Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Prilla    05/10/2015    1 recensioni
Un gruppo di giovannissimi Autobot finisce sulla Terra in seguito ad uno scontro con dei Decepticon. Questi danno il gruppo di ribelli per distrutto ma dall'astronave che li trasportava delle lamiere vengono spostate da due enormi mani...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers Animated
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La strada verso la base era deserta se non per qualche macchina.
-Stammi dietro e cerca di non calpestare niente.-disse Prowl a Sparkle che lo affiancava.
-Non calpesto nessuno promesso...-rispose Sparkle assente.
-Abituati in fretta al tuo team, oppure ti troverai male qui sulla Terra, altrimenti contempla la natura, aiuta sai?
-Non so, non ho mai visto questa “natura” prima d'ora...
-Allora dovrai essere paziente e imparare ad osservarla.
Continuarono a camminare in silenzio verso la base.


-Avanti, venite, c'è un sacco da vedere!!!-esclamò Sari più che entusiasta saltando giù
 dalla spalla di Bumblebee.
-Ehi, va piano!-le disse il robot-Rischi di farti male, se fai tutto così di fretta non gli farai godere la città.
-Hai ragione... vado a prendere il mio jetpack, aspettatemi fuori!
-Va bene...-sospirò Bee vedendola fare i gradini a due a due.
-Ma ci sono esseri viventi normali su questo pianeta?-bisbigliò Dingo a Rarity.
-Guarda che qui l'unico anormale sei tu, e non solo su questo pianeta.-le rispose questa.
-Io cerco solo di essere simpatico, oh e hai una macchia sulla carrozzeria, proprio qui dietro...
-Coooooosaaa! Macchiaaa!! Toglietemelaaaaaaa!!!
Rarity iniziò a saltare da una parte all'altra dell'atrio e Starspace dovette intervenire.
-Codice missione: 001, priorità assoluta! Obiettivo: fermare Rarity e toglierle la macchia!!-esclamò.
Se Rarity aveva addosso una macchia non c'era da scherzare diventava pericolosissima, se poi quella macchia gliela avesse fatta qualcuno, quel qualcuno doveva pregare di poter rendersi invisibile perché sarebbe stato rincorso ovunque dalla macchiata.
Rocket e Firebarrier le bloccarono braccia e gambe mentre Starspace cercava la macchia sul didietro dell'amica.
-Dingo, dove dici di averla vista, qui non c'è...
-Infatti non è una macchia, era solo un riflesso della luce sulla carrozzeria, temo di essermi sbagliato.
-Cooooosaaa?! Ti sei sbagliato?! Ma io ti smonto e ti rimonto per poi smontarti ancora!!-esclamò a quel punto Rarity.
Firebarrier le lasciò i piedi ma Rocket continuava a tenerla per il busto. Se l'avesse liberata ora per Dingo c'erano poche possibilità di sopravvivere alla giornata anche se ormai mancava poco a quella che sembrava essere la fase d'oscuramento del pianeta.
-Lasciami che lo disintegro!!!-continuava a sbraitare Rarity tirando calci e divincolandosi.
-Starspace, sarebbe l'ora del sedativo.-le fece notare Firebarrier.
-Hai ragione...-sospirò lei tirando fuori da uno scomparto un cyberpad  avvicinandosi a Rarity.
-Guarda qui tesoro, non pensare a quello stupido di Dingo ma a loro.-le mostrò ciò che aveva in mano e Rarity cambiò umore improvvisamente.
-Dammelo subito, li voglio!!-era euforica nel dirlo.
-Ti calmi allora?
-Sì sì, mi calmo, ma dammeli ti prego!!
-Accontentata.
Rarity fu lasciata e si fiondò sul cyberpad afferrandolo a due mani e iniziando a dire:-Mio mio mio mio mio...-all'infinito.
-Ma che le è preso?-chiese cautamente Bumblebee assistendo alla scena.
-Ci sta solo una cosa al mondo in grado di  calmarla.-rispose Firebarrier con un sospiro, scuotendo la testa.
-E quella cosa sono le immagini di modelli, in posa per uno dei siti più famosi di Cybertron che però è stato chiuso durante la guerra.
-Basta che le fai vedere anche una sola immagine e impazzisce, noi le usiamo come sedativo, dopo un po' che le guarda si stufa e torna ad essere “normale”.
In quel momento rientrò Sari con il suo jetpack sulle spalle.
-Mi sono persa qualcosa?
-Nulla di troppo interessante, una sfuriata di Rarity.
-Sì ma ora andiamo, Detroit è grande...

Angolo autrice
Salve, per prima cosa mi scuso per questi due mesi di inattività ma mi sono da poco segnata su DeviantArt e mi sono concentrata di più lì.
Visto che siamo in tema vi lascio il link della mia pagina, ci sono dei disegni dei personaggi di questa storia e di altre che scrivo o quantomeno provo a scrivere. http://prilla39420.deviantart.com/
Questo capitolo lo dedico a http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=472734.
Non so quando aggiornerò ancora, quindi lascio un saluto a tutti coloro che leggono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Prilla