Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Randor    10/10/2015    3 recensioni
Uniamoci sotto una sola bandiera,e eliminiamo i nostri avversari!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una pianura nel mezzo di una foresta,era il silenzio totale.Il villaggio del Crepuscolo,che dimorava in quella zona,stava vivendo una giornata come le altre.Gli operai lavoravano tranquillamente nelle Miniere d’Oro e negli Estrattori di Elisir,producendo enormi quantità di risorse.

I cittadini camminavano per il villaggio,salutandosi e facendo quattro chiacchiere.E sì,stavano vivendo un periodo molto tranquillo:da molto non venivano attaccati da altri villaggi.

 

Alte mura nere proteggevano il villaggio,assieme ai potenti cannoni di difesa e alle Torri degli Arcieri,che giorno e notte vegliavano sulla loro città.

Anche gli stregoni aiutavano,controllando dalle loro torri i meandri della foresta,da dove spesso potenti nemici attaccavano.

Due mortai garantivano una difesa ad area,pronti a colpire qualunque invasore,così come la loro difesa aerea.Nessun nemico volante gli avrebbe attaccati.

 

Ma non sono solo loro a proteggere la città.All’accampamento,decine di Barbari,Giganti e Maghi si esercitavano quotidianamente,pronti a difendere il villaggio al minimo segnale di allarme.

 

Nel centro del villaggio,dimorava il Municipio,imponente edifico abitato dal suo sindaco.

Seduto sul suo trono,stava facendo udienza con un’ Arciere Sentinella,appena tornata dalla perlustrazione.

 

-Signor Randor,il villaggio alleato di Kishin è stato attaccato e raso al suolo da un potente esercito.

-Quanto potente? -chiese il ragazzo.

-Abbiamo avvistato almeno 6 P.E.K.K.A.,più 3 draghi e numerosi Barbari.

 

Randor rimase in silenzio,pensando.

 

-Signore?

-Non possiamo permetterci che altri alleati vengano sconfitti,penso che dovremmo attaccarli.

-Signore,capisco che vuole vendicare il Sindaco Kinshin,ma in questo momento non siamo abbastanza potenti.

-Lo so perfettamente,infatti non attaccheremo da soli.Chiamali tutti.

 

La sentinella annuì,e uscì dal Municipio,dirigendosi dagli alleati.

Randor si alzò dal trono,cupo,e uscì anche lui per vedere il villaggio.

Camminando per le strade,venne salutato dai suoi concittadini,salutandoli a sua volta,cercando di nascondere la sua preoccupazione.


“Non permetterò che distrugga tutto questo” pensò Randor “chiunque tu sia,ti fermeremo,e porremo fine alla tua minaccia”

 

Passarono i giorni.Randor ricevette notizie di altri villaggi caduti,sterminati in poco da tempo da questo potente esercito.Il nostro ragazzo era sempre più preoccupato,ma sapeva di poter contare sui suoi amici.

 

-Mio signore- disse la sentinella,tornata dalla sua missione -sono arrivati.

 

Randor uscì dalle mura.Pian piano,dalla foresta,uscivano soldati di ogni aspetto e dimensione,dagli sfuggenti Goblin alle leggiadre Mongolfiere,dagli eccitati Spaccamuro ai rumorosi Cavalcatori.

 

Subito davanti a questo esercito,si trovavano una decina di ragazzi,che sorrisero alla vista di Randor.

 

-Ciao amici -disse,stringendo la mano a ognuno di loro- sono felice che abbiate risposto alla mia richiesta d’aiuto.Come sapete,un potente nemico minaccia tutti noi,molti villaggi sono già caduti al suo passaggio.

 

Kishin strinse l’elsa della sua spada,e chinò il capo.

 

-Da soli non riusciremo a combinare niente -continuò Randor,guardando dispiaciuto l’amico- ma insieme,sono sicuro che ce la faremo.Uniamoci,e spazziamoli via dalla nostra valle!Chi è con me!?

 

Un urlo pieno di grinta si levò dall’esercito,tutti loro erano pronti a combattere fino alla morte.

 

-Grazie mille amici.- sorrise Randor- insieme ce la faremo!

 

 


Angolo Autore:Ok,penso che tutti voi conosciate Clash of Clan.Questa piccola One-Shot la scrivo per mandare a tutti voi una richiesta d’alleanza.A tutti voi che giocate a Clash,alleiamoci e facciamo a pezzi tutti gli avversari!

Il nome del Clan è “EFP Writers”.

Potete entrare tutti (non c’è un minimo in Trofei da avere,anche se siete nuovi sul gioco siete i benvenuti ;)

Bene,spero che la cosa vi abbia interessato.

Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor