Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: imperatrice91    11/10/2015    0 recensioni
E se le cose non fossero andate come raccontato nel telefilm?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Martini, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria scese in fretta e furia le scale. Era tornata a vivere a casa Martini dopo la brusca fine del suo matrimonio con Marco. Lui l’aveva tradita con Antonia, la sua college giornalista. La bella Martini non era riuscita a perdonarlo ed aveva preferito troncare il rapporto e tornare alla base, con la sua Palu’, di ormai 7 anni, ed I gemelli Daniele e Francesca, di quasi 2 anni.
< Palu, sei pronta che ti porto a scuola?>
< si, mamma. Un secondo che prendo lo zaino >
< ti aspetto in macchina >, ed usci’ dopo aver salutato tutta la famiglia.
Legati nei loro seggiolini i gemelli, Maria sfreccio’ via, come al solito in ritardo.
< mamma, quando riusciremo ad essere in orario? >
< ti prometto che da domani metto la sveglia prima >
< l’hai detto anche ieri! >
< non capitera’ piu’ >
Dieci minuti dopo le due donne arrivarono davanti a scuola, e dopo un bacio della mamma, la piccola si incammino’ verso l’entrata. Maria la saluto’ con un cenno di mano e poi parti’. Prima di entrare dal portone, Palu’ si volto’, diede uno sguardo alla strada… e  non poteva credere ai suoi occhi… sognava o era desta?  Decise di non dar conto alla sua vision, e corse in classe.
Nel frattempo Maria arrivo’ in clinica, fece scendere I piccoli, che ormai camminavano e correvano che era una meraviglia, e porto’ i due all’asilo interno. Subito dopo si affretto’ nel suo studio, dove gia’ il primo paziente la stava attendendo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: imperatrice91