Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    04/10/2015    0 recensioni
“Com’è possibile?” Se lo chiesero entrambi senza riuscire a darsi una spiegazione, perché tutta quella situazione era così insolita da sembrare così assurda.
Kuno x Ranma
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Ranma Saotome, Tatewaki Kuno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Com’è possibile?
 
Né Kuno né Ranma si erano resi conto di come fosse potuto iniziare tutto quello, ma le loro labbra si erano richiamate senza che i due avessero potuto occorre resistenza.
“Com’è possibile?” Se lo chiesero entrambi senza riuscire a darsi una spiegazione, perché tutta  quella situazione era così insolita da sembrare così assurda.
In quell’istante però a nessuno dei due sembrava importare più di tanto perché erano persi in qualcosa di magico che riscaldò completamente i loro animi e senza rendersene conto approfondirono sempre di più quel contatto ritrovandosi a desiderare che il tempo si potesse fermare per vivere per sempre quell’incredibile bacio.
 
 
NOTE
Piccola drabble un una coppia che adoro ma che è davvero poco popolare, spero che vi possa piacere.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair