Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: valy88    15/02/2009    8 recensioni
Resisti, ti prego, perché io non riesco…
Non riesco a pensare che potrei perderti da un momento all’altro…
C’è ancora una cosa importante che devo dirti…Kari.
Che strano scherzo del destino…E pensare che è iniziato tutto circa un anno fa…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO


Capitolo 17 – Cadere


Da quanto tempo la stava fissando?

Un minuto? Un’ora?

Poco importava, se avesse potuto non avrebbe fatto altro per tutto il resto della giornata.

Vederla dormire, gli trasmetteva un senso di pace e serenità che, raramente, aveva provato in tutta la sua vita.

Si mise in una posizione più comoda, puntellando il gomito sul cuscino e poggiando la testa sul palmo della mano.

Adorava ogni suo più piccolo particolare, le labbra socchiuse, dalle quali usciva il suo leggero

respiro, la mano aperta appoggiata sul suo ventre piatto, il lenzuolo che la copriva fino alla vita.

L’aveva capito quel pomeriggio stesso, dopo che lei gli era crollata al suo fianco, in quell’intimo silenzio che era sceso tra loro. Si era innamorato. Per la prima volta in tutta la sua vita aveva capito veramente cosa volesse dire amare e essere amati.

Kari era così diversa da tutte le ragazze con cui era uscito o con cui era stato. Lei era semplicemente…

Bellissima, perché nonostante lei lo neghi, è la ragazza più bella che lui abbia mai conosciuto.

Dolce, ogni suo gesto è pieno di un infinita dolcezza, dal modo in cui si porta i capelli dietro l’orecchio a quando sbuffa se arrabbiata.

Unica, perché non c’è proprio nessuna, anche lontanamente, simile a lei.


Purtroppo però anche i bei momenti sono destinati a concludersi, perciò Takeru decise che era arrivato il momento di svegliarla; sua madre sarebbe rientrata tra poco, non osava immaginare quanto sarebbe stato imbarazzante se li avesse beccati in quella situazione.

Si avvicinò maggiormente a lei, con l’indice cominciò a tracciare le linee del suo viso, il contorno delle sue labbra, fino a quando non iniziò a sentire un mormorio uscire dalla bocca di lei.

<< Ehi >> sussurrò lui avvicinando il suo volto, sovrastandola anche con il suo corpo.

<< Ehi >> rispose lei socchiudendo piano gli occhi, per non rimane accecata dal cambio di illuminazione.

<< Te lo hanno mai detto che sei una dormigliona? >> chiese T.k., andandole a posare un piccolo bacio all’angolo della bocca.

<< Mah, una volta me lo disse il mio fidanzato >>

<< Ah si? E chi è, lo conosco? >>

<< Forse lo hai visto qualche volta in giro all’università, frequenta anche lui >>

<< Beh allora quando lo vedi, salutamelo ok? >> ma appena lui finì di parlare, sentì le labbra di lei sulle sue, un bacio lento, passionale, in una sola parola…stupendo.

<< E questo? Per cosa? >> domandò lui.

<< Sto salutando il mio fidanzato >> ridendo si voltò, appoggiando il ventre sul materasso e la testa sulle braccia, incrociate sul petto di lui, mentre, con una mano, Takeru le accarezzava i capelli.

<< Dovremmo alzarci…e vestirci >>

<< Perché? >>

<< Come perché? Mia madre >> guardò l’orologio sul comodino << tornerà tra poco, sai l’imbarazzo se ci trova qui, in un letto e completamente nudi? >>

Hikari parve pensarci un po’ su, ma la sua risposta non tardò ad arrivare.

<< Hai perfettamente ragione, se succedesse veramente, non credo che riuscirò mai più a guardare in viso tua madre, pertanto è meglio sbrigarsi >> e detto questo si alzò in fretta e furia.

<< Ehi…Ehi…con calma, non è ancora arrivata >> disse lui cingendole la vita.

<< Ti va se dopo andiamo a fare un giro da qualche parte? >>

<< Non dovresti neanche chiedermelo, lo sai che potrei seguirti fin in capo al mondo? >>.

Il ragazzo sorrise…Si. Si era proprio innamorato perso, doveva solo trovare il momento, ma soprattutto il coraggio per dirlo a lei. Non aveva mai pronunciato quelle due parole a voce alta, e la paura di poter rovinare tutto lo obbligava a rimandare sempre quel momento.

<< Senti Kari >>

<< Dimmi >>

<< Per quanto riguarda ciò che ti ho detto prima…>>

<< Ehi Take, è tutto apposto, troveremo una soluzione >>

<< Non farne parola con nessuno ok? Già stai rischiando troppo tu, non voglio che succeda qualcosa di brutto alle persone a cui voglio bene, quella è gente che non scherza, meglio andarci cauti >>.

<< Te lo prometto, andrà tutto bene vedrai >> e detto questo si rivestirono e andarono in cucina per bere e mangiare qualcosa.

Dopo aver messo qualcosa sotto i denti, giusto per non uscire mezzi affamati, si diressero fuori dall’appartamento.

Uscirono dal portone principale e si soffermarono sul marciapiede li davanti

<< Prendiamo la mia di macchina >> cominciò Takeru << l’ho appena riportata dal meccanico per quel rumore che faceva all’accensione, devo testarla per vedere se lo fa ancora >>

<< Va bene >> rispose lei


Nello stesso momento


<< Pronto capo >>

<< Si dimmi >>

<< Gli ho appena visti, credo stiano andando a fare un giro con l’auto >>

<< C’è anche la ragazza? >>

<< Si >>

<< Non importa, forse così quel Takaishi capisce con chi ha a che fare >>

<< Capo, aspetto sue istruzioni? >>

<< No, te lo dico adesso cosa devi fare >>

<< Ok, l’ascolto >>

<< Seguili, fai in modo di non perderli di vista, ma senza farti notare, e poi, quando sarai sicuro che non avranno alcun sospetto, solo allora, colpisci. Chiaro? >>

<< Si capo! >>

<< Ah, un’ultima cosa…fai sembrare il tutto un fortuito incidente>> e senza aspettare la risposta del suo scagnozzo riattaccò.

<< Ok ragazzi, i momenti felici sono finiti >> e dicendo questo mise in moto la macchina e iniziò a pedinare i due.



<< Allora miss, dove ti porto di bello? >>

<< Mmh fammi pensare…sulla luna? >>

Takeru guardò l’orologio posizionato nel cruscotto << avresti dovuto dirmelo un po’ prima, è tardi. Va bene lo stesso un gelato? >>

E la ragazza annuì mentre una risata sincera si espanse per tutto l’abitacolo.

<< Beh Kari, come stanno i tuoi? >> disse T.k mentre si fermava perché era scattato il semaforo rosso.

<< Loro stanno bene, con mio fratello siamo allo stesso punto, è testardo non capisce, e sto iniziando a stufarmi seriamente di tutta questa storia! Insomma stiamo parlando della mia vita, loro possono intromettersi fino a un certo punto. Sono scelte che devo fare da sola, non possono dirmi ciò che devo o non devo fare, ormai sono stanca di ripetermi, se lo capisce bene, se no tanti saluti. Non posso non volergli bene, è mio fratello, ci sto male anche io in questa situazione. >> concluse lei poggiando un braccio sullo sportello.

Takeru la guardò. Capiva i sacrifici che stava facendo per lui, si sentì anche in colpa. Se lui avesse avuto una reputazione migliore, probabilmente tutti questi problemi non si sarebbero creati. Voleva poter rimediare in qualche modo.

<< Senti Hikari facciamo così >> iniziò il ragazzo, ma venne interrotto dal suono del clacson della macchina dietro di lui. Era preso dai suoi pensieri che non si era accorto che era scattato il verde.

<< Con calma! >> imprecò ingranando la prima e lanciando un’occhiataccia nello specchietto retrovisore.

<< Allora Kari dicevo che se vuoi, potrei venire….>>

<< Attento T.k! >>


Si dice che quando si è in punto di morte, tutta la propria vita passa davanti agli occhi in un secondo. Takeru rivisse solamente gli ultimi mesi: il loro primo incontro, la loro prima litigata, il loro primo discorso “civile”, il loro primo bacio, i loro piccoli momenti che gli riempivano il cuore già colmo di tanta felicità in quell’ultimo periodo.

Rivide lei litigare con i suoi amici per lui.

Rivide loro in giro per le vie del centro felici e spensierati.

Il loro primo Natale insieme.


La testa che gli doleva, sentiva che gli occhi stavano cedendo, si voltò verso di lei e la vide immobile, svenuta. Solo un nome prima del buio….Hikari.








Continua….





Note della autrice:


Premetto che non ho scuse per il ritardo di questo aggiornamento.

Però c’è un motivo, non ho abbandonato la storia, l’ho iniziata e la voglio concludere.

Solo che in questi ultimi mesi mi sono spostata verso altri fandom, e sono molto presa.

Per cui volevo precisare che la storia avrà una sua fine, su questo sono sicura, il problema è che non so quando questo accadrà.

Nella mia testa so già come finirà. Per cui per quello che possa valere, state tranquille che ci sono, sono viva XD.

Passando al capitolo: eccolo! Il danno è fatto, se non si fosse capito, c’è stata la tragedia, l’incidente.

Ora c’è da scoprire come andrà avanti la storia, e soprattutto quali saranno le conseguenze di quanto successo.

Come sempre ringrazio chi ha commentato lo scorso capitolo, anche solo chi l’ha letto, nonostante la storia sia ferma da un po’ XD.

Grazie in particolare a:


Soxy88: che dire a te XD, mi hai sempre seguito e sostenuto, so anche che attendevi questo capitolo da un sacco, spero davvero che ti sia piaciuto e come sempre ti ringrazio per i tanti complimenti e per il sostegno *___*. Baci XD.


DevilJina: ciao XD, spero che questo capitolo ti sia piaciuto e spero che continuerai a seguire questa storia nonostante il mega ritardo. Ciao XD


giusyangel: ehilà sono contenta che l’idea di unire i due titoli ti sia piaciuta, spero che ci sarai ancora per commentare questo capitolo ciao XD.


kari 89: ciaoo XD, spero che il capitolo sia stato di tuo gradimento XD e spero anche che continuerai a seguire questa fan fiction! Grazie per i complimenti, ciao XD.


kikka2008: ciaoo la fic non è abbandonata sta tranquilla, solo che i tempi di aggiornamento si sono allungati, comunque da ora in poi cercherò di essere più veloce, scusa XP, spero che il capitolo ti sia piaciuto XD.


DarkSelene89Noemi: spero che il capitolo ti sia piaciuto, grazie del commento, ciao XD.


HikariKanna: eh sono d’accordo, viva la riappacificazione XD, però adesso è successo un casino XD, spero che il capitolo ti sia piaciuto XD. Ciao XD.



Scusate ancora per il mega ritardo, spero di ricevere qualche commento XD.


Al prossimo aggiornamento, baci valy.









  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: valy88