Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Anonymous_Writer_   Capitolo: 9
Elisabeth Katherine Valtos, una principessa che... non si potrebbe definire tale. Purtroppo, proprio per il comportamento infantile della figlia e dei continui guai che combina, il padre, nonché re del paese, è costretto a chiamare un ragazzo che dovrà insegnare alla giovane la disciplina e i doveri che una principessa come lei dovrebbe avere. Justin Bieber, riservato, severo e pieno di fascino, dovrà ospitare Katherine nella sua residenza per qualche settimana affinché l'istruzione avvenga nel migliore dei modi. Ma non tutto andrà come lui aveva pianificato. I continui casini che la ragazza combina e gli innumerevoli fallimenti prolungheranno i suoi giorni di residenza nella casa di Bieber, il quale si diverte a darle ordini ma allo stesso tempo si dispera per l'irrecuperabile comportamento della giovane.
****************************************************************
TRATTO DALLA STORIA:
«Ti sei fatta male?». Qualcuno mi tese la mano e mi aiutò a rialzarmi. Una volta in piedi, mi trovai faccia a faccia con un perfetto sconosciuto. Era un ragazzo davvero carino: aveva gli occhi color miele e i capelli della loro stessa tonalità, sul suo volto c'era soltanto preoccupazione. Sbattei un paio di volte le palpebre e subito dopo mi accorsi che mi trovavo praticamente tra le sue braccia.
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_Writer_