Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Cliffiddleston    07/10/2015    1 recensioni
Quindi era quasi deciso ad andare a vendicarsi quando pensò una cosa, questo non avrebbe riportato in vita Derek...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Come poteva una persona scomparire da un momento all'altro.
Essere viva e dopo pochi minuti morta?

Stiles stava letteralmente morendo dentro di sé, cercando di dare una spiegazione logica al fatto che Derek era fermo,
immobile con una freccia puntata al cuore.

La cosa che più voleva in quel momento era la vendetta, non gli importava di strappare dalle mani del proprio migliore amico la sua fidanzata,
non gliene fregava niente se lui non lo avrebbe mai più perdonato, perché da una parte era anche colpa sua,
non gli aveva spiegato che Derek uccidendo sua madre lo stava solo difendendo. Perché il ragazzo sapeva benissimo che quella freccia era di Allison, perché sapeva il rancora che lei provava verso di lui.

Non gli interessava nulla di nessuno, perché in quel preciso istante Stiles era morto quello Stiles allegro che non riesce a stare un minuto zitto, non c'era più, gli avevano strappato dalle mani la sua anima gemella, l'unica ancora di salvezza dopo aver perso anche la madre.
Quindi era quasi deciso ad andare a vendicarsi quando pensò una cosa, questo non avrebbe riportato in vita Derek avrebbe solo peggiorato la situazione, facendo sì che il suo migliore amico soffri per la perdita di lei. Pensò che l'unica cosa da fare era il suicidio, quindi strappo dal petto dell'amato la freccia e se la puntò verso il cuore, tenendo la mano fredda del suo ragazzo.

 



Spazio "autrice": so che è molto corta questa fan fiction però è volutamente così, spero vi piaccia, un commentino è sempre gradito !

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Cliffiddleston