Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |      
Autore: L o l i t a    08/10/2015    10 recensioni
«Sharon, tu sei mai morta in un sogno?» Le chiese improvvisamente.
La cameriera lo guardò, stranita dalla domanda. «Be’, sì. Qualche volta sogno che mi sporgo dal mio appartamento, e qualcuno mi spinge e cado, e…»
«E ti sei mai spiaccicata sul pavimento, morendo definitivamente? Sei mai morta morta in un tuo sogno?»
Sharon rimase in silenzio. Si passò una mano sulla fronte, sulle guance, sugli occhi, sulle labbra. Come per riflettere. Alla fine rispose sussurrando un semplice “no”.
«Be’, si dice che se muori in un sogno, non ti svegli mai più.»

A New York City e nei dintorni molta gente inizia a fare degli strani incubi, dove devono cercare di sopravvivere.
Secondo alcune dicerie, chi muore nel sogno muore anche nella realtà, ed infatti in molte persone vengono ritrovate morte in circostanze inspiegabili nei loro letti.
Che cosa sta succedendo? Chi sopravviverà agli incubi e chi morirà?
{ storia interattiva } { iscrizioni aperte fino al 18 ottobre } { liberamente ispirato a Catherine }
Genere: Angst, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Slenderman, The Rake, Zalgo
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Bondage, Non-con, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
seven nightmares

seven nightmares
osservali mentre dormono. Cosa avverti, dietro quegli occhi chiusi?

 





 

 PROLOGO
siamo fatti della stessa materia

di cui son fatti i sogni;
e nel tempo d’un sogno è racchiusa

 la nostra breve vita.
(William Shakespeare)







 

{ 18/11/2O16. }

 

«Sharon, la sai l’ultima?» Michael Ruth si sporse appena verso la cameriera annoiata seduta davanti a lui, che si limitò a sospirare e a incurvare le labbra in una smorfia seccata. Prima che potesse parlare, la giovane donna lo anticipò, appoggiando il gomito sinistro sul tavolo e reggendosi il capo con la mano.

«Non dirmi che anche tu credi alle frottole sui sogni, Michael.» Borbottò, scuotendo appena la testa.

«Frottole?» L’uomo fece una pausa, per poi appoggiarsi meglio sullo schienale della sedia. «La gente, o meglio, la gente come Patrick Turner, non muore così, di colpo, sul letto, con gli occhi sbarrati, la bocca aperta e l’espressione terrorizzata in volto.»

Sharon alzò le spalle. «Avrà avuto un infarto.»

«A ventotto anni?» La incalzò Michael. La cameriera si limitò ad alzare gli occhi e a scrollare le spalle.

«Può capitare.»

«Non ad uno come Patrick Turner.»

«Allora sarà stato sicuramente il mostro dei sogni.» Disse Sharon sarcastica, fingendo una finta espressione terrorizzata.

Michael scoppiò a ridere. «Carino come soprannome.» Si complimentò con un sorrisetto beffardo e allo stesso tempo ironico, ricevendo come risposta un dito medio da parte della cameriera. «Però io so che a causare questo è una strega, o comunque una creatura proveniente dagli inferi.»

«Sì, vabbè. Aggiungiamoci anche Mago Merlino e siamo a posto.»

Michael stette in silenzio. Incrociò le braccia, alzando appena il capo e osservando il soffitto bianco del pub leggermente sporco. Chissà da quanto non gli davano una bella pulita.

«Sharon, tu sei mai morta in un sogno?» Le chiese improvvisamente.

La cameriera lo guardò, stranita dalla domanda. «Be’, sì. Qualche volta sogno che mi sporgo dal mio appartamento, e qualcuno mi spinge e cado, e…»

«E ti sei mai spiaccicata sul pavimento, morendo definitivamente? Sei mai morta morta in un tuo sogno?»

Sharon rimase in silenzio. Si passò una mano sulla fronte, sulle guance, sugli occhi, sulle labbra. Come per riflettere. Alla fine rispose sussurrando un semplice “no”.

«Be’, si dice che se muori in un sogno, non ti svegli mai più.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Writer’s Corner~

Buongiorno, o buonasera, benvenuti nella mia prima Fan Fiction in assoluto, spero che abbiate gradito questo breve prologo.

Prima che scriviate quella recensione, dicendomi che volete partecipare (perché so che volete, eheheh…okay, forse no) sappiate che i vostri oc qui soffriranno tanto e c’è una buona possibilità che muoiano, quindi siate preparati.

Parto dicendo che sarò io a scegliere i protagonisti della storia. Quindi, entro il 18 ottobre, dovete dirmi che volete partecipare tramite recensione e inviarmi la scheda del vostro oc. E, se i vostri personaggi mi sembreranno ben fatti, li inserirò volentieri nella Fan Fiction.

