Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: SoledadBaskerville    08/10/2015    6 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabrie, 20 anni prima.

Una donna dai lunghi capelli biondi tiene tra le braccia la sua bellissima bimba, venuta alla luce da poche ore. La guarda dolcemente, per poi darle un bacio sulla fronte e cullarla. “ Piccola mia, papà, il tuo vero papà, sarà qui tra poco. Non temere andrà tutto bene “. E ripensa a quando, nove mesi prima, comunicò al grande amore della sua vita di essere incinta.

Nove mesi prima, castello reale.

Un ragazzo dai capelli ametista cammina nervoso su e giù per la sala del trono. Cosa gli sta succedendo? Nonostante sia sposato, nonostante ami sua moglie ed i figli che ha con lei, non riesce a levarsi dalla testa quella cameriera, quella Soledad. L’ha conquistato appena ha messo piede a palazzo, e da subito lui ha iniziato a proteggerla e a sentire qualcosa che andava al di la dell’amicizia, e sicuramente anche per lei è stato lo stesso. Per quel che lo riguarda, lui ha cercato di combattere i suoi sentimenti: in quel periodo sua moglie Risa e Soledad erano diventate amiche, ormai inseparabili. Come poteva solo lontanamente pensare di distruggere quell’amicizia e soprattutto, tradire Risa? Tuttavia non è riuscito a resistere a lungo. È oramai da due mesi che ha fatto di quella cameriera la sua amante, ma non è banale lussuria. No, è qualcosa di più, lo sente. È un sentimento profondo, la ama tanto quanto ama sua moglie. Sin ora non sapeva si potesse amare due donne con la stessa intensità, ora invece se n’è reso conto. E si sente in colpa, dannatamente in colpa. Aveva deciso di lasciare Soledad, era la soluzione migliore per tutte. Ma successe una cosa che li riavvicinò di nuovo: suo fratello maggiore ha preso la ragazza contro la sua volontà. Già, Kevin. avrebbe dovuto stare in guardia, stare attento ai suoi movimenti. Sapeva sin dall’inizio che voleva Soledad, aveva già provato a farla sua appena arrivata a palazzo, senza successo solo grazie a lui e sua madre, che erano intervenuti. Ma la seconda volta riuscì nel suo intento. Soledad rimase sotto shock per diverso tempo, non riuscendo nemmeno ad avvicinarsi ad un uomo senza iniziare a tremare ed agitarsi, sudando freddo. Lui ormai era diventato la sua unica ancora di salvezza, per non sprofondare nella vergogna dell’umiliazione subita. Non se l’era sentita di abbandonarla. Adesso la ragazza gli ha comunicato di dovergli dare una notizia molto importante, una notizia che probabilmente lo sconvolgerà, ma ha tutto il diritto di sapere. Mentre Allen è totalmente immerso nei suoi pensieri, la porta si apre e da essa entra Soledad. Ha lo sguardo tra il triste ed il preoccupato. Va ad abbracciarlo senza che lui abbia il tempo di dirle o chiederle nulla. “ Abbracciami ti prego. Adesso più che mai ho bisogno di un tuo abbraccio “. Sussurra la bionda. Lui la abbraccia e basta, senza dire niente. Si staccano dopo diversi minuti, e lei asciuga alcune lacrime che silenziose le erano scese sul viso.

“ Piccola, cosa c’è? “. Le chiede lui, vedendola piangere ed asciugandole le lacrime. “ Perché stai piangendo? “. Lei lo guarda con i suoi bellissimi occhi azzurro cielo, e si fa forza. Deve dirglielo, a tutti i costi. Deve dirgli la verità.

