Hidan venne infastidito alla parola ragazzo. Ma infondo vabbè.. non si chiama Chaterine quindi nada.
“vaa bene ci saremo”acconsentì alla fine.
“Shiii” disse Kakuzo saltellando sul posto.
Hidan lo guardò sconcertato e pensò ce l’amore gli fa brutti scherzi.. non sarà che poi inizierà pure a spendere? Sghignazzò guardandolo, impossibile.
“Dovrò vestirmi bene, ok, ok posso farcela a sostenere senza un decesso di 5 cuori un bucato, posso farcela credo in me stesso!” disse con le lacrime agli occhi e con Hidan e dufih che lo guardavano sconcertati con la testa leggermente inclinata di lato.
“E ubriaco d’amore non possiamo farci niente” si scusò con la ragazza Hidan gettandosi una mano sulla fronte.
La ragazza ridacchiò. “non fa niente.. e ora, suvvia forestieri! Vi ospito io per staseraa!!” Trillò con un entusiasmo infinito e trascino Hidan, Kakuzo e bagagli ad una velocità impressionante a casa sua.
“Sicura che non sia un problema?” chiese Hidan “Infondo ci conosciamo appena.”
“Fa nieente mi fido, non sembrate così malaccio voi” Hidan e kakuzo si guardarono in faccia.
 “ su ora vi presento il boss (NdL tan tan taan) (nda ma non fa paura!) (ndL: eh vabby!) Mia madre!”
Una simpatica e anziana signora si presentò comparendo dalla cucina dove staa sfornando la cena a giudicare dall’odore.
“Saalve ragazzi!” urlò doveva essere sorda per gridare tanto oppure entusiasta come la figlia oppure entrambe.
I rgazzi si presentarono e misero giù la loro roba. La casetta era grande e accogliente.
Dormirono lì.


Io: Beene e un altro capitolo è stato fatto ewe
Hidan: Beene e kakuzo oggi da di matto!
Kakuzo: Beene e mica male quale quella Lindsey, ci ha offerto un alloggio! GRATIS awa
Hidan ok, è toranto il solito kuzo..
Io: già! partitina a carte?
Hidan: vai a farti fo..
Io: nooo, guarda il rating, fermo!
Hidan: Ah, già verde, Argh stupida scrittrice il mio linguaggio dev'essere così pulito T-T
Io: Ehh ti tocca, ti tocca C:
Hidan Ti odio.. pt.2
Io: T-T
Io:Ciao a tutti, ah io pubblico reolarmente quidni se avete voglia di seguire questa panzana.. Don't worry!
Kakuzo:be happy!

Hidan: Whaat G-G
Tutti: Ciaao! Alla prossima :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hidan91