Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yu Uchiha    06/10/2015    0 recensioni
E se alla Home arrivasse una nuova esorcista?
Vicina di camera del nostro imbronciato Kanda.
Yume Takano, spadaccina professionista, sarà capace di tenere a bada il nostro samurai dai capelli blu?
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bakanda

 

Me ne sto tutta imbambolata, a bocca apera come una scema e per di più sono rossa come un peperone.

"Tsk" fa lui. "Vado a lavarmi" mi dice seccato di punto in bianco, alzandosi di scatto prima che riuscissi a realizzare che cosa fosse successo. Mi do della bambina ingenua. Ma cosa mi aspettavo da quel caprone dal cuore d'acciaio?!

Lo spadaccino entra in bagno e abbatte la porta. Ho lasciato la finestra della mia camera da letto aperta, per asciugarmi meglio i capelli, quindi la porta del bagno si apre leggermente. 

Accidenti si vede tutto! Impreco mentalmente. Lo hai fatto apposta, eh? Spadaccino da quattro soldi stronzo!

Faccio per andare a rivestirmi ma mi volto, maledicendomi nel guardare la figura perfetta del ragazzo, immersa nel vapore denso del bagno. E' semplicemente perfetto. Sembra quasi un angelo a vederlo così, peccato per la sua indole da diavolo.


Per fortuna il mio buon senso ha la meglio, per una volta. Così mi metto in pigiama e, seduta sul letto, inizio a sciogliere la treccia che teneva legati i miei capelli. Li pettino dolcemente e con cura, amo la mia chioma. Dopo un po' Kanda esce dala porta del bagno, senza farsi sentire e, con passo felpato, mi arriva alle spalle. Naturalmente io, ignara di tutto, sobbalzo quando sento due mani grandi scompigliare tutti i miei adorati capelli.

"Argh, brutto bastardo!" dopo tutto l'impegno che ci ho messo. 
"Bakanda!"
Il ragazzo ricambia le offese con un ghigno soddisfatto, per poi ritornare incamera sua, chiudendosi la porta della mia stanza alle spalle.

Mi lascio cadere a peso morto, sconsolata sul letto. Con le braccia incrociate dietro la testa, vago con la mente nell'altra stanza. Quella accanto alla mia, con la quale non mi dovevo per nessuna ragione confondere.

Bakanda, cosa starai facendo in questo istante?
Stai dormendo?
O stai lucidando la tua Mugen?

Poi sento gli occhi chiudersi lentamente, sotto e palpebre sempre più pesanti, fino a che non mi addormento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yu Uchiha