Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: VENDA    04/10/2015    0 recensioni
Serie di OS su Hiei e Kurama scritte durante vari Drabble Event su diversi gruppi Facebook. Di volta in volta specificherò il nome del gruppo e la data dell'Event.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hiei, Kurama
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Partecipa alla Winter is Coming Week del 31 agosto-6 settembre sul gruppo We Are Out For Prompt.]

DAY 1 - AU

Hiei/Kurama, "Non pensavo che fossi così interessato a questo genere di cose."


L'estate volgeva ormai al termine anche quell'anno. Insieme alla famiglia, Kurama aveva trascorso due settimane in un villaggio di mare, pieno di ragazzi e ragazze della sua età, ma anche più grandi e più piccoli. Era il secondo anno che ci tornava ed era stato contento di incontrare di nuovo Hiei, un ragazzo silenzioso e riservato, spesso imbronciato, che sembrava tollerare, più che gradire, la presenza di altre persone; eppure avrebbe giurato che con lui non fosse così.
Si erano conosciuti l'anno prima, ma poi non erano rimasti in contatto. Che sorpresa quando se l'era visto venire incontro, con passo annoiato e sguardo distante! Avevano passato di nuovo quasi tutto il tempo insieme, apprezzando entrambi molto la reciproca compagnia; all'inizio erano pochi i momenti che riuscivano a passare da soli, soprattutto per colpa di Kurama e del suo aspetto che attirava tutte le ragazze che gli posavano gli occhi addosso.
Hiei si era chiesto più volte come sopportasse tutte quelle attenzioni, soprattutto perché stando con lui, e quindi non barricato in casa o in qualche angolo sperduto della spiaggia tra gli scogli, se ne beccava anche lui dosi eccessive.
Capita l'antifona, Kurama aveva cominciato presto a evitare i luoghi affollati e a frequentare di meno i punti di ritrovo della comitiva, preferendo la sua compagnia al chiasso indistinto degli altri amici.
«Sicuro che non ti scoccia?» gli chiese quella sera, l'ultima che avrebbero passato insieme prima della fine delle vacanze.
Avevano preso due mojito al bar della spiaggia e si erano allontanati dal frastuono della festa d'addio che era stata organizzata e che sarebbe andata avanti tutta la notte.
«Sicurissimo» rispose il rosso, facendo un paio di sorsi. «Non ci vedremo per un altro anno, non mi va di sprecare la serata.»
Tanta sincerità fece arrossire Hiei, che benedì il buio che lo celava agli occhi dell'amico.
«Contento tu...»
«Io sì. Tu no?»
«Che domanda è? Non pensavo che fossi così interessato a questo genere di cose.»
«Che intendi?»
«Beh... hai successo con le ragazze e stai simpatico ai ragazzi... sei un tipo ricercato, ma sprechi l'ultima serata e la festa sulla spiaggia per stare con me e assecondare la mia asocialità...»
Kurama non riuscì a trattenersi dallo scoppiare a ridere, non perché non lo prendesse sul serio ma perché non si capacitava di come fosse possibile che l'altro non si fosse accorto di cosa provava per lui. Eppure avrebbe giurato di percepire un interesse molto simile al suo da parte dell'altro ragazzo.
«Scherzi? Preferisco mille volte una passeggiata sulla spiaggia con te, piuttosto che il frastuono della musica e delle chiacchiere inutili, soprattutto se penso che ora non ti rivedrò per un altro anno.»
Di nuovo sincerità. Di nuovo calore al volto.
«Contento tu...» ripeté, non sapendo cos'altro dire.
Kurama scosse la testa e lo costrinse a fermarsi. Si sedettero su uno scoglio umido dove poté posare il bicchiere su un piano orizzontale e fare lo stesso col suo dopo averglielo tolto dalle mani.
«Sì che sono stato contento» gli disse allora. «Sono stato contento tutta la vacanza da quando ti ho rincontrato.»
Hiei non sapeva proprio cosa rispondere, non era fatto per i discorsi seri lui. Però Kurama gli piaceva, anche lui era stato bene quei giorni in sua compagnia, anche quelle poche volte che si erano trovati in mezzo alla gente, cosa che lui odiava; ma con Kurama era tutto diverso, e aveva smesso già da un po' di chiedersi perché o come fosse possibile: era così e basta. E anche se non sapeva come affrontare un discorso serio, voleva a tutti i costi che l'altro lo sapesse, così, in mancanza di parole, restano sempre i fatti.
Il rosso aveva ripreso il suo bicchiere per fare un altro sorso, quando si sentì fermare per un polso e tirare in avanti: Hiei lo stava baciando, aveva raccolto tutto il suo coraggio e l'aveva fatto lì, senza preavviso. Gli giudò il braccio fino allo scoglio dove gli fece di nuovo posare il bicchiere e solo allora lo liberò, permettendogli di afferrarlo per il viso per non farlo scappare nel caso in cui si fosse pentito di quel gesto azzardato.
Il primo casto contatto fu approfondito in fretta: pochi secondi e già si stavano assaggiando a bocca aperta, ubriacandosi solo col sapore del mojito che ritrovavano l'uno sulla lingua dell'altro. Fu un crescendo e un decrescendo molto naturale, che li portò infine a staccarsi lentamente solo quando entrambi furono soddisfatti.
«E adesso come faccio a resistere un intero anno senza vederti?» soffiò Kurama sulle sue labbra.
«Veramente... non sapevo come dirtelo... io e la mia famiglia ci trasferiamo a settembre, credo staremo anche nella stessa scuola...»
Nel fare quella confessione era arrossito la terza volta. Alzò lo sguardo solo per rimanere abbagliato dal bellissimo sorriso con cui Kurama lo stava ripagando di quel secondo atto di coraggio. Stavolta era il turno del rosso di dover ricorrere alle azioni in mancanza di parole che servissero a comunicargli la gioia che aveva provato a quella notizia, così pensò bene di fare come aveva fatto lui poco prima e baciarlo di nuovo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: VENDA