Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    10/10/2015    2 recensioni
Dopo lezione...
-Fine, hai letteralmente spaccato il manichino d’addestramento!!- mi dice stupita Himari.
-Maledetto di un professore! Proprio in quella scuola dobbiamo andare! In un’altra no, eh?- ero fuori di me.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 – Mr.Black
                                                

Dopo la festa io ed i miei amici ritornammo al dormitorio, con grande sorpresa di trovare Mr.Black seduto comodamente sul nostro divano.

-Bentornati ragazzi, vi stavo aspettando- disse Mr.Black con nonchalance. Himari si avvicino’ a me leggermente spaventata. –Cosa desidera?- chiese Zero guardando l’uomo con fare sospetto.

-Volevo soltanto avvisarvi del fatto che I vostri cari amici, sono ritornati alla carica, e a quanto pare sono molto piu’ ambiziosi- disse sorseggiando una tazza di caffe’. Il MIO caffe’, stronzo, spero che ti resti in gola.

-Cosa significa?- chiese Redy sedendosi accanto a Mr.Black, lei forse e’ l’unica che non lo teme, insieme a me e Zero.

-Significa che dovrete entrare in azione, ma questa volta cambiamo tattica.- l’argomento cominciava a diventare interessante.

-Cioe’?- chiesi sedendomi davanti al mini divano proprio davanti a quello su cui sedeva Mr.Black.

-Infiltraggio- disse solo. Ok, adesso la questione cominciava a intrigare la mia anima.

-Quindi, uno di noi deve infiltrarsi nella gang dei Bid.on?- chiesi accendendmi una sigaretta.

-Esattamente, e sarai proprio tu, Fine, ad infiltrarti. Sei la miglior spia che abbiamo, e le tue qualita’ atletiche sono le migliori.- disse lui accendendosi una sigaretta, imitando me.

-Dimmi tutto cio’ che sai- dissi portandomi il filtro della sigaretta tra le labbra. Per poter svolgere meglio la missione dovevo scoprire anche I minimi dettagli.

-I Bid.on si sono stabiliti proprio qui, all'Accademia Reale di Wonder . Perche’, secondo voi, vi abbiamo portato qui obbligatoriamente?- ci chiese mostrandoci uno dei suoi soliti sorrisi strafottenti. Il pugno sta per partire, fermatemi prima che lo faccia morire.

-Comunque sia, adesso loro non sono piu’ in cinque, ma sono in dieci. Il gruppo si e’ allargato proprio qui. Alcuni principi stanno cominciando a prendere parte a questa gang. Attenzione Fine, questo e’ un circolo vizioso, devi stare attenta, potresti rimaner scottata dal tuo stesso fuoco.- fece una breve pausa per spegnere la sigaretta ormai finita – I vostri ciondoli sono sotto I vostri cuscini, fatene buon uso- disse alla fine, andandosene.

E’ vero che questa nuova idea, riguadante l’infiltraggio era allettante, ma era altrettanto pericolosa. Non ne usciremo illesi. Uno di noi ne rimarra’ scottato, ed il mio sesto senso mi dice che saro’ proprio io. Dovro’ prepararmi nei minimi dettagli.

 

Tre anni fa conoscemmo Mr.Black, insieme alla gang dei Bid.On.

Ricordo quel giorno come se fosse ieri, I tagli, il sangue che scedeva lungo le mie braccia e la violenza oltre che fisica anche psicologica. Un’esperienza orribile che non auguro a nessuno, neanche al mio peggior nemico.

Come al solito io ed i ragazzi decidiamo di allenarci, almeno per mantenerci in forma.

Mentre Key, Zero, Himari e Redy si stavano allenando io decisi di andare nella mia stanza, presi il ciondolo che Mr.Black aveva lasciato sotto il mio cuscino e cominciai a guardarlo con insistenza.

A quanto pare l’avventura non e’ finita, e neanche la lotta tra il bene ed il male. Ma pensandoci bene, non esistera’ mai la pace.

Ed il ritorno dei Bid.On significa solo una cosa.

Scelte.

Devo stare attenta alle scelte che faro’, esse hanno il potere di distruggermi. Ed e’ stata proprio una di queste stupide scelte ad autodistruggermi.

Come dice Lou Marinoff nel suo libro ‘Prendila con Filosofia’:

Fare delle scelte significa possedere una grande responsabilita’.Perche’ qualsiasi scelta, decizione ha diverse conseguente. Una decizione ha uno scopo. Lo scopo genera un’effetto diretto. Positivo oppure negativo.”

 

 

 

 

















 

 

Angolo Autrice:

A-yoo gente!!
Ci si rivede dopo millenni eh?!! :))

Lo so, vi do il permesso di prendermi a pugni...
Comunque sia, ne aprofitto per dirvi che potrete seguire spoiler, annunci che riguardano le mie FF anche su twitter.
Lo so, state pensando che voglio fare pubblicita’ al mio nuovo account twitter, ma vi state sbagliando, voglio solo interagire con le mie giovani lettrici e voglio scoprire cio’ che piace ad ogniuna di voi leggere, e quindi voglio creare delle FF che possano accontentare sia voi che me :3

Ovviamente potete fare richieste, oppure farmi domande su qualsiasi cosa :3


Twitter: @Seira_flfb

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose