Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: doctorsmadness    04/10/2015    6 recensioni
Sasha è la reincarnazione di Athena, ma prima di tutto è umana e in questa raccolta voglio far risaltare proprio questo, il suo lato umano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sasha, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Primo giorno

n° parole: 87

personaggi: Sasha & Sisyphus

 

Prese la bambina per mano e le fece visitare quelle che sarebbero state le sue stanze. La piccola disse: -è davvero grande qui!-. Si mise a piangere. Sentì le calde lacrime solcarle il volto e il pensiero andò ad Aaron. Pensò: "con lui c'è Tenma, so che lo proteggerà!".

Il cavaliere le si inginocchiò di fronte, le scompigliò i capelli violetti e la rassicurò: -Tranquilla. Andrà tutto bene.- e si congedò, lasciando Sasha da sola ad esplorare quelle stanze decisamente troppo grandi per una bambina così piccola.

 

Note dell'autrice: Eccomi qua dopo non so quanto tempo :) Sono tornata alla carica con questa raccolta. Non so ogni quanto pubblicherò e spero di riuscire a pubblicare e a scrivere anche se siamo in periodo scolastico (ci riuscirò) e allora buona lettura. Alla prossima e fatemi sapere come vi sembra :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness