Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bellatrix Riddle    05/10/2015    4 recensioni
E se Bellatrix e Lord Voldemort avessero avuto una figlia?
E se avessero cresciuto loro quella figlia?
E se quella figlia fosse stata Hermione?
Se vi ho incuriosito leggete e commentate!
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Buonsalve a tutti!!
Allora vi prego...non lanciatemi i forconi! *si abbassa per evitare un forcone*
Lo so, ho fatto un mese di assenza abituati com'eravate all'aggiornamento veloce...
*”Non scaricare le tue colpe su di noi!” dice una seguace infuriata cercando di colpirmi con un sasso*
Ehm... Ok è colpa mia, ma ho avuto un mese molto impegnativo e (non so se sia possibile)ho avuto il blocco della scrittrice, nel senso che :le idee le avevo ma non sapevo come scriverle...
Ok per non farvi imbufalire più di così vi lascio al capitolo.

 


“Elthain, Ariana!Amori miei!Venite qui che la pappa è pronta!” disse una donna molto bella dai ricci capelli corvini che era affacciata al meraviglioso portone in quercia di quel meraviglioso e immenso Manor.
I due bambini di quattro mesi si misero a gattonare per arrivare dalla loro mamma e dire in serpentese:”Mama, dov'è papiiii?” ed ella :”Papi arriva ma ora bisogna fare pranzo, dopo andiamo a fare una bella passeggiata okay?”i due bambini si limitarono ad annuire e sorridere alla madre che li prese in braccio e li portò in casa per pranzare.


*4 mesi prima*
Una figura incappucciata si avviò verso la casa dei Potter,con un semplice Alhomora aprì la porta in legno di quercia.
Ucciso James Potter salì le scale e andò in una camera da cui provenivano delle voci.
Entrò e uccise anche la donna, si diresse verso la culla e vide che il bambino gli assomigliava molto, stessi occhi verdi,stessi capelli neri... e...gli venne un idea.

Quando tornò a casa andò in camera e trovò sua moglie con il suo angelo tra le braccia.
Si avvicinò alla sua amata e le chiese:”Tesoro come ti senti?” e lei con voce flebile :”Bene-alzando il piccolo fagotto che teneva in braccio aggiunse-lei è Ariana Anthea Riddle” lui la prese in braccio e disse:”La mia principessa preferita”la bambina lo guardò con i suoi meravigliosi occhi verdi e e come rassicurata si addormentò.
Bellatrix notò che c'era una culla sospesa per aria e chiese:”Voldy, cos'è quella culla'” e lui un po' spaesato-cosa impossibile per Lord Voldemort- rispose:
”La tensione del parto era insostenibile e per scaricarla...ho ucciso i Potter.
Non sapevo avessero avuto un figlio.Avrei ucciso anche lui ma..guarda mi assomiglia! Allora ho pensato che potevamo crescerlo come nostro figlio...che ne pensi?” ella ci pensò un po' su e rispose:”Sì, però Obliviamoci e Obliviamo tutte le persone che sanno che Ariana  è la nostra unica figlia biologica” detto questo si Obliviarono a vicenda e Obliviarono i due coniugi Malfoy.
Quando tornarono a casa Bella chiese:”Come lo chiamiamo?” e lui:”Elthain Salazar Riddle!” ed ella sorridendo:”Mi piace! Elthain Salazar e Ariana Anthea Riddle!”.

 

Quando qualche tempo dopo Lord Voldemort tornò a casa, trovò i due bambini in sala allenamenti con la madre che stavano perfezionando il loro modo di cruciare.
Vederli lì, tutti impegnati ad allenarsi lo riempì di orgoglio.
Eh già, lui, il Lord Oscuro,era orgoglioso.
Orgoglioso di due bambini che erano così piccoli ma già così importanti per lui.
Lui, che era definito senza cuore,non aveva mai amato delle persone come amava loro.
Erano la sua vita.
I due bambini erano veramente belli.
Elthain aveva dei meravigliosi occhi verdi, i tratti marcati, le labbra carnose e i capelli corvini sempre scompigliati che non ne volevano sapere di essere tagliati o pettinati.
Ariana, anche lei aveva gli occhi da cerbiatta verdi, i lunghi capelli erano neri con riflessi blu e viola molto ricci, come la madre.
Avevano tutti e due un bel caratterino.
Erano dei peperini scalmanati che combinavano guai in continuazione. Spesso infatti facevano dei disastri perché non sapevano ancora controllare i loro poteri.
Il tempo passava e i due tornado crebbero fino ad avere undici anni.
Un giorno a pranzo i due bambini fecero ai genitori la domanda a cui avevano paura di rispondere.”Mami,papi quando andiamo ad Hogwarts?”
Eccola.
L'uomo vedendo la moglie in difficoltà, si schiarì la voce e disse:
”Bambini miei,voi siete molto più forti di alcuni maghi già preparati,quindi, sareste troppo potenti.-vedendo le facce non convinte dei figli continuò-però io e vostra madre abbiamo deciso che voi andrete a Hogwarts il vostro settimo anno di scuola. Non provate a discutere perché siamo inamovibili su questa scelta .Ora andate in camera. Non si discute”.

 

Il mio angolo:
alura...credo che la notizia del nostro Harry non ve la aspettavate...
nel prossimo chappy avremo un Harry e una Hermione – o meglio dire:Elthain  e Ariana-cresciuti che cominceranno il loro settimo anno nella nostra amata scuola...
N.B:nessuno scoprirà o si ricorderà che Harry non è figlio biologico dei Riddle.
Kiss Kiss
The Dark Princess

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bellatrix Riddle