Anime & Manga > Aquarion Logos
Segui la storia  |      
Autore: Karan Haynes    11/10/2015    1 recensioni
[Aquarion Logos]
Avrebbe voluto dirgli tante cose, ma sentiva che sarebbero state inutili; voleva abbracciarlo, ma aveva paura. ― dal primo capitolo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bacio al sapore di whisky






Aveva perso. Era nettamente inferiore al suo rivale, Akira Kaibuki, e il problema più grande non era nemmeno quello.
"Per cosa ho combattuto finora?" era l'unica cosa a cui pensava. Il suo mondo era stato stravolto, quello che era giusto ora non lo era più; l'unica cosa che poteva fare, ormai, era affogare i suoi dispiaceri nel whisky in un bar da quattro soldi.
Sakurako osservava Subete dal balcone: era solita andare lì dopo il lavoro, ma era titubante ad avvicinarsi. Non si sentiva la persona più adatta a consolare quel ragazzo che, fino a poco prima, era stato un nemico.
«Subete...» ma non uscì nient'altro. Ci fu un momento interminabile di silenzio, così lo richiamò, mettendogli una mano sulla spalla.
Il ragazzo si girò con le lacrime agli occhi e una rabbia improvvisa gli deformò il volto. Tutte le emozioni che aveva trattenuto dentro di sé vennero fuori: iniziò a urlarle in faccia, desiderando ferirla in qualche modo. Era la donna che gli aveva mentito, e che era fuggita portandosi via i vector, Maia e suo padre.
Sakurako rimase immobile di fronte a quello scoppio d'ira e non disse nemmeno una parola, limitandosi a guardarlo dispiaciuta. Avrebbe voluto dirgli tante cose, ma sentiva che sarebbero state inutili; voleva abbracciarlo, ma aveva paura.

Esitando, allungò le mani sulle sue spalle, poi lo attirò a sé e lo abbracciò forte. «Mi dispiace... per tutto».
Quell'abbraccio era così caldo e soprattutto piacevole. Subete si irrigidì e trattenne il fiato. Man mano il battito del suo cuore rallentava rilassandosi al battito di lei e l'odio che aveva covato fino a quel momento svaniva, svuotandolo. Sorrise debolmente, realizzando di non poter odiare la donna che aveva davanti e per un attimo non seppe esprimere l'emozione che stava provando. Cos'era? Felicità? No, era differente e di questo ne era sicuro. Un sentimento intenso che gli scaldava l'anima tanto da fargli scendere qualche lacrima.

Quindi le prese il viso tra le mani e la baciò. Un dolce bacio al whisky.




*****



Angolo Autrice: E dopo tantissimo tempo ritorno con qualcosa di nuovissimo, ed è strano perché sono stata ferma più di un anno. Non avrei mai immaginato che Logos potesse darmi la spinta per scrivere (probabilmente questa raccolta starà ferma per mesi, conoscendomi...).
Voglio ringraziare di cuore Mokochan per aver betato questa flash e per tutti i consigli ♥
Con questo ho finito (anche perché non so che altro dire), spero che la storia sia stata di vostro gradimento!

Nota: questa raccolta è partita da questa sfida e scriverò un po' su tutti i pairing!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion Logos / Vai alla pagina dell'autore: Karan Haynes