“ Allen, sono incinta “. Tre parole. Tre parole che sono in grado di gettare il neo re dei vampiri nel caos più totale. “ E… non so se sia tuo figlio o figlio di Kevin. Mi dispiace tanto “. Mormora mettendo una mano sulla pancia ed iniziando a piangere disperata, dando libero sfogo a quelle lacrime che sin ora si era sforzata di trattenere. Lui la abbraccia subito, ovviamente non mostrando le sue emozioni. Ma la notizia l’ha turbato, e molto: se fosse figlio di Kevin come potrebbe fare Soledad a crescerlo senza rivedere in lui, giorno dopo giorno, colui che l’ha presa contro la sua volontà? E se invece fosse figlio suo, come lo dirà alla sua famiglia? E soprattutto, come la prenderà Risa? Eppure in fondo lo sa: sente che quella creatura è sua. Sono stati lui e la sua amata a generarla. Mette una mano sulla pancia della ragazza, e sente qualcosa che non ha mai percepito, come se la creatura gli volesse dire qualcosa. Una volta calmata Soledad la guarda: c’è solo un modo per sapere di chi sia la creatura che la giovane porta in grembo: sono i poteri medici di Risa che dovranno dare la risposta. Soledad guarda Allen, allarmata. “ No! Non possiamo dirglielo! Distruggerai il tuo matrimonio, perderò la mia migliore amica “. Fa preoccupata, ma lui scuote il capo in segno di negazione.

“ Per il bene di mio figlio sono pronto a tutto. E tu? “. Lei lo guarda non capendo il senso di quella domanda, e lui si spiega meglio, capendo di averla messa in confusione. “ So bene quali saranno le conseguenze, credi che non ci abbia pensato? “. Prende una pausa e fa un lungo, intenso respiro. “ Ma per il bene di tuo figlio, Soledad, dobbiamo farlo. Non puoi restare nel dubbio. Non è giusto, specialmente per lui “. Soledad capisce cosa vuol dire Allen, e comprende anche che la sua soluzione è la più saggia. Lo prende per mano, stringendogliela un po’.

“ Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Io mi fido di te “. Era un consenso: diranno la verità a Risa, e sarà lei a dire di chi è quella creatura. Sanno che è una donna corretta e non mentirà, anche se dovesse risultare essere figlio di Allen non direbbe mai che è di Kevin, mentendo.

Da allora passa un mese.

Allen e Soledad hanno appena dato la notizia a Risa: Soledad è incinta, ma non sa se la creatura sia di Kevin o di Allen. Di suo marito! La rosa era insieme ad Ace, e quindi anche il piccolo è al corrente della novità: presto potrebbe avere un fratellino, o un cuginetto. La regina invece è in totale ed assoluto silenzio, e Soledad si spaventa un po’: sa che se Risa non parla c’è da preoccuparsi. “ Risa io… “. Sussurra, ma lei si volta e la guarda con rabbia.

“ Da quando?! “. Urla arrabbiata. “ Da quando voi due vi divertite alle mie spalle!? E io che ti credevo mia amica! “. È arrabbiata, e ne ha tutte le ragioni. Ace rimane in silenzio, anche se non sopporta di vedere sua madre piangere. Risa si allontana un attimo e va alla finestra, piangendo in silenzio, come ha sempre fatto. Allen decide di fare il primo passo e va da lei.

“ Ti prego. So che è un colpo duro per te, ma sei la sola che ci può aiutare. Aiutaci a salvare tuo nipote “. Per la prima volta abbassa lo sguardo: ama Risa tanto quanto ama Soledad, non gli piace di vederla piangere.

“ Taci! “. Urla lei arrabbiata. “ Devi stare zitto, tu! Vergognati! Tradirmi con la mia migliore amica! E io che dicevo a Kevin che si sbagliava, che non poteva essere! Che mi amavi! Che stupida! Era meglio se sposavo lui! Almeno sarei stata la sua unica e sola donna! “. Allen la prende per le spalle e la fa voltare verso di lui, ma Risa si arrabbia, e cerca di ribellarsi e staccarsi da quella presa. “ Lasciami! Non mi toccare! “. Urla infuriata. Ma uno schiaffo improvviso la fa ammutolire. Anche il viola pare innervosirsi.

