Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Fayer_Siren    10/10/2015    5 recensioni
[Riscritta]
Ambientato prima del Carnevale dei Duelli.
E se, durante il duello tra Rio e Four, quest’ultimo non fosse riuscito a portare in salvo la “Ice Queen”?
Tratto dal testo:
-Cosa ti ha spinto a fare ciò?-
Urlò Ryoga. Aveva gli occhi rossi e gonfi per il lungo pianto a cui non riusciva a porre fine. Strinse al petto il corpo privo di vita della sorella Rio. L'esile figura non emanava più calore mentre dalle numerose ferite sgorgavano fiumi scarlatti.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rio, Ryoga/Shark, Thomas Arclight/ Four
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
why did it happened?

Why did it happened?










-Cosa ti ha spinto a fare ciò?-

Urlò Ryoga. Aveva gli occhi rossi e gonfi per il lungo pianto a cui non riusciva a porre fine. Strinse al petto il corpo privo di vita della sorella Rio. L'esile corpo non emanava più calore mentre dalle numerose ferite sgorgavano fiumi scarlatti. L'espressione sul suo pallido volto mostrava l'ansia e il dolore che la accompagnarono tra le braccia della Morte, nonostante Thomas avesse fatto il possibile per impedire al peggio di accadere. Eppure, aveva fallito. Perché?

-Rispondimi, Four!-

Ma il diciassettenne non lo degnò nemmeno di uno sguardo. Sembrava come caduto in trance. Percepì Ryoga urlare mentre dalla sua guancia destra un insopportabile bruciore lo distraeva da tutto ciò che lo circondava. Tentò a fare qualche passo verso l'edificio in fiamme, ma il suo corpo non rispose. Rimase immobile anche quando vide il quattordicenne avvicinarsi rabbiosamente a lui per colpirlo in pieno volto. Il più grande cadde a terra, riprendendosi improvvisamente.

Il ragazzo non rispose all'atto violento, rimettendosi in piedi. La sua concentrazione venne riportata sulla palazzina di fronte a lui. Alcune pareti erano rivestite da un velo di polvere nera; le assi di legno stavano poco a poco per consumarsi completamente a causa del calore delle fiamme. Sentì dei singhiozzi provenire dalle sue spalle.
Voltandosi, ogni frammento di ricordo vissuto quella notte prese il suo posto giusto. Il duello, la vampata di fuoco, Rio, Tron.
I suoi occhi si inumidirono e non appena le lacrime iniziarono una triste corsa sul suo volto, il bruciore si fece ancora più intenso, scuotendo il corpo del ragazzo. Si posò una mano sulla guancia sfregiata da una ferita che ricordava vagamente una croce. Si fissò il palmo, imbrattato del suo stesso sangue. Anche la giacca di Ryoga era decorata dalle stesse macchie scarlatte, provocate però dalle lesioni della ormai defunta sorella. Si avvicinò titubante al ragazzino dai capelli viola, osservandolo trasformare la sua frustrazione in urla e pianti. Rio se n'era andata per sempre per colpa di Thomas, lo stesso che mise a repentaglio la sua stessa esistenza per strappare la giovane dalle braccia dell'Inferno. Il grazioso vestito di lei era stato sciupato dalle ceneri; la magra figura costellata da ustioni fece contrarre lo stomaco al diciassettenne.

-Rio...-

Quel nome gli morì tra le labbra, ancora incredulo per quanto avvenuto. Non gli era stato ordinato di negarle la vita: il suo unico scopo era quello di istigare il povero Ryoga provocandolo tramite la sorella. D'altronde Four non poté farsene una colpa. Lui provò a salvarla, ma le fiamme si rivelarono un muro troppo alto da scavalcare. Il battito del suo cuore accelerò sempre più, facendogli provare pessime emozioni che turbarono la sua anima nel profondo.

Ryoga riuscì a malincuore a lasciar andare il corpo freddo della ragazza. Quest'ultima per lui valeva più di ogni altra cosa, l'unico membro della famiglia che gli fosse rimasto. Four gli portò via tutto ciò che aveva di più prezioso; la avrebbe pagata cara per le sue azioni. Strinse i pugni, cercando di soffocare quella rabbia repressa che gli invase il cuore e la mente. Scrutò con espressione feroce il volto del più grande, notando lo sconcerto sul suo volto. Non riuscì a distogliere lo sguardo dall'ambulanza che portò via il corpo di Rio, mentre copiose lacrime scendevano fino al mento del ragazzo, consapevole di essere "il mezzo" del vero responsabile, di colui che tolse la vita ad una persona giovane ed indifesa: Tron. Cadde sulle ginocchia a causa del troppo peso che portava sulle spalle. Le immagini di quel duello si ripeterono senza tregua nella sua mente, riducendo il suo cuore in piccoli frammenti. Nel frattempo notò quasi distrattamente con le iridi scarlatte uno dei medici correre nella sua direzione

-Presto! Ha una grave ferita sul volto!-.

Dopo circa mezz'ora di medicazione, lo sfregio era stato disinfettato e fasciato. Thomas, raccogliendo le sue ultime forze, si mise in piedi e si diresse verso casa. Mentre percorse la strada per il ritorno, sentì quei sensi di colpa ancora aggrappati con le unghie affilati nella sua anima tormentarlo e provocarlo. Avrebbe dovuto trovare un metodo per alleviare quel dolore che non aveva intenzione di lasciarlo solo. Una volta giunto davanti alla sua dimora, si soffermò a osservarla per una manciata di minuti. Non era ancora pronto per un colloquio con il genitore, se così poteva essere ancora definito. Un sospiro prese vita dalle labbra del ragazzo, il quale si voltò, iniziando a percorrere una strada senza meta. Qualsiasi luogo sarebbe stato meglio delle quattro mura del suo abitacolo.

Il cielo era ancora buio sopra la sua figura; una notte di luna nuova era perfetta per esprimere il suo umore. A un certo punto si fermò, mentre il suo sguardo prese il volo verso il cielo. Nemmeno il rumore dei suoi passi era riuscito a distrarlo dai cupi pensieri. Si concentrò su una stella in particolare: essa brillava più delle altre, come a voler catturare l'attenzione di Thomas, che sorrise con malinconia. Percepì i suoi occhi inumidirsi, mentre la tristezza fece tornare a galla tutti i rimorsi che stava cercando disperatamente di annegare

-Mi dispiace Rio-.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Fayer_Siren