Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |       
Autore: angyblu    10/10/2015    8 recensioni
Jade e Anastasia sono sorelle.
Figlie di Theodore Grey e Isabelle Grey tra cui nipoti del famoso Christian Grey.
Christian junior è il figlio più piccolo di Theodore e Isabelle.
Dopo anni i fantasmi del passato torneranno ad invadere le loro vite.
Come andrà a finire questa volta per la famiglia Grey?
QUESTA STORIA E' IL SEGUITO DI: THEODORE GREY
(prima di leggere consiglio di leggere la precedente storia)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ANASTASIA

"Spio dallo spioncino della porta, vedo la mamma piangere, un uomo la tocca lei grida. L'uomo mi vede e mi porta via.
Mi da un orsacchiotto e mi porta da una signora.
Sento la mamma ancora piangere poi arrivano altri uomini e gridano con la mamma, corro verso la stanza della mamma ma la signora mi blocca mi porta nella mia cameretta e mi chiude a chiave. Mi nascondo sotto il letto e piango con il mio orsacchiotto"

"Lasciami, lasciami non toccarmi"

"Ana sono papà, va tutto bene era un sogno"

Apro gli occhi e vedo mio padre Theodore Grey di fronte a me.

Mi abbraccia e dice "amore vuoi dirmi cosa hai sognato questa volta?"

"Niente papà non preoccuparti"

Lui annuisce sconsolato mi rimbocca le coperte mi bacia la fronte e va via.
Ormai sono anni che ho incubi la notte ma a lui non posso raccontarli nemmeno io so cosa sono.
La mamma dice che sono ricordi del passato che devo dimenticare, lei non dice mai nulla io ricordo poco della mia infanzia.
So solo che ho saputo di avere un padre all'età di tre anni dopo che la mamma e io eravamo state con altre persone. Inoltre ho scoperto anche di avere una sorella Jade. Lei mi ha odiato sin dall'inizio e mi odia ancora ora. Ora lei frequenta l'università ha 21 anni mentre io ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo.
E poi c'è il mio fratellino Christian di soli 10 anni.

Bussano alla porta della mia camera
Si affaccia mio fratello

"Sorellina ti ho sentito gridare posso stare con te?"

"Sì tesoro vieni a dormire con me"

Lui si accocola a me e si addormenta immediatamente.
Ogni sera fa così lui vuole fare l'uomo dice che vuole proteggermi dai mostri.
Tra me e lui c'è un legame speciale mentre mia sorella Jade non vuole bene nemmeno lui.
E poi c'è mio nonno Christian lo adoro è la mia roccia, ricordo che da piccola andavo sempre con lui a lavoro ora non più perché ha lasciato l'azienda nelle mani di mio padre e mia madre mentre mia nonna Anastasia ha lasciato la sua azienda a mia zia Phoebe.
Ancora oggi ho dei problemi ad essere catalogata come la rampolla di New York, la famosa nipote di Christian e Anastasia Grey, e di conseguenza perseguitata sempre dai giornalisti.
Mio nonno ha costruito il suo impero da ragazzo, mentre mia nonna dopo essersi sposata ha creato la più famosa impresa editoriale del mondo.
Mio padre e mia zia Phoebe stanno continuando sulle loro orme.
Tra una settimana mi diplomo e ancora non ho deciso cosa fare della mia vita.
Jade ha deciso di studiare economia e poi ha pensato di andare a lavorare in Italia nell'azienda dei miei nonni materni e di mio zio.
Sono convinta che la sua decisione di andare in Italia sia perché non vuole stare più qui con noi, ha ribadito molte volte che lei qui non c'entra nulla.
So che mio padre non è il suo vero padre,i nostri genitori non c'è lo hanno mai nascosto ma lei non conosce il suo vero padre così come non lo conosco nemmeno io non è mai stato nominato nella nostra famiglia
Io sono convinta di lavorare qui.
Il lavoro che più mi affascina è quello di mio zio Claudio e mia zia Claire, loro lavorano all'FBI.
Inutile dire che i miei genitori non sono d'accordo.
Ne ho parlato anche con mia cugina Julianne figlia di zia Claire e zio Claudio lei ha 15 anni ma siamo come sorelle lei mi ha raccontato che il lavoro dei suoi genitori è molto pericoloso ma mi ha anche detto che se questa sarà la mia scelta definitiva mi aiuterà a convincere i miei genitori.
Guardo il mio fratellino dormire, lo abbraccio e mi riaddormento con tutti questi pensieri. Sperando che domani sia un giorno migliore di questo.

ANGOLO AUTRICE:
ed eccoci qui con il seguito della storia Theodore Grey.
Come avete già capito sarà centrato molto su Jade e Anastasia, ma tranquilli ci saranno
tutti i vecchi personaggi della precendente storia che avranno i loro ruoli.
La storia non sarà unicamente di Jade e Anastasia, anzi vedrete che in alcuni capitolo non compariranno proprio.

Vorrei avvissarmi che purtroppo non avendo ancora finito di scrivere qesto seguito, la storia non
verrà aggiornata quotidiamente come è stata per la precedente storia.
Ma farò di tutto per postare capitoli almeno un giorno si e uno no.

Ringranzio tutti coloro che seguiranno anche questa storia!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu