Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    05/10/2015    3 recensioni
Piccola raccolta di Flash fic che avrà come protagonista la grande Erza Scarlett!
In ogni capitolo sarà presente piccolo momento di Brotp tra Erza e uno dei suoi compagni di gilda, e non :)
Buona lettura a tutti!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 7: Sfida – Erza e Gajeel]

Quanto tempo era passato da quando avevano iniziato?
Gajeel non riusciva davvero a darsi una risposta.
Anzi...proprio non riusciva a fare nulla! La testa gli girava vorticosamente, la gola bruciava come l'inferno e i suoi occhi, fissi sull'orologio appeso al muro, vedevano solamente la stanza fare una danza di cui nemmeno conosceva l'esistenza!
Non gli importava più di tanto, lui doveva vincere ad ogni costo quella stupida sfida contro la grande Titania.
Proprio non gli andava l'idea che la ragazza lo sconfiggesse davanti a tutta la gilda e che, sopratutto, l'avrebbe trattato da schiavo il giorno dopo. Infatti avevano pattuito che il perdente avrebbe fatto tutto quello che voleva il vincitore per un giorno intero.
Ghignò. -Non hai intenzione di arrenderti, Titania?- la guardò, o meglio ci provò, facendo scendere lungo la gola il contenuto dell'ennesimo bicchiere che Mira gli avevano passato.
Erza gli ghignò in risposta -Non ci penso nemmeno.- rispose imitando il gesto del nakama.
Quella gara di bevute avrebbe avuto un solo vincitore e sarebbe stata lei e nessun altro!
-Sarà divertente guardarti fare il mio bucato.- disse il drago ridacchiando.
-Già ma la parte più bella sarà quando tu luciderai con la lingua tutte le mie armature.- ribatté lei con soddisfazione.
Tutta la gilda stava assistendo a quella gara da quando era cominciata. C'era chi tifava per la rossa e chi per il mago di ferro.
La domanda che tutti si ponevano però era una: chi avrebbe vinto?


-Se bevo un altro sorso...muoio.- mugugnò Titania con la testa appoggiata sul bancone della gilda.
Se lo sentiva, stava per morire o la sensazione era comunque simile.
Gajeel trattenne un conato di vomito e allungò tremante il braccio verso il boccale che il demone di Fairy Tail gli stava passando.
-Allora...arrenditi!- gli rispose a fatica annaspando.
-Scordatelo!-


Come andò a finire la gara?
Nello stesso e preciso istante Erza cadde a terra rovinosamente con tanto di sgabello e Gajeel corse in bagno in preda ad un attacco di...vomito.



Spazio autrice

Buona seraaaaa!
Ammettetelo... non vi aspettavate questa coppia, vero?uwu
Ma posso, forse, sorprendervi di tanto in tanto...no? XD
Per quanto riguarda la flash... non sapevo chi far vincere e quindi l'ho fatta finire in parità! *^*
Mi dileguo ora!
Grazie a tutti voi che mi seguite e mi leggete <3
Alla prossima <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan