Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Aleki77    15/02/2009    6 recensioni
Un bacio rubato e poi un altro ancora e tutto precipiterà. Riprende da dopo la visione di THE ITCH (il prurito)
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YKB - Prologo - Alone in the city

Eccomi qui ancora una volta con una nuova storia. Sono felice che Amnesia vi si piaciuta, spero che vi possa interessare anche questa!

You Kissed Back



Prologo – Alone in the City      

La strada era buia e il freddo di quella metà di novembre era pungente. Una donna bionda, appena scesa da un’auto, fece rapidamente i gradini di uno stabile in stile vittoriano da poco ristrutturato. Spinse il portoncino con forza ed entrò scomparendo nell’antro buio. Erano già le due del mattino a Princeton e lei sembrava essere l’unico segno di vita in quella città dall’aspetto vagamente spettrale.

La donna cercò la chiave di scorta sotto il portaombrelli ed entrò in un appartamento disordinato e dai mobili spaiati. Vide all’ultimo minuto un borsone e rischiò di inciamparvi. Si maledisse mentalmente per non aver acceso la luce, ma sperava ardentemente che lui stesse dormendo, non era dell’umore adatto per fare conversazione, la giornata era stata ben più lunga di quello che aveva previsto.

Entrò in camera silenziosamente, si spogliò e decise che per una sera poteva andare a letto senza struccarsi, afferrò dal proprio cassetto una maglietta e un paio di pantaloncini e si stese accanto a lui.

“E’ tardi.” – Mormorò lui.

“Mi spiace.” – Bisbigliò lei sistemandosi sotto le calde coperte. – “Aveva bisogno di parlare.” – Con tono dolce e rassicurante aggiunse. – “Torna a dormire.”

“Che ti doveva dire che ti ha impegnato dalle cinque di oggi pomeriggio.” – Con la voce di uno ormai sveglio.

Lei sbuffò un pochino e affondò il volto nel cuscino. – “House ha baciato Cuddy.” – Mentre la voce usciva soffocata e poco convinta.

“E questo ha mandato in crisi Wilson?” – Mentre la curiosità lo spinse a indagare più a fondo.

“Già. Ora non ho voglia di parlarne, possiamo tornare a dormire?” – Mentre la voce della donna cominciava a essere leggermente alterata da un nervosismo di fondo che cercava di non far trapelare.

“Che importa a Wilson se Cuddy e House si sono baciati?” – Lui ci pensò un momento e poi si mise a sedere sul letto. – “Sempre che la cosa non interessi a te.”

“Posso benissimo vivere senza sapere nulla della vita sentimentale di House, anzi, meno ne so e meglio è.” – Disse notevolmente scocciata mentre si metteva a sedere con un movimento grezzo e brusco.

“Appunto!” – Lui si voltò verso di lei. – “Cameron, sei ancora interessata a lui?”

A quel punto la donna accese la luce. – “Che ti prende? Sono nel tuo letto, non nel suo! Perché dovrebbe sconvolgermi tanto se House e Cuddy si sono baciati? A questo punto mi viene da chiedermi se sei tu quello interessato a Cuddy … oppure a House.” – Cercando di rendere la pariglia, ma usando un humour poco gradito al suo compagno di letto. – “Stavo scherzando!” – Con tono condiscendente. – “Ho bisogno di dormire, ti prego.”

Il biondo australiano la fissò con rabbia e interruppe quelle dolci moine. – “Non dire cavolate. Sei tu quella che l’anno scorso è andata a dire davanti alle telecamere che ami House.” – Mostrando più gelosia di quella mostrata in quell’occasione.

La donna sbuffò e uscì dal letto.

“Dove vai?” – Chiese lui sorpreso dal comportamento di Cameron.

“Vado a casa mia Chase, vado a cercare di dormire almeno tre ore prima che inizi il mio lungo turno.” – Esasperata.

“Bene!” – Disse arrabbiato.

“Bene.” – Disse la donna mentre arraffava i propri abiti dove li aveva lasciati cadere. – “Ci sentiamo.” – Disse un attimo prima di scomparire nel soggiorno.

Il rumore di qualcosa che si rovesciava seguito subito da un’imprecazione fece preoccupare il ragazzo che stava per scendere dal letto, quando la sua voce lo raggiunse. – “E non lasciare in giro la borsa della palestra. Uno ci si può ammazzare!”

Poco dopo la porta si richiuse con più forza del necessario e Chase si ritrovò nuovamente solo a meditare su quanto era appena accaduto: combattere contro un fantasma sembra essere più facile che avere a che fare con il suo vecchio capo.

---------------

--- fine del prologo ---

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Aleki77