Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Alsha    04/10/2015    6 recensioni
Post Manga
Partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"
°°°°°
Maes, Glacier - Era in momenti come quelli che il ricordo di Maes era più vivido.
Brosh, Ross - La gente gridava, correva, esultava, e loro due ridevano.
Miles, Olivier - Ti è mancata Briggs, maggiore Miles?
Havoc, Rebecca - Sembra di leccare un posacenere.
Hohenheim, Trisha - Sai, amore, non dovresti ascoltare tutto quello che dico.
Shigu, Izumi - Izumi negli ultimi giorni era davvero troppo nervosa.
Roy, Riza - Per un attimo lo prese il terrore.
Ling, Lan Fan - Le regole del gioco le conosceva anche lei.
Alphonse, Mei Chang - Lo sapevano tutti che in quella coppia era Mei a portare i pantaloni.
Edward, Winry - Non c'era nessuno ad attenderlo in stazione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Glacier Hughes, Maria Ross, Olivier Milla Armstrong, Rebecca Catalina | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la raccolta partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"

 
{Tabella “Genere libero”; Prompt 03 “Chiudi gli occhi”}
{Maes e Glacier Hughes }



 
NEANCHE LA MORTE CI SEPARI

Glacier posò la testa sullo stipite della porta, guardando la piccola Elycia che correva in giardino inseguendo una palla.

Era in momenti come quelli che il ricordo di Maes era più vivido,  e proprio per questo la sua mancanza si sentiva maggiormente.

Soffriva, Glacier, ad immaginarlo appostato accanto alla cancellata a scattare una nuova foto alla sua –loro- bambina per mostrarla a chiunque gli prestasse sufficiente attenzione.

Era così facile immaginarlo in qualsiasi situazione che, in qualche modo, lei lo sentiva ancora vivo.

Ne sentiva la voce, ne percepiva il tocco premuroso delle mani sulle sue braccia, ne vedeva l’ombra mentre si muoveva per casa.

Lui, che era tornato dall’inferno di Ishval per lei, “il suo futuro felice” come amava chiamarla, e adesso non c’era più.

-Mamma? Sei triste? – Elycia tese le braccine verso di lei, che la prese in braccio.

-No piccina. Sto bene. – la strinse forte al seno, con tutto il suo amore e con l’amore di Maes -  Amore, chiudi gli occhi. Senti anche tu papà che ci abbraccia?


WRITER'S CORNER
Premetto che io non sono in grado di scrivere cose romantiche. Cose tenere sì (vedasi: Just family) cose romantiche no.
Purtroppo (per voi) pubblicare cose romantiche scritte da incapaci non è illegale, altrimenti mi arresterebbero e voi sareste salvi.
Comunque, spero vi piacciano. Nel caso, pareri (cordiali) sono sempre ben accetti!
Alsha
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alsha