“ Ah si? Avresti preferito sposare uno che si è praticamente venduto alle forze oscure?? Uno prossimo all’esilio??”. Sbraita, ma si rende conto solo ora che sua moglie sta leggermente sanguinando al labbro: lo schiaffo è stato evidentemente troppo violento. Non è caduta a terra, ma tiene una mano sulla guancia, non si sa se sia shoccata, arrabbiata o delusa e ferita. La sua espressione pare sorpresa, ma non più di tanto. Fa un passo indietro.

“ Vattene… “. Mormora solamente. Non tollera questi atteggiamenti violenti.

“ Mi dispiace, scusa. Io… “. Cerca di spiegarsi lui, cercando di prenderle una mano. Ma lei allontana bruscamente la mano, arrabbiata.

“ vattene! Non mi toccare! “. Urla, tanto da far sussultare Soledad, che riflette: che cos’ha combinato? Dove l’ha portata questo grande amore? Ha tradito la sua migliore amica! E sicuramente ha distrutto il matrimonio di Allen, che intanto afferra la moglie per un braccio.

“ Invece non me ne vado, mi devi ascoltare, maledizione! “. Lei cerca di ribellarsi nuovamente.

“ Fratello ti conviene lasciarla stare “. Dice un’altra voce. Allen lascia la moglie, che si rifugia dietro a Kevin, appena entrato nella stanza. “ Stai tranquilla Risa. Adesso mi prendo io cura di te “. E ghigna verso il fratello, che si infuria: sta approfittando del dolore di Risa, della sua rabbia.

“ Sta alla larga da mia moglie, Kevin! “. Si arrabbia Allen, ma suo fratello non ha affatto paura di lui. Guarda il piccolo Ace, che sin ora non ha detto una parola.

“ Ace coraggio, vieni qui. La mamma non sta tanto bene per colpa di papà, non vorresti farle compagnia? “. Chiede al piccolo. È subdolo e crudele! Sta cercando di mettere Ace contro suo padre! Gli allunga la mano come per dirgli di fidarsi, e il bimbo sta per avvicinarsi. Ma Allen è più svelto e prende in braccio il figlio.

“ Eh no caro! Mio figlio non lo sfiori nemmeno “. Ace rimane sempre zitto, come fosse apatico. Si limita a stringere forte suo padre e a nascondere il viso tra i suoi capelli. Kevin sbuffa, per poi guardare Risa.

“ Andiamo sorellina. Vedrai che prima o poi sarà il bambino stesso a venire da noi “. Risa non dice nulla, ma segue suo fratello senza fiatare. Non diventerà certo la sua amante, questo è poco ma sicuro. Ma in questo momento lui le pare l’unico sincero li dentro, nonostante tutto quello che ha fatto. Una volta rimasta sola con Allen, Soledad lo guarda e vede i suoi occhi bruciare di rabbia. Sta stringendo così forte la spada che la mano gli sanguina.


“ Attento! “. Fa la bionda avvicinandosi e controllando la ferita. Ora cosa faranno? Risa è l’unica che li potrebbe aiutare, lei sola ha il potere di stabilire di chi sia la creatura. 

Salve ** come state? Io abbastanza bene, ed ho potuto lanciarmi in questa nuova fan fiction. Spero vi piaccia il primo capitolo, man mano che la storia andrà avanti capirete sempre di più, i colpi di scena non tarderanno ad arrivare... Nei primi capitoli della storia avremo modo di conoscere i genitori di Ace ed Alexis, i protagonisti della storia, e insieme a loro anche qualcun altro, che comparirà prossimamente! La dolce Soledad è incinta, chi sarà mai il padre della creatura? Cosa le succederà se la regina scoprirà la verità? Leggete il seguito e lo saprete :3 spero di vedere le vostre recensioni ** a presto con il capitolo 2 ^^ Baci

Soledad Baskerville
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: SoledadBaskerville