Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    10/10/2015    0 recensioni
ATTENZIONE: VERSIONE ALTERNATIVA DI SOLEDAD! Alexis è la giovanissima principessa dei vampiri, e prossima erede al trono del padre, Allen. La sua vita scorre serena al fianco dei fratelli e delle sorelle, fino al giorno in cui la giovane non dovrà fare i conti con il più oscuro degli amori: quello per Ace, capo dei Baskerville esiliati e nemico della sua famiglia. Cosa succederà a quel punto, quando Alexis, da dolce e timida principessa, deciderà di scoprire questo amore maledetto? Cosa farà? Tradirà suo padre o resterà al suo fianco? Qual'è la vera minaccia per il regno? Spero di avervi incuriositi! Recensite, ci tengo.
DALLA STORIA:
Sabrie, regno dei vampiri. Una giovane ragazza dai lunghi capelli rosa sta camminando negli enormi corridoi di un castello. Quel castello che da sempre appartiene alla famiglia Baskerville, sovrani indiscussi delle creature della notte sin dagli albori della storia del regno. La giovane sembra andare abbastanza di fretta, come se fosse alla ricerca di qualcosa...
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabrie, regno dei vampiri.

Una giovane ragazza dai lunghi capelli rosa sta camminando negli enormi corridoi di un castello. Quel castello che da sempre appartiene alla famiglia Baskerville, sovrani indiscussi delle creature della notte sin dagli albori della storia del regno. La giovane sembra andare abbastanza di fretta, come se fosse alla ricerca di qualcosa. " Ma dov'è finito? ". sussurra, sollevando leggermente il lungo abito rosso, adornato da fiocchi rosa, facendo beneattenzione a non inciampare. " Snow! Micio dove sei? ". Continua il discorso, vanamente; non c'è traccia del suo gatto! " Snow, vieni fuori! ". Alza il tono di voce, e senza accorgersene arriva in giardino. Intenta com'è a cercare il suo amato gatto persiano bianco, non si accorge che qualcuno le si è avvicinato, tenendo in braccio la bestiola. 

" Alexis! ". La chiama, e lei si volta di scatto trovandosi di fronte ad un ragazzo in abiti nobili, dai capelli argento e dagli occhi color del ghiaccio. 

" Zwei, fratello! ". Sorride la rosa, per poi correre ad abbracciare il suo adorato fratello maggiore, Zwei Baskerville. I due hanno sempre avuto un forte legame, nonostante siano figli di due madri differenti: Zwei è infatto figlio di Risa, legittima moglie nonchè sorella minore di Allen Baskerville, sovrano dei vampiri e padre dei due ragazzi. E' infatti risaputo che tra vampiri sono consentiti i rapporti tra consanguinei, anzi sono una pratica più che comune. Alexis è invece figlia di Soledad, figlia illegittima di suo nonno Rin ed ora dama di compagnia della sorella Risa. Strano, pensa Alexis. Le due sono sempre andate d'accordo, e Risa le ha addirittura permesso di crescere a palazzo accanto ai suoi fratelli, trattandola al pari di una figlia. 

" Dovresti avere più cura del tuo gatto ". le dice poi l'argento, riscuotendola dai suoi pensieri. Alexis prende in braccio l'animale, che fa le fusa e miagola alla sua padroncina. 

" Lo farò, ma non rimproverarmi ". Sorride dolcemente la minore. Zwei si finge serio, stando al suo gioco.

" Ti perdono solo se mi dai un bacio ". E ride un pò per poi abbracciare la sorella e farle il solletico, facendola ridere divertita. Qualcuno raggiunge i due, facendo un sorriso. 

" Ma come ci stiamo divertendo qui. Devo iniziare ad essere gelosa? ". I due si voltano verso una bella ragazza dai lunghi capelli corvini, con gli stessi identici occhi azzurri di Alexis. Tiene una mano sull'ormai evidente pancione. Zwei la guarda, un pò divertito. 

" No, figurati. Sai che sei l'unica donna per me ". E le da un bacio, per poi accarezzarle dolcemente la pancia. " Come sta il nostro erede? ". 

" Sta bene ". Fa lei, mettendo una mano sulla sua. " Scalcia in continuazione, ogni giorno di più. Tutto il suo papà ". E ride un pò, scompigliando i capelli di Zwei. 

" Diva, sorella! ". Interviene nel discorso Alexis abbracciando la sorella, che ricambia contenta. 

" Ciao sorellina ". Le sorride dolcemente Diva, sua sorella maggiore e promessa sposa di Zwei. Il matrimonio verrà celebrato tra pochi giorni ormai, e la coppia è da otto mesi in attesa di un bambino, il loro primo erede. 

Al cimitero di Sabrie intanto, un uomo dai lunghi capelli ametista ed in abiti regali giunge ad una tomba. Nonostante i suoi 7340 anni ne dimostra solamente 28, questo perchè a quell'età i vampiri smettono di invecchiare. L'uomo i questione indossa anche un lungo mantello rosso, con lo stemma di famiglia disegnatovi. Depone un mazzo di rose rosse su quella tomba, ed osserva quella fredda lapide. La accarezza senza versare una lacrima, ma il suo sguardo cupo e malinconico vale più di mille parole, ed i suoi occhi sembrano tramutarsi in un mare in tempesta. E' evidente che fatica a trattenere il pianto, tuttavia pensa, non può e non deve piangere. Lui è Allen Baskervilel, dannazione! E' il re dei vampiri, non può e non deve mostrarsi debole e cedere! " Oggi sono 20 anni che non ci sei più ". Sussurra. " E sai, mi manchi da morire. Ancora oggi non mi sono perdonato di non averti strappato alla morte ". Si inginocchia, mentre una ventata d'aria gelida fa volare alcuni petali di quelle meravigliose rose rosse. " Perdonami se puoi, perdonami ". Ripete solamente. Abbraccia quella lapide, come se stesse abbracciando quella persona che ora non c'è più ma gli manca da morire. Ormai quella pietra è tutto ciò che è rimasto di quella persona, l'unica cosa che può ancora abbracciare. 

Salve! Ed eccomi qua ragazzi, con una nuova storia. Su, aspetto le vostre recensioni e pareri! Ditemi che ne pensate di questo primo capitolo della Soledad " alternativa "? Presto conosceremo i personaggi ( anche se chi segue Soledad forse li conosce già ). Che dire? Ci vediamo al capitolo 2! Baci 

CAYETANA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Zazune