Però dato che non mi va di escludere nessuno, quelli che non accetterò saranno personaggi secondari, e saranno amici dei protagonisti o cose del genere.(?)

Per le storie d’amore ci penserò io. Sarò io a scegliere il futuro amoroso del vostro oc, sempre se ci sarà. (Non tutti avranno una storia d’amore)

 

Importantissimo: Le vostre recensioni saranno fondamentali durante il corso della storia, quindi non vi venga in mente di essere dei lettori silenziosi.

Durante il corso della storia, verrà chiesto al tuo oc di rispondere a delle domande, e sarete voi lettori tramite recensione a farlo. E questo modificherà degli avvenimenti e soprattutto il finale del vostro oc. Se non c’è la recensione e il vostro oc non risponde alle domande, non ha futuro, non ha un finale (è complicato da spiegare, ma non posso farvi spoiler), quindi mi costringerete così a farlo morire.

 

 

Comunque ho ben tre schede, perché avete ben tre opzioni. Potete scegliere tra studenti (sia di superiori, ché universitari), serial killer e lavoratori.

Scrivetemi nella recensione il sesso del vostro personaggio, e a quale di queste tre categorie appartiene.

 

Ecco le schede (ciò che è segnato con * è facoltativo):

 

Studente di superiori/universitario

Nome:

Cognome:

Sesso:

Età: (Superiori: dai 14 ai 17 anni – 18 se è stato bocciato)(Università: dai 18 ai 28 anni)

Origine: (americana, inglese, francese, italiana, koreana, ecc.)

Aspetto fisico:

Cosa indossa generalmente:*

Personalità: (Più dettagliata possibile)

Orientamento sessuale:

Passato:

Rapporto con i genitori/genitori adottivi:*

Rapporto con fratelli/sorelle:*

Rapporto con altri parenti:*

Situazione economica: (Povero; molto povero; ricco; molto ricco; benestante)

Arma: (Che userà durante i sogni)

Paure:

Cosa gli piace/Cosa ama:

Cosa non gli piace/Cosa odia:

Prestavolto:*

Segreti:

Problemi: (litigi frequenti con i genitori, tradisce il partner, pessimi voti a scuola, ecc.)

Sogni:*

Rapporto con i compagni di scuola/università:

Voti a scuola: (ottimi; buoni; nella media; non buoni ma recuperabili; pessimi)

Problemi mentali:* (bipolarismo, autolesionismo, disturbo della doppia personalità, eccetera.) (SEMPRE SE NE ABBIA)

Altro:* (oltre ad andare a scuola fa un lavoro part-time, ha un amico immaginario, ecc.)

 

 

 

Serial killer

Nome:

Cognome:

Sesso:

Età: (dai 13 ai 40 anni)

Origine: (americana, inglese, francese, italiana, koreana, ecc.)

Aspetto fisico:

Cosa indossa generalmente:*

Personalità: (Più dettagliata possibile)

Orientamento sessuale:

Passato:

Rapporto che aveva con i genitori/fratelli:

Dove vive?

Vive nella casa di Slender?

Conosce Slender Man?
Conosce Zalgo?

Conosce The Rake?

Arma: (con cui uccide nella vita reale)

Arma: (che usa nei sogni – può essere anche la stessa)

Rapporti con gli altri Serial Killer (a meno che non lavori da solo):

Paure:

Cosa gli piace/Cosa ama:

Cosa non gli piace/Cosa odia:

Prestavolto:*

Segreti:

Problemi:

Sogni:*

Problemi mentali: (bipolarismo, autolesionismo, disturbo della doppia personalità, eccetera.)

Altro:*

 

 

 

Lavoratore

Nome:

Cognome:

Sesso:

Età: (dai 14 ai 40)

Lavoro: (cameriere, avvocato, giudice, prostituta, buttafuori nelle discoteche (lol?), eccetera) (Può avere anche due lavori!)

Aspetto fisico:

Cosa indossa generalmente:*

Personalità: (Più dettagliata possibile)

Orientamento sessuale:

Rispondere solo se ha meno di 18 anni – perché il tuo personaggio ha lasciato la scuola?

Passato:

Rapporto con i genitori/genitori adottivi:*

Rapporto con fratelli/sorelle:*

Rapporto con altri parenti:*

Rapporto con marito/moglie/figli:* (se ne ha)

Situazione economica: (Povero; molto povero; ricco; molto ricco; benestante)

Arma: (Che userà durante i sogni)

Paure:

Cosa gli piace/Cosa ama:

Cosa non gli piace/Cosa odia:

Prestavolto:*

Segreti:

Problemi: (litigi frequenti con i colleghi, tradisce il partner, stipendio basso, ecc.)

Sogni:*

Rapporto con i colleghi di lavoro:

Altro:*

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: L o l i t a