Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |      
Autore: Jack_Zero    05/10/2015    2 recensioni
In un mondo dove morte e sofferenza sono all'ordine del giorno, una presenza mistica e misteriosa si occupa di salvaguardare la vita degli essere umani.
Ma quando Eilis incontrerà Sebastian, oscuro ed affascinante come nessuno, saranno capaci di resistere alla loro vera natura in nome dell'amore?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena entrai nel piccolo bar di fronte alla fermata del bus, lasciai vagare lo sguardo sui vari tavolini, alla ricerca di un quotidiano. Ne individuai uno accuratamente ripiegato davanti ad un uomo in giacca e cravatta, sicuramente uno dei tanti uomini d’affari fermatosi ad Athenry per una sosta.
«Scusi, potrei prenderlo in prestito per un secondo?» chiesi educatamente, accennando al giornale.
«Certo, è bello vedere una giovane interessarsi a ciò che accade nel mondo. Ormai siete schiavi della tecnologia, mi stupisco che qualcuno della tua età sappia anche solo cosa sia un “quotidiano”».
Risi ed aprii la copia del Times, cercando frettolosamente l’unico articolo che mi interessava. Quando lo trovai, il mio cuore smise di battere per un istante. “Spirito nelle Tenebre- ennesimo misterioso salvataggio”, recitava il titolo. E il pezzo non era da meno:
–È apparsa dal nulla. Senza di lei ora non sarei qui-. Così inizia la sua intervista Tara O’Connell, 21 anni residente a Kingston.
Come in seguito ci racconterà, la ragazza stava attraversando la strada per tornare a casa, dopo una serata in centro con delle amiche. Improvvisamente sentì qualcuno che la strattonava brutalmente per la maglia, facendola cadere lungo il ciglio della strada. Esattamente in quel momento passò un camion rimorchio a 90km/h. Alla domanda del giornalista: “Come hai fatto a non sentir arrivare quell’enorme autocarro?”, lei ride imbarazzata: “Avevo gli auricolari nelle orecchie, non sentivo nulla.”
-Se fossi stata sulla strada mi avrebbe uccisa.- racconta Tara, le lacrime agli occhi. –Mi sono quindi voltata per ringraziare il mio salvatore. E cosa vedo lì, ferma tra la vegetazione? Una bellissima lupa bianca. Mi era capitato di leggere sul giornale o di vedere in televisione dei reportage su quel lupo che salvava la gente, ma davvero, non ci credevo. Fino ad ora.-
È quindi chiaro che questo misterioso spirito nelle tenebre accorra in aiuto delle persone che stanno per perdere tutto. Questa fantomatica lupa è un angelo custode, inviato a proteggerci.
Sorrisi compiaciuta delle lodi tessute all’animale, mentre fui meno contenta dell’aggettivo “bianco” usato per descriverne il pelo.
Non era un semplice bianco, ma un delicato argento, che andava scurendosi sulla punta di coda e orecchie. Vi starete domandando come so una cosa del genere, e potreste ben pensare che io sia stata salvata dalla lupa, ma non è così.
Però so descrivervi con precisione le sfumature ambrate nei suo occhi, o la forma della sua impronta. Saprei riconoscere il suo ululato tra mille.
Forse dovrei presentarmi. Mi chiamo Eilis Lynch.
E quella lupa, quello spirito nelle tenebre, sono io
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Zero