Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: _Branwen_    09/10/2015    1 recensioni
Udì Tsugumi, una voce sempre più vicina, il calore di un abbraccio che la sciolse.
Non occorreva nessuna parola, mentre abbozzò un sorriso di gratitudine.
Vide il sole albeggiare, mentre lasciava tiepidi riflessi sulla chioma di Tsugumi, scaldandosi ancora di più, le tenebre che si diradavano anche dal suo cuore
.
[354 parole][accenni Reika/Tsugumi]
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Hong Lihua, Tsugumi Rosenmeier
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morning after dark


“A volte l'uomo è straordinariamente, appassionatamente innamorato della sofferenza”.
F. Dostoevskij, Delitto e castigo.


Una luce abbagliante le fece chiudere immediatamente gli occhi che, ridotti a due fessure, cercavano di capire dove si trovasse.

Non ci riuscì.

Era ferma, immobile; l'unica cosa che percepiva sulla pelle era un senso di oppressione, mentre le nari erano impregnate dell'aroma di terra bagnata.

La stessa terra le rendevano difficoltosi i movimenti, persino compiere dei piccoli passi si stava rivelando una grande fatica.

D'un tratto capì: era in trappola.

Era avvolta da delle spine, i rovi non le lasciavano alcuna via di fuga; le laceravano la carne, che si rigenerava all'istante, pronta per essere nuovamente lesa, infliggendole altro dolore.

Come se non ne avesse provato già abbastanza.
Come se non ne provasse tanto ogni giorno.
Come se la sua sfortuna la perseguitasse anche nei sogni, dove sperava di essere libera dalla sofferenza.
Come se dovesse scontare il fio di qualcosa fatto in un'altra vita.

Provava a liberarsi, divincolandosi, ma i rovi si stringevano ancora di più attorno a lei.

Non c'era speranza, non per lei.

Un'ombra nera la inghiottì, lasciandola annegare nel vuoto.


***


La pace di quella placida notte stellata alla DEAVA fu interrotta dal suo grido.

Si svegliò sobbalzando, portandosi le mani al volto, disperata.

Lacrime scivolavano copiose sul suo volto, incontrollate; tremava, la paura l'aveva irrigidita.
Non era la prima volta che sognava quell'ombra, ma mai era stato tutto così... reale, il preludio di un'altro incubo da vivere appena risvegliata.

Una figura scura, nella coltre del buio, si stava avvicinando a lei.


La mente le diceva di scappare, il suo istinto invece non le faceva muovere un muscolo.

Corri, Reika, corri!

I contorni dell'ombra divennero nitidi e capì che non era in pericolo.

«Oh, senpai... un altro incubo... mi spiace così tanto...»

Udì Tsugumi, una voce sempre più vicina, il calore di un abbraccio che la sciolse.
Non occorreva nessuna parola, mentre abbozzò un sorriso di gratitudine, arrossendo.

Vide il sole albeggiare, mentre lasciava tiepidi riflessi sulla chioma di Tsugumi, scaldandosi ancora di più, le tenebre che si diradavano anche dal suo cuore.

Sei un tesoro, Tsugumi.

Aveva fatto bene a non fuggire, non questa volta.

Ricambiò la stretta, sentendo il proprio cuore risuonare con quello della giovane che la stringeva, come a farle capire che sarebbe rimasta con lei.

Come se la sfortuna le avesse donato, a modo suo, qualcuno su cui contare, sempre.

[355 parole]





Angolino autrice.

Non credo di avere molto da dire, ho pensato che Reika potesse essere tormentata dalla sfortuna anche nei sogni che le danno incubi orribili e niente, ecco l'input per questa piccola flashfic.
E ovviamente Tsugumi veglia su di lei, facendole sentire la sua presenza e il suo sentito affetto.
Avevo detto che avrei scritto qualcosa su di loro, ma più in là, e invece i prompt per la corsa delle 48 ore hanno deciso diversamente.
Spero possa piacervi e grazie per l'attenzione.
Alla prossima,
Barbara
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_