Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Duchannes   Capitolo: 1
-Ti amo- aveva mormorato Zayn, sorprendendo del tutto Louis, che si sarebbe aspettato solo rabbia e risentimento.
-Ti amo anch’io, perciò ti lascio andare- aveva allora sussurrato il castano, prima di catturare le sue labbra in un bacio d’addio a tutto quello che erano stati, a tutto quello che sarebbero sempre stati nel loro passato.
Tutto quello che erano Zayn e Louis, le due persone che si erano amati così tanto da annullarsi, da perdersi; costretti a separarsi per ritrovarsi, per riconoscersi.
**
Si erano imbattuti l’uno nell’altro e Zayn stava per mandarlo a quel paese scocciato, ma poi aveva alzato gli occhi e aveva trovato quelle iridi verdi a fissarlo curioso.
Gli occhi più belli che avesse visto.
-S-scusa- aveva mormorato Harry con voce flebile, prima di scoppiare a ridergli in faccia, con le fossette che spuntavano sulle sue guance glabre.
E Zayn quella sera aveva pensato che quelle fossero il centro del mondo, che lì avesse avuto inizio tutto e che il big bang fosse solo una fottuta leggenda.
Zouis/Zarry/Larry. Zourry.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Duchannes